“Tante luci poca sostanza: molto marketing” 2 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 Attrazioni a Wattens
Attraction Details
Torino
35 recensioni di attrazioni
“Tante luci poca sostanza: molto marketing”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Viene descritto come un mondo magico e incantato, dove il cristallo regna sovrano per rapire e stupire i visitatori. Il percorso inizia con l'entrata in stanze scure, con pareti nere, dove sono esposte opere costruite con il cristallo, oggetti, indumenti, gioielli, personaggi mobili. Indubbiamente belli e particolari, ma sinceramente mi aspettavo più cose da vedre e più fascino nella presentazione degli stessi. Al fondo un grande shop dove i commessi non vedono l'ora di aiutarti a scegliere una moltitudine di gioielli brillantinosi. Il posto si raggiunge con una navetta che parte alle nove, alle undici all'una e alle quindici, per tornare in città dopo una corse di 27 minuti, alle 11,30 alle 13,30 alle 15,30 e alle 17,30. Con la Innsbruck card non si paga; la nota negativa è che la mostra si visita in quaranta minuti e poi per tornare a casa bisogna aspettare quasi un'ora dove per forza visiti il negozio perchè nei paraggi non c'è nulla! Da fare solo se si è di passaggio, comoda l'uscita in autostrada in direzione Salisburgo.

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Osimo, Italia
“l'espressione di un artista”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

il mondo di cristallo all'esterno è molto bello si vede subito una testa grande con gli occhi che sembrano due cristalli e dalla bocca esce l'acqua come fosse una fontana, davanti ci sono dei coni luminosi molto alti che emettono dei suoni simili a tanti campanellini, all'interno di questo posto si possono ammirare molte creazioni particolari e bizzarre: sono l'espressione di un artista che ha realizzato materialmente anche dei sogni che faceva e poi c'è il punto vendita molto bello.

lazio
23 recensioni di attrazioni
“Arte fatta di cristalli”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Pensavamo di visitare la fabbrica di cristalli più famosi al mondo, vedere come modellano i cristalli, invece con grande meraviglia ci siamo imbattuti in un mondo fantastico di arte moderna fatto tutto di cristalli di ogni forma, colore e dimensione in un alchimia di immagini, suoni e sensazioni difficilmente da descrivere, ma solo ed esclusivamente da provare. Il luogo a pochi minuti di auto da Innsbruck, precisamente nella cittadina di Wattens si presenta come un luogo fantastico. Il Swarovski Kristallwelten è ospitato all'interno di una collinetta a forma di gigante ricoperta da un rigoglioso prato verde curato all'inglese, con delle cascate artificiali, circondato da un parco giochi per bambini e famiglie. Si acquista il biglietto all'ingresso del parco, circa 12 € e gratis per i bambini fino ai 15 anni non compiuti, poi si entra nella collinetta dove percorrendo un percorso obbligatorio, si attraversano delle sale dalle stravaganti forme ed ambietazioni per poi terminare in un grande negozio - outlet dove si possono acquistare una miriade di oggetti a prezzo più o meno scontati, con pezzi unici e credo introvabili. Consiglio di visitarlo anche per le famiglie, ci sono andato con mia moglie e mio figlio di due anni e mezzo e ci siamo tutti entusiasmati, noi adulti per una nuova esperienza di arte moderna, mio figlio per i colori e i suoni che le circondavano.

Visitato a Luglio 2011
San Giorgio In Bosco
14 recensioni di attrazioni
“l'importante è vendere”
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

tutto mi aspettavo ma che questo museo fosse una delle peggiori esperienza,questo no! solo fumo negli occhi, di cristalli neanche l'ombra tra virgolette, un percorso che devo ancora capire e che niente ha a che vedere con il mondo dei cristalli. rappresentazioni create da artisti o pseudo tali che travisano totalmente quello che uno si aspetterebbe dal leader mondiale del cristallo..una deelusione totale che culmina con quello che è lo scopo reale della visita: acquistare regali all'interno di quello che viene elogiato come il negozio swarovsky più grande del mondo......e chi se ne frega!!!! e per di più è anche a pagamento!! per carità,mai più!

sharm
6 recensioni di attrazioni
“w gli swarovski”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

mi è piaciuto sia il percorso sensoriale che il negozio interno. Il percorso sensoriale prevede il passaggio attraverso varie stanze nelle quali si si fanno esperienze visive molto interessanti. A ciò si aiunga che i prezzi di vendita al pubblico sono molto competitivi, inoltre presentando il biglietto di ingresso si ha un piccolo ulteriore sconto

Gli utenti che hanno visto Swarovski Crystal Worlds hanno visto anche

Conosci Swarovski Crystal Worlds? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Swarovski Crystal Worlds, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.