“Che peccato” 4 su 5 stelle
Recensione di Ogli Go

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torgnon
Ogli Go
Hai aggiunto Ogli Go ai Preferiti
Place Frutaz, 30, 11020 Torgnon, Italia   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Torgnon
“Che peccato”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Vedendo le recensioni negative posso dire che è un vero peccato in quanto sono stato dipendente in quel Hotel circa venti anni fa la struttura era gestita dalla famiglia Gogli e non c'era concorrenza con gli altri alberghi del posto.Peccato

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

a giudicare dai commenti che ho letto,non e' cambiato nulla....sono stato all'ogli go circa 3 anni fa',e' situato in ottima posizione,puoi raggiungere gli impianti di risalita a piedi,ma il resto lascia proprio a desiderare..il ricordo piu' drammatico e' la cena..avevo chiesto di cambiare il primo piatto,scelto la mattina,mami e' stato detto che non si poteva,non so' il perche'......comunque a torgnon c'e' molto di meglio....con rapposti qualita' prezzo eccellenti.........

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

completamente d'accordo con corrado, ci sono stata con mio marito e i bimbi nel 2010 e vedo che non è cambiato nulla dopo de anni! NON ANDATECI. per il resto Torgnon è fantastica!!!! Ci siamo tornati nel 2011 presso jour et nuit e soleil levant (ottimi). due anni fa le stesse condizioni che descrive corrado e le stesse problematiche.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Volete un consiglio: EVITATELO!!!

Io e la mia ragazza l'abbiamo scelto tramite internet causa mancanza disponibilità presso gli altri hotel di Torgnon e abbiamo capito anche il motivo.
Nonostante l'ottima posizione rispetto agli impianti sciistici, la struttura è fatiscente, i corridoi dell'albergo sono freddi e non riscaldati, il ristorante è poco illuminato e la scelta del menù è scarsa e ci sono trovati a dover scegliere forzatamente piatti a causa della mancanza di quelli indicati nel menu.
Il bar era freddo e non riscaldato ( non si poteva stare un attimo abere qualcosa).
Il personale non è attento e adatto alla ricezione della clientela.

Il prezzo non è coerente e giustificato al servizio offerto.
Questo è quanto.
Mi dispiace usare queste dure parole ma non tornerei e purtroppo non lo consiglierei
Cordialmente
Corrado

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ogli Go? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ogli Go

Indirizzo: Place Frutaz, 30, 11020 Torgnon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Torgnon
Classificato al n.6 di 6 hotel in Torgnon
Ogli Go Torgnon

Se siete i proprietari o gestori di Ogli Go, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.