“versatile e piacevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Torgnon
milano
“versatile e piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho provato la struttura come servizio bar ( curato e pulito) e come ristorante: la sala da pranzo è stata ristruttutrata ed è un ambiente piacevole ( colori caldi, arredamento curato con tocchi di vintage che si mescolano al moderno senza trascurare l'atmosfera montana). La vista, per i tavoli vicini alle finestre, è gradevole. Il servizio è buono, cordiale ed efficente. La cucina di recente si è un pò differenziata presentando sia piatti della tradizione locale che alcune chicche da provare. I piatti sono ricercati ma al contempo gustosi ( porzioni medie ). Molta attenzione ai particolari nella presentazione del cibo, ma non si parla solo di apparenza c'è anche la sostanza! Staccandoci dai pizzi tradizionali abbiamo assaggiato i tortelloni con crema di zafferano e pomodorini, ma una menzione speciale va al filetto di maialino al latte con castagne e miele. Per i golosi non fatevi scappare i dolci: lo strudel caldo con crema di vaniglia o l'amaretto sono vivamente consigliati!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia presso l'Hotel Panoramique di Torgnon e siamo stati molto bene.L'Hotel è situato in prossimità della telecabina , quindi molto comodo per chi vuole sciare. L'Hotel è stato ristrutturato. Le parti comuni sono molto curate . Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono ampie ed accoglienti e molto calde . Le titolari sono molto cortesi e disponibili. Se torneremo a Torgnon soggiorneremo sicuramente in questo Hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per due notti .
L'hotel è comodissimo per gli impianti e si trova nella frazione centrale di Torgnon, piccolo gioiello non ancora contaminato dal turismo di massa.
L'ambiente è accogliente , il personale cordiale e disponibile, la gestione è di tipo familiare.
Ottima la cucina, la presentazione dei piatti e l'ambiente ristorante.
Se posso permettermi un suggerimento sarebbe carino allestire una sala giochi per i piccoli ospiti che a Torgnon sono così tanto numerosi.

Vi torneremo a trovare .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi scia devo dire che è il più comodo del paese! si esce a piedi e in pochi passi si raggiunge la telecabina. il personale è molto cordiale ed è a gestione più che altro familiare. Le camere in parquet sono confortevoli e calde. la colazione abbondante e al bar alla sera vi consigliamo vivamente una delle loro tisane. Unico neo il prezzo, se fate solo una notte in alta stagione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Piemonte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho pernottato con mio marito una sola notte, sotto le feste natalizie (di quest'anno, 2011).
La camera c'è costata 120 euro con la prima colazione. La mezza pensione pernottando meno di 3 notti non è convegnente dato che ci hanno chiesto ben 35 euro a testa. Difronte all'hotel c'è un grazioso ristorante/pizzeria, dove abbiamo speso soli 25 euro in due (pizze e birra)! La colazione in hotel è molto buona, a buffè. E' possibile scegliere tra salato (pane e prosciutto) o dolce (crostata, marmellate) ed atro ancora. Alla sera abbiamo usufruito del bar dell'hotel, molto carino. Ottime le tisane, sfuse e delle più diverse. Accoglienza gentile, buona la pulizia. La connessuione wifile però non ha funzionato in camera, forse satura. Lo consiglierei e ci ritornerei. Camera ampia con pavimento in legno ed arredamento classico, balcone con vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Ho trascorso un week-end sulla neve con la famiglia ed ho soggiornato presso questo hotel che si trova in un'ottima posizione. Infatti a circa 50 metri c'e' la partenza dell'ovovia che porta direttamente alle piste ed al Winter Park, paradiso dei piu' piccini.
Il bagno molto pulito e rinnovato e la camera abbastanza spaziosa con un televisore lcd di ultima generazione mi hanno particolarmente colpito. Unica pecca della stanza: un caldo infernale e l'impossibilita' di regolare la temperatura a piacere.
La colazione e' varia ed abbondante, quello che ci vuole prima di un'intensa giornata sugli sci. Inoltre, l'hotel offre anche dei posti auto gratuiti e spazi appositi nel seminterrato per depositare sci e scarponi.
In conclusione, un hotel da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Panoramique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panoramique

Indirizzo: Piazza Frutaz, 1, 11020 Torgnon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Torgnon
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Torgnon
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramique Torgnon
Torgnon Hotel Panoramique

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panoramique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.