“POSTO BELLISSIMO MA GROSSO PROBLEMA” 4 su 5 stelle

Beach Club
3.0 su 5 Hotel   |   Vial D'arenal, 07740 Son Parc, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Son Parc
ASTI
“POSTO BELLISSIMO MA GROSSO PROBLEMA”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il posto e' fantastico!!!! c'e' tutto il necessario ed a prezzi veramente ragionevoli il ristorante a buffet non l'abbiamo provato ma c'e' un ristorante sul mare dove si mangia benissimo e costa poco,si puo' fare mezza pensione ed anche l'all inclusive e si può scegliere il tutto anche sul posto.Il mare e' come lo vedete nelle foto: come la sardegna e in qualche posto anche meglio per arrivare alla spiagia c'e' una scalinata molto comoda e l'animazione e' molto valida.C'e anche la piscina ma con un mare cosi' e' inutile...(per me). Tutto molto positivo ma c'e' un grosso problema (come indicato nel titolo) e cioe' LE FORMICHEEEEE!!!! Purtroppo ci sono dappertutto e se cade una sola briciola arrivano in pochi secondi a migliaia lo si dice in reception il problema e' risolto per un paio di giorni e poi tornano probabilmente perche' la struttura sarebbe da modernizzare.Le camere sono piuttosto dei mini-alloggi molto spaziosi.Insomma consiglio vivamente l'hotel soprattutto a chi ha bambini e ci vuole anche l'auto per girare l'isola e le numerose bellissime spiagge.

3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

I ragazzi dell'animazione fanno miracoli, mentre la struttura è un po' datata e si vede. Cucina di buona qualità ma con poca scelta. Molto scomodo raggiungere la splendida spiaggia, comoda la piscina ben curata. Per la tranquillità non scegliere le camere a bordo piscina. Non vale sicuramente 1200 Euro alla settimana a testa!! (eravamo in 3)

Busto Arsizio
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono rientrata oggi da una settimana in all inclusive al Beach Club con mio marito e mia figlia di non ancora due anni. siamo rimasti incantati dalla bellissima spiaggia e mare...ma purtroppo lo stesso non possiamo dire della struttura: la camera era vecchia piena di formiche e il bagno senza finestra e senza ventola. Il ristorante si trovava in una posizione ottima per la vista mare ma la qualità era veramente insoddisfacente e ripetitivo (sempre fritti e cibi precotti mai freschi con l'unica eccezione dei primi cucinati al momento dal cuoco italiano) I ragazzi dell'animazione erano veramente in gamba bellissima la baby dnce per i bimbi tutte le sere un 'occasione irrinunciabile per la bimba.
Noi abbiamo prenotato aprrofittando di una last minute quindi ci riteniamo soddisfatti del rapporto qualità prezzo altrimenti credo che questa struttura non valga il prezzo che ha.

Monza e Brianza
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Qualche precedente recensione mi aveva creato una certa apprensione ma in realtà il bilancio delle mie due settimane di vacanza in questa struttura con 2 bambini (10 e 7) è più che buono. La posizione della struttura è meravigliosa, su una delle spiagge più belle della costa Nord di Minorca (a Sud le spiagge sono più belle ancora ma con accesso non semplicissimo). Le stanze sono mini appartamenti con tanto di cucina completa (mai usata), purtroppo gli arredi sono piuttosto vecchi e malandati, così come le finiture, avrebbero bisogno di una radicale ristrutturazione. C'è il problema delle formiche (non è comunque un dramma) e c'è il problema di una pulizia che non è sempre all'altezza (bisogna farlo notare subito alla reception). Detto questo, il livello di All Inclusive è davvero completo (bevande di ogni tipo per tutto il giorno, gelati e persino hamburger, hot dog, patatine fritte e toast cucinati al momento su richiesta), connessione Internet wireless Gratuita per tutta la durata del soggiorno nelle zone comuni, cucina buona e abbastanza variegata, la presenza del cuoco italiano è ovviamente un valore aggiunto (ottima la sua pasta cucinata al momento con una varietà di sughi). Comodo l'accesso alla spiaggia molto ampia. Piscina non grandissima, con pochissimi lettini. Ottima la presenza anche di una vasca idromassaggio. Sala pranzo e cena con aria condizionata (non so perchè qualcuno ha scritto che non c'è, forse non funzionava quando c'è stato). Animazione italiana, simpatica e non invadente. Insomma: chi ha prenotato, parta tranquillo e senza farsi troppi problemi, state il meno possibile in camera e tutto sarà ok!

