“Ritorno alle origini” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Del Quondam Vittorio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giano dell'Umbria
Agriturismo Del Quondam Vittorio
Hai aggiunto Agriturismo Del Quondam Vittorio ai Preferiti
Fraz. Montecchio, 5, 06030 Giano dell'Umbria, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Giano dell'Umbria
parma
“Ritorno alle origini”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo scelto questo agriturismo per una breve vacanza di 3 giorni nel cuore dell'Umbria e la scelta si è rivelata azzeccatissima. Ambiente familiare, cucina semplice ma molto gustosa (imperdibile la ricotta di pecora ancora tiepida preparata dalla signora) e con porzioni abbondantissime, camera (bilocale con bagno) decorosa e pulita. Situato a poche centinaia di metri dalla frazione di Montecchio nel comune di Giano dell'Umbria, sulle colline prospicenti i Monti Martani, dispone anche di piscina, campo di calcetto, piccola area giochi per i bimbi. Inoltre è possibile vistare le stalle dove alloggiano mucche, pecore, capre e galline. Il tutto circondato da ulivi e vigneti da cui la produzione propria di vino ed olio. Inoltre dispone di uno spaccio dove è possibile acquistare i prodotti aziendali tra cui anche farro, lenticchie, ceci e la carne della chianina. Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione per poter visitare durante il giorno le vicine mete turistiche. Colazione con il latte appena munto e torte casalinghe (ci veniva lasciata sul tavolo una torta intera !), cena con primi fatti in casa e secondo a base di carne con contorni. Le porzioni erano talmente abbondanti che risultava impossibile finire il tutto. I bambini sono rimasti entusiasti e non volevano più andar via ! Grazie alla famiglia Del Quondam per questo meraviglioso soggiorno e per la passione genuina che ancora mettono nel proprio lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci ero stato a cena con amici qualche anno fa, ci sono tornato con la mia ragazza a settembre scorso. Il clima è quello di casa con tante coccole e tanta buona cucina. Una vera fattoria, alloggi rustici ma curati. Ottima cucina umbra da provare! 2 cani vi accoglieranno e vi faranno compagnia... Disponibili Quad e Piscina (che non abbiamo utilizzato) ma c'erano. Prima di andar via abbiamo acquistato legumi e formaggi di produzione della fattoria! Una vacanza che resta nel cuore!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Da una gita vicino Todi, ci siamo trovati a costeggiare la vecchia Via Flaminia e vedendo il percorso su una cartina ci siamo fermati proprio in questo posto. Camera pulita cibo semplice ma molto saporito. Abbiamo noatato xhe all'interno di questa fattoria c'è anche una piscina e un campo di calcetto, forse d'estate eè utilizzabile anche dagli ospiti. Di li ci siamo diretti a Spoleto che dista circa 20 Km.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Siamo tornati indietro nel tempo ma con tutte le comodità dei giorni d'oggi!
Più che turisti ci siamo sentiti "ospiti" di una famiglia davvero cortese e accogliente.
Il posto è bellissimo, si respira l'aria di una vera tenuta agricola e si possono assaggiare i prodotti della terra cucinati ottimamente dalla padrona di casa!
Torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo ma con la certezza che sarà altrettanto piacevole!!

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Del Quondam Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Del Quondam Vittorio

Indirizzo: Fraz. Montecchio, 5, 06030 Giano dell'Umbria, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Giano dell'Umbria
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Giano dell'Umbria
Agriturismo Del Quondam Vittorio Umbria/Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Del Quondam Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.