“FANTASTICO!!!!!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Lachania Beach, Lachania 85109, Grecia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lachania
“FANTASTICO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Prima di partire ho letto alcune recenzioni che ne parlavano benissimo in effetti e' stato un posto meraviglioso eccezionale sotto ogni suo aspetto e poi a quel prezzo!!!!!un posto dove rilassarsi immersi nella natura lontani dal caos quotidiano da provare e ci ritornerete di sicuro.

favoloso

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Se avete la possibilità di muovervi a Settembre ed avete la necessità di rigenerarvi allora prendete un aereo per Rodi, affittate una macchina, percorrete circa 70km e ad un tratto, nell'isolamento e la semplicità del sud dell'isola vedrete sorgere una "cattedrale nel deserto"...siete arrivati all'Atrium Prestige di Lachania.
Questo non è solo un Hotel, è un complesso enorme , lussuoso, curato in cui ognuno può trovare la privacy che vuole quando vuole.
La struttura è splendida, a disposizione degli ospiti
minimarket/souvenir shop con tantissimi articoli, alimentari e non,
boutique billa bong,
tantissime immense piscine
spiaggia attrezzata
baby club
CHE ALTRO VOLETE????
Le camere sono molto belle, disponibili anche camere con piscina privata.
Il tempo è sempre stupendo, noi siamo andati la terza settimana di Settembre, e ci si scottava alla grande!
Lachania è una zona molto isolata dell'isola di Rodi, assolutamente fuori dai percorsi turistici e dal caos della Capitale o della cittadina di Lindos.
Se cercate vita notturna state più verso Lindos o , meglio ancora, Rodi città.
Suggerimento: se disponete di una macchina , uscendo dal centro dell'hotel, voltate a destra in direzione Lindos ed andate dritti per circa 14 km, sulla sinistra troverete un ristorante all'aperto con un enorme braciere esterno. Non me ne ricordo il nome ma se lo trovate fermatevi...a prima vista vi potreste anche spaventare, le tovaglie sono di carta, nessun lusso,il menù scritto non è mai completamente disponibile e potreste mangiare circondati da una banda di micioni (i gatti greci sono enormi!) che guardano i vostri piatti con interesse ma mangerete benissimo, tipico greco e spendendo davvero poco.
Buon viaggio.

Consiglio sulle camere: se potete provate la camera con piscina privata...una bella esperienza da fare almeno una volta...in
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati con una coppia di amici in maggio del 2011. La posizione della struttura è molto decentrata rispetto alle altre dell'isola di rodi, quindi va bene se cercare relax (non c'è praticamente nulla nei dintorni). Se volete visitare l'isola è necessaria un'auto a noleggio (nell'hotel c'è anche una agenzia di noleggio). La struttura è bellissima: avevamo la camera con piscina privata (peccato il tempo non è stato molto clemente). La spa non è niente di speciale, ma gradevole. Il cido a colazione abbondante e ottimo. Per i ristoranti, dipende dalla cucina del giorno (noi vi abbiamo mangiato solo un paio di volte ma non ci è piaciuto granchè). I giardini sono molto curati, all'interno c'è anche un piccolo market, fornito dell'indispensabile e a prezzi accettabili. Le camere spaziose e molto comode, bagno grande con doccia e jacuzzi. La pulizia della camera venive effettuata due volte al giorno (anche se qualche pecca l'abbiamo trovata nel bagno). Infine, il personale gentilissimo e professionale (molti parlano anche un po' di italiano per via della presenza italiano durante la guerra).
Ci siamo pentiti di aver prenotato solo per tre giorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

