“Un piccolo gioiello in un paesino da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Rascard D'Antan

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chamois
B&B Rascard D'Antan
Hai aggiunto B&B Rascard D'Antan ai Preferiti
Frazione La Ville 5, 11020 Chamois, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Chamois
genova
“Un piccolo gioiello in un paesino da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho prenotato un soggiorno di una notte in questo piccolo B&B a Chamois seguendo le recensioni pubblicate prima di questa.. mai scelta fu' migliore!
Il Rascard D'Antan e' un piccolo gioiello immerso in un paesino tratto da una favola, immerso nel verde (meravigliosa l'arrivo in funivia)..
Ogni particolare e' curatissimo, gli interni in legno sono meravigliosi, sembra incredibile cosa i proprietari siano riusciti a ricavare da un vecchio fienile!
Eccellente la colazione al mattino, in cui abbiamo apprezzato tantissimo una torta cucinata la mattina stessa dal sig. Alberto (proprietario della struttura), contornata da altre prelibatezze.
E' stato piacevolissimo chiaccherare con Alberto al mattino, ci ha consigliato una bellissima gita tra i boschi, e ci ha invitato a ripassare nel pomeriggio per poterci cambiare e fare una doccia prima del ritorno verso casa..
Spero di tornare il prima possibile, per piu' tempo: consigliato vivamente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Arsago Seprio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho prenotato il B&B senza leggere le recensioni precedenti e di certo non mi aspettavodi trovarmi in un posto così curato, pulito, accogliente...insomma sembrava di essere a casa! Con una bambina piccola ho potuto gestirmi benissimo. Ottima l'accoglienza dei proprietari. Eccellete prezzo/qualità. Da provare!
Ripeteremo sicuramente l'esperienza per la stagione invernale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Arrivati in funivia si percorre una breve discesa (e quindi poi una impegnativa salita) e si trova il B & B. L'impressione è bellissima, un fienile ristrutturato a doc dallo stesso proprietario (molto cordiale e disponibile), molto curato nei particolari. Le bambine entusiaste, camere accoglienti e colazione con torte fatte in casa. Ritorneremo in inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
RM
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Straordinario! Basterebbe questa parola per descrivere il B&B Rascard d'Antan... Atmosfera accogliente e familiare, la struttura e' un'autentica perla di ingegneria costruita con le sapienti mani del proprietario Alberto [e suo padre]. l'antico fienile e' stato ristrutturato di recente e convertito in B&B; tutto e' curato nei minimi dettagli. Ci sono 3 stanze da letto e una zona giorno con tavolo e cucina. Noi abbiamo dormito in quella al piano terra [zona giorno] nella stanza con letto a castello; bagno non comunicante con la stanza ma praticamente esclusivo. L'unica pecca della stanza e' che, essendo tutto legno, si sentono i passi degli occupanti la stanza al primo piano [due matrimoniali].
Per tutto, incluse le mucche che ti accolgono e la discesa ripida, tornerei in questo B&B!!!
Marco

Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo particolare b&b con i nostri bambini. Si trova a Chamois nella piccola frazione La Ville.
Si tratta di un vecchio fienile rimesso a nuovo, mantenendo però le caratteristiche principali della costruzione.
L'ambiente è caldo e accogliente e il proprietario ti fa davvero sentire a casa. C'è inoltre un buon rapporto prezzo/qualità. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

B&B RASCARD D' ANTAN ragazzi provatelooooo. E' un fienile col tetto di ardesia restaurato nei minimi particolari. Da prenotare con una o due coppie di amici ( max 6 posti letto ) : Chamois e' incantevole per un fine settimana si raggiunge in funivia e poi solo a piedi o con gli sci...... A 13 km da Cervinia
saluti a tutti Gianluca

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chamois
Maison Cly Hotel & Restaurant
Albergo Grandes Murailles
Albergo Grandes Murailles
N. 4 di 7 a Valtournenche
4.5 su 5 stelle 74 recensioni

Conosci B&B Rascard D'Antan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Rascard D'Antan

Indirizzo: Frazione La Ville 5, 11020 Chamois, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Chamois
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Chamois
Bed And Breakfast Rascard D'antan
b&b Rascard D'antan Hotel Chamois
B&B Rascard D'Antan Chamois

Se siete i proprietari o gestori di B&B Rascard D'Antan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.