“Hotel tranquillo con un bel panorama!” 4 su 5 stelle

Anastasia Village Hotel
Kalafatis Beach, Kalafatis 84600 , Grecia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Kalafatis
Terni
“Hotel tranquillo con un bel panorama!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Insieme ad una coppia di amici, mia moglie ed io abbiamo soggiornato all'Hotel Anastasia Village nell'ultima settimana di agosto. L'hotel è situato su una piccola collina che si affaccia direttamente sulla spiaggia sottostante, Bahia Anna, con ombrelloni e lettini e anche un spiaggia libera. La struttura è tenuta molto bene, le numerose camere sono pulite e tutte hanno un piccolo balconcino. L'hotel dispone inoltre di una piscina di acqua salata con dei lettini molto comodi tutti intorno, un bar aperto tutto il giorno ed un ristorante extra per chi non volesse mangiare in quello dell'hotel. La cucina è molto buona, ottimi i primi (il cuoco Luca fa dei risotti meravigliosi), così come la pasticceria, diversa ad ogni pasto e presentata molto bene!!! Il personale è cortese e disponibile e offre la possibilità di noleggiare scoter, quad o auto direttamente in hotel.

milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

una struttura obsoleta.
poca cura della piscina e degli spazi comuni.
pulizia delle stanze discreta- cambio letto e asciugamani giornaliero.
mangiare all'italiana con spazi di miglioramento.
spiaggia a pagamento a 12 euro ( 2 lettini, 1 ombrellone)- convenzione settimanale 35 euro.
staff molto cortese- molta attenzione al divertimento dei bambini.
un pò distante dal centro- 15 km
posto incantevole-vista bellissima sulla baia-
Necessario affittare macchina o motorino- consigliato Auto Moto Rent a 1 km; 20 euro/gg motorino- 60 euro/gg macchina.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il posto è incantevole.
Tipico villaggio greco con mura bianchissime e rifiniture azzurre.
Scorci di paesaggi indimenticabili. Mare limpidissimo, spiaggia bella.
Tutto il resto un disastro.
E' un vero peccato che la gestione di un posto così incantevole sia affidata a persone che non fanno niente per rendere il soggiorno dei propri ospiti piacevole; anzi, sembra proprio che lavorino per ottenere il contrario.
Tradotto: scortesia, insofferenza, zero informazioni, totale mancanza di volontà nel risolvere i problemi, e non parlo solo del telecomando rotto, non siamo a Mikonos per guardare la TV, e nemmeno pretendiamo che ci cambino il materasso, troppo laborioso sotto il sole, torneremo a casa con la schiena rotta... Ci aspettiamo però che ci diano una mano a recuperare la nostra carta di credito sottrattaci da uno sportello difettoso. No, torneremo a casa senza carta e con un bruttissimo ricordo degli impiegati di banca greci.
Una raccomandazione: portate contanti, lasciate a casa le carte, eviterete tentazioni che potrebbero portare conseguenze orribili.
La ristorazione non sarebbe malaccio, diciamo da pensioncina due stelle.
Peccato che è mal organizzata anche quella, le portate non coincidono mai con l'arrivo dei clienti in sala (sala per modo di dire...) ed essendo a buffet il risultato è che si mangia cibo freddo o si salta il turno perchè arrivati in ritardo.
Le camere odorano troppo, davvero troppo di muffa.
Il bar, quando è aperto, ti salassa con un drink fatto male, da ragazze che non sono bariste e non hanno la minima idea di cosa sia un coktail.
L'animazione, per carità, quei due poveretti che hanno messo lì sembrano cagnolini a caccia di complimenti, da fare una gran pena al cuore.
Bella la Grecia, ma non andate in quel villaggio prima che qualcuno non ne rilevi sia la gestione , sia l'animazione.
Ci vorrebbe qualcuno che con un pò di volontà ci mettesse le mani, diventerebbe un vero gioiello, così, lasciatelo perdere, vi rovinerete solo la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Unico pregio la struttura e la posizione.....
Ciò non vale però la cifra spesa. ( credetemi abbastanza alta )
Il servizio e le pulizie sono scadenti ma la cosa peggiore è il cibo: ripetitivo e di scarsissima qualità.
Se siete fortunati potrebbe capitarvi la camera vista mare ma è raro dato che le camere migliori sono riservate ai clienti greci ( parole della receptionist )
Servizio navetta quasi inesistente .
Di sicuro INVIAGGI ha perso molti clienti per aver venduto questa struttura come un 4 stelle che in realtà non è......e non fidatevi di chi ve lo consiglia,( le agenzie fanno sempre i loro interessi ) rimarreste delusi e "fregati"
Dimenticavo...portatevi l'Autan, mosche e zanzare non mancano!