Fiorenzuola d'Arda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Villaggio direttamente su una bellissima spiaggia, isolato dal paesino con vita notturna (ma immagino anche diurna) inesistente.
La camera (o meglio il bilocale) è grande, antiquata, ma abbastanza pulita: gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente e il problema delle formiche ci è stato risolto in un'ora.
Il cibo era abbondante, piuttosto vario, non di pessima qualità: buoni la paella e i primi del cuoco italiano. Il fatto che i pasti siano self-service può essere sgradevole per alcuni, noi non abbiamo avuto problemi.
Sulla piscina non posso dire molto dato che, con un mare così trasparente e una spiaggia di sabbia finissima, non l'abbiamo utilizzata. I ragazzi dell'animazione sono stati molto simpatici.
Le escursioni a cui abbiamo partecipato (visita di Mahon e dintorni e gita in barca nella costa sud) sono state veramente ottime, ma questo è merito del tour operator e non dell'hotel!
Forse le recensioni lette sulla rete mi avevano fatto partire molto prevenuta, ma non posso dire di essermi trovata malissimo in questo hotel. Probabilmente una coppia non giovane come noi o una famiglia, potrebbe avere qualche riserva. A noi però, abituati a viaggiare low cost e in hotel spartani, questa struttura è andava più che bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Buongiorno a tutti,
la nostra esperienza è stata positiva: il mare è splendido e l'accesso dall'hotel alla spiaggia è breve e comodo.
La struttura alberghiera necessita di una radicale ristrutturazione anche se le le camere sono spaziose e abbastanza pulite. Non abbiamo avuto il problema delle formiche ma c'è da precisare che d'abitudine portiamo da casa i prodotti antiformiche che abbiamo posizionato sul balcone sin dal primo giorno.
Il cibo è ottimo consigliamo soprattutto pesce, paella e frutti di mare che sono cucinati a dovere. Colazione abbondante e varia.
Non abbiamo partecipato alle attività proposte dall'animazione per nostra scelta (di sera abbiamo preferito noleggiare l'auto e andare a visitare le città) ma i ragazzi si sono dimostrati gentili, educati, simpatici e discreti.
Le calette sono belle ma sovraffolate e spesso non accessibili perchè non c'era più posto. Spesso il parcheggio è a pagamento.
Nel complesso il soggiorno non ci ha entusiasmato ma è stato gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Rientriamo da una terribile settimana trascorsa in questo "hotel". è difficile decidere da dove partire. La pulizia - "limpieza" in spagnolo - è una cosa sconosciuta, formiche ovunque e alla TERZA volta che mi lamentavo di avere le formiche nel letto e sugli asciugamani del bagno, la direttrice mi risponde "sa il problema delle formiche lo ha tutta la struttura". Bella consolazione. Al ristorante (?? nome artito anche in questo caso, meglio mensa) le posate, quando ci sono, sono spesso sporche, come tazze per la colazione e bicchieri. Si è costretti ad apparecchiare la tavola come a casa perchè il personale è scarso e non riesce a gestire la moltitudine di turisti che affluisce in sala. Il cibo è di pessima qualità nonostante, poveretto, il cuoco italiano si impegni moltissimo. Non è colpa sua, sono proprio le materie prime utilizzate ad essere di scarsissima qualità. è tutto all'insegna del risparmio. Quindi... scappate!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel di Son Parc

Conosci Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beach Club

Indirizzo: Vial D'arenal, 07740 Son Parc, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Son Parc
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Son Parc
Categoria hotel:3 stella/e — Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beach Club Minorca
Confortel Beach Club Hotel Son Parc
Beach Club Minorca/Son Parc
Confortel Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.