“Perchè no!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Perchè no!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato l altra sera per un compleanno e tutto sommato non mi è dispiaciuto. Pizza nella norma e dolce della casa molto buono. Cameriera molto simpatica ;0)

Il locale all'interno è molto bello.

Prezzo nella norma. Giudico su quello che ho mangiato, purtroppo non ho provato la cucina.

Sicuramente ci torno.. a presto!!

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gattinara, Italia
“Pizza davvero buona ma carissima”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Siamo stati con amici un venerdì sera per cena, ottima la pizza e anche la birra ma i prezzi sono davvero altissimi. Pagare 9 (nove!) euro una bufalina è davvero esagerato, idem 5,50 euro per una cheesecake, anche se molto buona. In più far pagare il coperto quando questo consiste in una tovaglietta di carta e un tovagliolo sempre di carta...
Il locale è carino, hanno una buona scelta di birra tedesca alla spina ma con i prezzi proprio non ci siamo.

Visitato a Giugno 2013
Novara, Italia
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena su consiglio di amici ma detto sinceramente non mi sono trovata benissimo. La scelta non è molto ampia e i grissini fatti da loro che abbiamo mangiato come stuzzichini sembravano vecchi. Non ho assaggiato la pizza che viene molto decantata ma la carne e' nella media. Peccato perché il locale dentro e' molto carino. Il servizio potrebbe essere un po' più veloce. Credo che per un dopo cena vada benissimo ma per la cena no.

• Visitato a Aprile 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Adatto ai miei gusti... ma carissimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2013

se non fosse per dei prezzi che superano ogni immaginazione, sarebbe un locale che apprezzerei di piu. mi piace molto lo stile tedesco e sopratutto la cucina modello "bavarese" che si puo provare qui (una volta ho mangiato una specie di spezzatino alla birra olto buono), ma francamente un prezzo di 7euro ca. (piu o meno, è da molto che non ci capito) per delle verdure grigliate fa venire un infarto anche a un bambino. Cioè gattinara, mica piazza duomo a milano

• Visitato a Dicembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gattinara, Italia
“Germany style”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Bel locale, birreria/ristorante/pizzeria stile germany. Ottime pizze e anche la cucina e' buona. Si possono trovare piadine, focacce, grigliate, insalatone e tanto altro.

Visitato a Aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Il Cortile Dei Frati hanno visto anche

Gattinara, Provincia di Vercelli

Conosci Il Cortile Dei Frati? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cortile Dei Frati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.