“si può fare di più” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monti di Mola

Hai aggiunto Hotel Monti di Mola ai Preferiti
Hotel Monti di Mola
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monti Tundi | Porto Cervo, 07020 Abbiadori, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Abbiadori
Certificato di Eccellenza 2014
Bari, Italia
“si può fare di più”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel è molto carino, ben ubicato sia rispetto a tutte le più belle spiagge (Liscia Ruja, Capriccioli, Pevero, Romazzino, etc.),sia a tutti i paesi intorno (Porto Cervo è a 4 Km, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Cannigione), il personale davvero gentile e cortese, Veronica, Katia e Luca sempre pronti ad elargire consigli su tutto (ristoranti, Spiagge, Posti da visitare).
Per contro la colazione è deludente, soprattutto per un hotel 4 stelle in Costa Smeralda, non varia mai, ogni giorno le stesse identiche cose, Yogurt anonimi, non offre alcun prodotto tipico, e per chi come me non beve nè caffè nè latte, ma solo una spremuta di arance, e' stata costretta a pagare "E.5,00" in più al giorno per sole "2 arance".
Inoltre nelle camere e nei bagni ci vorrebbero maggiori confort, ad es.x poggiare la roba, i beauty, etc.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Splendida posizione Splendida struttura immersa nel verde a stretto contatto con la natura .....Una mattina mi sono imbattutto addirattura in una tartaruga di terra . Il personale molto ma molto accogliente sempre pronto a dare ottimi consigli per trascorrere splendide giornate di sole e mare nonchè piacevoli serate

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

La vicinanza dell'hotel alle più importanti e prestigiose spiagge della Costa Smeralda è il primo aspetto positivo da tenere in considerazione. Dieci minuti di auto e ti puoi sdraiare sotto il sole alla Spiaggia della Celvia, Liscia di Vacca, Liscia Ruja e Capriccioli.
Altro aspetto positivo da non sottovalutare, la gentilezza e cortesia dello staff.
Kathya, Ornella, Caterina, Veronica e il titolare stesso dell'Hotel sapranno accogliervi al meglio. chiedete consigli su ristoranti e luoghi da visitare: non rimarrete delusi anzi eviterete fregature "economiche".

Alfonso, Verona

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Io e il mio compagno abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo "piccolo gioiello" la scorsa estate. Già l'anno precedente avevamo trascorso lì alcuni giorni ed essendoci trovati davvero molto bene abbiamo deciso di ripetere l'esperienza. All'atto della prenotazione purtroppo non avevano camere superior disponibili, così ci è stato concesso di soggiornare in una meravigliosa suite al prezzo della camera superior, che poi ci è stata lasciata anche per il giorno successivo. Davvero magnifica, ampia, lussuosa, dotata di 2 tv lcd (di cui uno di circa 30 pollici), con veranda attrezzata, un bel bagno ed una doccia molto capiente, 2 morbidissimi accappatoi in dotazione.
Le giornate successive le abbiamo trascorse in una accogliente camera superior al primo piano, con balcone con vista sulla piscina, sempre perfettamente pulita.
Altro punto a favore la colazione per qualità e varietà: frutta fresca, gustose torte, yogurts, cereali, affettati, pane, biscotti, vasto assortimento di tè e tisane, ottimi caffè e cappuccino preparati dalle brave e simpatiche bariste di turno Meri, Marzia e Caterina.
L'hotel dista appena 5 minuti d'auto dalle più belle spiagge della costa smeralda, quella del "principe" e "capriccioli" in primis, io le definisco i "caraibi italiani"!!!
Ringraziamo sentitamente per la cortesia e la disponibilità Santino, l'amministratore dell'hotel (che per un piccolo problema alla doccia della suite è accorso nel giro di 5 minuti),sempre prodigo di consigli e con il quale ci intrattenevamo ogni pomeriggio dopo il caffè. Ed ancora Giovanni (il Direttore), Kathya, Veronica, Valentina e Gianmario alla reception. Tutto il personale è estremamente gentile e molto professionale,sempre con il sorriso sulle labbra, incluso le ragazze ai piani Irina e Fiorella.
Torneremo anche quest'estate senz'ombra di dubbio!

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

personale cortese, buona prima colazione, camera essenziale ma molto molto pulita. Molto vicino a Porto Cervo

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Siamo stati in pieno Agosto in questa struttura, hotel è veramente confortevole e comodissimo dal punto di vista logistico per raggiungere tutte le spiagge della costa smeralda. Personale semplicemente squisito dalla ragazza delle pulizie alle ragazze dell'accettazione passando per quelle del bar, anche i proprietari della struttura gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi cosa.
L'unico neo per noi è stata la doccia molto piccola con un bagno molto grande.
Comunque è una struttura che consiglio al 100%.

Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

L'hotel dista 4 Km da Porto Cervo e pochi minuti in auto dalle spiagge più belle della Costa Smeralda. Ottimo per pulizia e spazi comuni: ho alloggiato in una superior (106) al piano terra con piccola veranda e ingresso diretto nella piscina e mi sono trovato molto bene. la macchina è obbligatoria se volete soggiornare al Monti di Mola. Personale gentilissimo, unici 2 "nei" riguardano la colazione (sufficiente ma poco varia) e soprattutto la doccia davero striminzita (io non sono un gigante ma davvero facevo fatica ad entrarvi).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Monti di Mola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti di Mola

Indirizzo: Via Monti Tundi | Porto Cervo, 07020 Abbiadori, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Abbiadori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Abbiadori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monti di Mola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monti di Mola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monti Di Mola Sardegna
Hotel Monti Di Mola Abbiadori, Sardegna
Monti Di Mola Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monti di Mola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.