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Personale scostante e scortese; cibo pessimo, spesso riciclato; vino palesemente annacquato; proprietari in cerca di pretesti per spillare soldi ai clienti con la scusa di danni provocati nelle camere; biancheria da bagno pulita, ma vecchia e logora; strutture della piscina vecchie (arrugginita l'unica doccia, completamente strappati i cuscini dei lettini); al rientro da una escursione organizzata, non è stato allestito in modo adeguato il pranzo e sono stati serviti solo pochi avanzi senza nulla da bere (nonostante il contratto prevedesse la pensione completa); terrazza annessa alla camera mai spazzata e priva di sedie e tavolini. Delle quattro stelle dichiarate, tre andrebbero depennate. Da cancellare dalle offerte turistiche, nonostante la disponibilità e competenza del personale dell'animazione.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Buongiorno,
ho soggiornato in questo villaggio nella settimana del ferragosto con mio marito e la mia piccola bimba di 23 mesi...diventata la mascotte ufficiale del posto!!!
Appena si arriva al villaggio il colpo d'occhio è davvero unico...panorama mozzafiato....forse la collocazione più bella di tutta l'isola...Ristorante buono, cuochi italiani, piatti non troppo vari ma sempre molto gustosi e ben cotti; camere semplici ma efficienti e sopratutto pulite...Purtroppo la pecca sta nel fatto che la proprietà non goda proprio di spiccata simpatia...nessuno sgarro alle regole, orari di colazione, pranzo e cena tassativi...tutte le consumazioni extra lautamente pagate senza alcun occhio di riguardo...................spaiggia a pagamento...€ 12.00 giornaliere per 2 lettini e 1 ombrellone o € 75.00 settimanali....uno scadalo....pensare che le € 12.00 te le fanno sborsare anche solo per 2/3 ore....Il villaggio è abbastanza lontano da Chora...noi abbiamo affittato una macchina per 3 gg € 190 ed abbiamo così girato di giorno le spiagge e di sera in lungo ed in largo Mykonos town...TUTTO FANTASTICO...mare eccezionale...colori dal verde all'azzurro...isola comunque molto ventilata, ma in un giorno ci si abbitua...ci si abbronza senza rendersene conto...la consiglierei decisamente a tutti...però occhio al portafoglio....non per gli scippi...ma partite con la consapevolezza che non sarà una vacanza economica!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Il villaggio Anastasia si presenta in un'ottima posizione: già dal ristorante, o dalla reception è possibile godere del panorama mozzafiato che ci dona Kalafiti.
Il villaggio, sotto il profilo estetico ricorda la Mykonos città, ma in miniatura.
La struttura purtroppo è però poco ben gestita. Dove si potrebbe curarne l'aspetto, questo non viene fatto, facendo così perdere di punti il villaggio stesso.
Pulizia non eccellente, ma che a quanto pare, dopo confronti con altre persone, sembra essere pecca del modo di essere di tutti i greci.
Cibo ai pasti abbondante e buono.
Animazione assente

Finisco col dire che se riuscite, non alloggiate nei villaggi, ma vivetevi la Mykonos come volete voi. Spendete un botto di soldi e non vi godete quasi niente. A differenza dell'appartamento a prezzi molto accessibili che, tenendo conto del costo della vita medio-alto di tutta l'isola non vi farà mai raggiungere il prezzo spillato dalla vostra agenzia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kalafatis
Penelope Village
Anemoessa Boutique Hotel
Anemoessa Boutique Hotel
N. 2 di 5 a Kalafatis
4.5 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Anastasia Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Village Hotel

Anastasia Hotel Mykonos
Veraclub Anastasia Hotel Mykonos
Anastasia Village Hotel Mykonos, Grecia
Veraclub Anastasia Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.