“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Torgnon
Biella, Italia
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Buona posizione, vicino agli impianti di risalita, bello l'hotel, molto curato nelle parti comuni, buono anche il servizio ristorante e ottima l'ospitalità dei proprietari, sempre disponibili e cordiali. Lo consigliamo a tutti, anche a chi, come noi, viaggia con il proprio cagnolino. Da tener presente anche il residence, che si trova proprio di fronte all'hotel, magari per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
voghera
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Io e mio marito siamo appena rientrati da una settimana bianca trascorsa all'hotel zerbion
fantastica.....
la posizione dell'hotel anche se è un po al ridosso della strada è strategica e permette di raggiungere a piedi gli impianti
Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli tutti in legno e pietra
ottimi i servizi:
centro benessere con vasca idro sauna e bagno turco utilizzabile con un piccolo
supplemento
saletta gioco per i bambini ottima per le famiglie ma anche che permette a chi come noi non ha bambini di rilassarci davanti al caminetto del soggiorno senza essere disturbati.
fantastico il deposito sci con lo scalda scarponi
si mangia veramente bene e le portate sono abbondanti
il ristorante è anche molto apprezzata dalle persone che non soggiornano in albergo
la camera tipologia confort è spaziosa con un bel balcone che si affaccia sulla vallata non manca nulla frigobar tv e persino il fon
in albergo abbiamo fatto amicizia con numerose coppie e famiglie che frequentano l'albergo della famiglia chatrian da diversi anni
il personale è davvero molto cordiale e disponibile ma un occhio di riguardo va al sig Livio
il titolare ..."buffo personaggio" con i capelli e i baffi bianchi che ha sempre una battuta pronta per tutti...
ci siamo sentiti veramente come a casa nostra
grazie per la splendida vacanza a tutto lo staff
ci rivediamo presto
martino e lara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Già dalla mia infanzia, trascorrevo le vacanze estive ed invernali presso l'hotel Zerbion, dove mano a mano ho visto crescere sia la struttura che la famiglia, veramente eccezionale. Ogni anno ho assistito ad una evoluzione, sempre nella tradizionalità, dell'intera struttura ricettiva...dall'hotel, al residence che a quella chicca che è Petit Monde. Ma, bando alle ciance, personalmente io e mio marito ci troviamo benissimo, ogni anno di più. Ambiente familiare, professionalità al top, cucina deliziosa, sia come ospiti dell'hotel che alla carta.....
Camere pulite, ben organizzate e se si alloggia nella camera con il balcone ancora meglio.
Abbiamo provato anche il centro benessere.... mica male.....
Buonissime ed intelligenti le offerte periodiche (vedi skipass incluso nel prezzo).
Per me è la vacanza più bella e familiare che ci sia.
Dimenticavo...........la famiglia ha una caratteristica importante:la gentilezza che caratterizza anche tutto lo staff (vedi camerieri e signore delle pulizie).
Veramente un....jolly positivo.
Ciao
Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso un week end a torgnon. La scelta è ricaduta su questo hotel per diverse ragioni, la prima per la posizione strategica dato che si trova vicinissimo agli impianti di risalita, la seconda per la gentilezza e disponibilità che il personale ci ha trasmesso già dalla telefonata per avere informazioni a riguardo e infine per aver appreso sul sito che l'hotel era gestito dalla famiglia chatrian dal 1961 e quindi vantava 50 anni di esperienza.
Le nostre aspettative non sono state deluse, La struttura è davvero graziosa e ricca di angoli suggestivi, appena entrati siamo rimasti folgorati dalla sala soggiorno con il camino e realizzata interamente in legno vecchio.
E' stata un'esperienza davvero gradevole per l'ottimo servizio, per la cucina eccellente e per la straordinaria cortesia di tutto il personale.
Abbiamo trascorso un fine settimana davvero fantastico e rilassante per chi come noi è impegnato con il lavoro durante la settimana.
La domenica pomeriggio prima di ripartire per torino abbiamo usufruito del centro benessere con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco e ci siamo concessi una mezz'oretta di massaggi con patrik....un ragazzo davvero simpatico con la passione per la fotografia subaquea. L'unica pecca che posso aver trovato è la connessione wifi un po lenta in camera, ma se volevamo c'era a disposizione un pc fisso alla reception.

Siamo molto soddisfatti di tutto e abbiamo prenotato per una settimana intera per le prossime vacanze di Pasqua.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel con la famiglia, io mia moglie e i bimbi.
L'hotel è valido, posizione centrale, un po' sulla strada e con i bimbi si deve stare attenti alle macchine che passano quando si esce. Struttura veramente ben finita, tutta in legno tipicamente montana cosa che fa piacere. Si mangia veramente bene al ristorante annesso a cui si può accedere anche se non si soggiorna in hotel.
La camera dove siamo stati era carina ed adeguata, non enorme ma in quattro si stava bene. I dettagli sono curati e la pulizia ottima. Il conto non è proprio dei più economici. Con la mezza pensione direi che il prezzo è abbastanza alto. Consiglio di chiedere bene i prezzi prima di prenotare. Per il resto ottimo tutto anche il gabbiotto riscaldato per dove mettere gli sci e gli scarponi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Siamo stati a Torgnon una settimana per sciare (2 adulti + 1 bambina). Hotel molto accogliente con spazi comuni ampi ed adatti a famiglie con bambini, c'e' persino una saletta giochi attrezzata con tv LCD. Per i tecnologici segnalo la connessione wifi gratuita non solo in salone ma anche nelle camere ed un pc disponibile all'entrata. Hotel a conduzione familiare, tutti molto cordiali e disponibili. Molti clienti presenti in albergo erano frequentatori da anni. Confermo che la camera era un po' piccola per gli standard odierni, comunque arredata in stile montano e sempre pulita. Buona la cucina specialmente nei giorni feriali quando l'hotel non era pieno....nel WE con il pienone e facendo anche ristorante a se, la qualita' e' un po' diminuita. Ci aspettavamo inoltre di assaggiare maggiormente la cucina tipica locale. Colazione standard sia dolce che salata.Molto carino il piccolo centro wellness, si a pagamento ma ad un prezzo contenuto. Per gli sciatori segnalo come l'hotel sia a 150 m dalla cabinovia che dal paese porta sulle piste, quindi molto comodo....non abbiamo mai spostato l'auto (a proposito, sono disponibili due parcheggi privati comodi, uno di fronte ed uno sul retro dell'hotel).
Sempre per chi scia e' presente un comodissimo ski box adiacente all'entrata dell'hotel con scalda scarponi/guanti....molto utile per ritrovarsi asciutta e calda la roba il giorno seguente.
Concludo sicuramente con un giudizio molto positivo tenendo conto del rapporto qualità'/ prezzo, l'hotel in bassa stagione aderisce ad una locale promozione molto vantaggiosa. Pensate che abbiamo speso per 7 notti, mezza pensione e SKIPASS SETTIMANALE COMPRESO per tutta la famiglia, solo 800€ (400€ ad adulto, mia figlia di 5 anni era gratis). Consiglio a tutti, specialmente a famiglie con bambini.
Daniele

• Ha soggiornato in Marzo 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Albergo carino con buona cucina.
camera piccola (ma ci avevano avvisato) e ambienti comuni molto confortevoli.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Zerbion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zerbion

Indirizzo: Frazione Mongnod, 125, 11020 Torgnon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Torgnon
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Torgnon
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zerbion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zerbion Torgnon

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zerbion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.