L' accoglienza è stata magnifica: giunti all'aeroporto, un taxista simpatico ci attendeva con tanto di mercedes. Abbiamo percorso l'isola; a sud, siamo rimasti abbagliati da una struttura tutta cristalli e marmi chiari, che si stagliava contro un cielo blu cobalto e a picco sul mare.
Il personale ci ha accolto calorosamente: abbiamo avuto l'onore e la fortuna di conoscere Katerina, manager dell'hotel nonchè musa ispiratrice per tutto il resto della nostra vacanza, la quale ci ha accompagnati a bere qualcosa in uno dei panoramici bar dell' hotel.
Le valigie sono state recapitate in camera: una delle più belle che io abbia mai visto: grande, bagno con vasca e doccia idromassaggio, terrazzo e piscina privata. Da lì potevamo ammirare il sorgere del sole ogni mattina, con dei colori incredibili, e il mare. Inoltre un bel cesto di frutta e dell' ottimo vino greco ci attendevano, come regalo di benvenuto.
La sera stessa, il personale dell' albergo ha allestito un cocktail di benvenuto solo per noi!
Tutta la struttura è un grande gioiello: tante villette bianche ed azzurre, le più maestose a picco sul mare, e poi tante altre tanto, tanto carine e tutte estremamente funzionali, moderne.
Per il resto, vialetti curati, angoli fioriti, una profusione di fiori, colori e profumi.
Le piscine sono immense, bellissime, e poco affollate poichè molte camere dispongono di piscina privata; quindi qui non c'è il problema di trovare sdraio libere. Abbiamo notato una zona della struttura composta da giardini curatissimi e piscina per bambini, vicino alla chiesetta.
La sera è uno spettacolo poichè le piscine sono illuminate di luci cangianti... molto romantico!
Gli ascensori panoramici, atterrando, sembrano immergerti in piscina!
L' hotel degrada verso una lunga spiaggia sabbiosa, ideale per le passeggiate, dalle acque cristalline, un buon tratto è attrezzato con comode sdraio e ombrelloni di paglia.
I buffet sono abbondanti e variegati, i cibi freschissimi; tutto il personale è di una cortesia e disponibilità ineguagliabile. Un giorno, abbiamo provato a cambiare la cena con il pranzo: piatti abbondanti, ricco menù e tanta cortesia, tutto ottimo, un successo!
L' hotel dispone di un centro diving per la vicina e bellissima spiaggia di Prassonisi, un negozio per generi di prima necessità, una gioielleria, un negozio di vestiti firmati. Inoltre si può noleggiare la macchina direttamente dall' hotel; noi abbiamo girato l'isola e ci è piaciuta n particolare la città vecchia di Rodi. Lindos dista solo una ventina di minuti in auto dall' hotel, ma dopo un intero pomeriggio trascorso in giro per l'isola non vedevo l' ora di tornare al nostro paradiso... l'Atrium Prestige!
Il centro Thalasso è molto valido, abbiamo usufruito di un ottimo massaggio californiano, com
preso nel nostro pacchetto, e l' hammam è spettacolare.
Ho trovato conveniente prenotare direttamente dal sito dell'hotel.
Se non parlate italiano, andateci lo stesso! La Sig.ra Katerina parla un ottimo italiano! Lei capirà ancor prima che voi parliate, è fantastica!
Quanti bei momenti passati in sua compagnia!
Ringraziamo ancora tutti!!!

5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

L' hotel si trova in una zona dell'isola di Rodi lontana dal turismo di massa e in una posizione incantevole; la costruzione e' a terrazza , con delle camere vista mare favolose; spiaggia priva ta isolata ed attrezzata degne dei migliori resort.
Servizio e personale outstanding e sebbene fosse luglio l' hotel non era assolutamente pieno e confusionario.
Da consigliare per una vacanza relax assoluto in location lusso.... se si vuole visitare lindos e rodi citta' consigliabile noleggiare una macchina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il bello di questa struttura è che, proprio in forza del fatto che è situata in una zona piuttosto isolata, dà su un'insenatura completamente deserta e priva di turismo, all'infuori ovviamente di quello dell'hotel stesso. L'hotel degrada dall'alto ed offre un panorama mozzafiato rivolto al mare, sempre calmo e di un blu ammaliante. Il corpo centrale è ampio e consente prime colazioni e cene su due terrazze semicircolari che danno direttamente sul mare. La spiaggia è raccolta e ben curata, sassosa e solo in parte sabbiosa (laddove la sabbia è stata aggiunta appositamente) e, procedendo verso destra guardando il mare fino a superare un piccolo promontorio che ne occulta la vista, si può accedere ad una magnifica baietta vergine e scarsamente frequentata. La qualità e la pulizia delle stanze è molto buona, i ristoranti (di cui solo uno, quello standard, è compreso nel prezzo) offrono un'ampia e variegata scelta di cibi. Da rimarcare la cortesia e l'ospitalità di tutto il personale, a cominciare dagli addetti alla reception per finire con i camerieri e i baristi. Da sottolineare in particolare la professionalità e la cordialità dello staff di camerieri, guidato dal sempre vigile, attento ai dettagli nonchè estremamente professionale e simpatico maitre Antonis Nikolopoulos. E' un'hotel consigliabile in particolare per chi voglia passare una vacanza rilassante e sia appassionato dell'introvabile altrove mare di Rodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Vuoi vivere un romanticissimo viaggio di nozze!? allora non ci sono dubbi devi scegliere Rodi, una goccia basaltica gettata nel mar Egeo, dove puoi soggiornare in questo magnifico resort & spa cinque stelle all-inclusive: con colazione, pranzo e cena squisitissimi a buffet. Sull'esempio dell'architettura della casa greca sono i bungalow davvero chic, sontuosi nell'arredamento, ampi, con vasca idromassaggio sotto un cielo stellato, con letto matrimoniale morbidissimo rivistito da lussuose lenzuola che venivano cambiate ogni giorno da una signora simpaticissima, con piscina privata e vista mare. In questo luogo magnifico, in cui speriamo di rkitornare per il nostro anniversario, abbiamo vissuto momenti unici che ricorderemo per sempre.
Ci preme ringraziare ancora per l'infinita gentilezza il maitre Antonis e la sua equipe e in particolare Christos che ogni giorno ci accoglieva con un sorriso,e poi anche la vulcanica Katerina che si è prodigata per far si che la nostra luna di miele risultasse perfetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas

Indirizzo: Lachania Beach, Lachania 85109, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lachania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lachania
Categoria hotel:5 stella/e — Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atrium Prestige Rodi
Atrium Hotel Rodi
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas Hotel Lachania
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort And Villas
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas Rodi/Lachania

Se siete i proprietari o gestori di Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.