“Bello! Bello! Bello!” 4 su 5 stelle

Via Valle Po, 70, 12030 Revello, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Revello
“Bello! Bello! Bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato all'agriturismo La Virginia. Situato in una zona tranquilla ma anche vicino a luoghi interessanti da vedere come Saluzzo, l'abbazia di Staffarda, il castello della Manta, il castello di Racconigi, ecc
Gianfranco ci ha accolti simpaticamente portandoci nella camera Leonardo che si affaccia sul Montebracco. La camera è davvero bella e i letti e i cuscini sono comodi (finalmente)! I colori e l'arredamento sono molto rustici e si vede che c'è attenzione ai particolari. Tutto questo rende la stanza molto accogliente. Questa attenzione è stata data anche al ristorante che con i mattoni a vista rende l'atmosfera elegante e accogliente. I piatti, tipici piemontesi, sono molto curati e i sapori sono freschi. Gli antipasti con i salumi, il risotto con gli asparagi e il brasato sono stati eccezionali. La colazione è costituita da succhi, yogurt, e crostate buonissime.
Lo consiglio perchè il luogo è bello, il cibo è buonissimo e perchè è un'esperienza che vi farà venire la voglia di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in queso agriturismo utilizzando lo Smartbox Insolito Fuoriporta e sono proprio contenta della scelta che ho fatto!
La struttura è molto bella, tenuta benissimo e il titolare è veramente molto gentile e disponibile.
La camera (noi avevamo la Suite) pulita e molto romantica con un letto a baldacchino.
La cucina è un altro fiore all'occhiello di questo agriturismo: tutto fatto in casa e con i migliori prodotti; abbiamo mangiato tanto e sopratutto bene!
L'ubicazione a parer mio è ottima come punto di partenza per fare gite nei dintorni, consiglio andate a Balma Boves per una bella passeggiata nella natura!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il sig. Gianfranco Sa mettere gli ospiti a proprio agio in un ambiente accogliente e familiare. Molto buona la cucina. Nei pareggi ci sono molti posti interessanti da visitare, come Saluzzo, il castello della manta, Racconigi, la Staffarda e bellissimi sentieri naturalistici.

Per chi volesse fare spese, vicino c'è un'ottima rivendita di formaggi e ottimi ristoranti ed enoteche a saluzzo

Ha soggiornato in Aprile 2012
provincia di torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

sono stato ieri sera in questo agriturismo con mia moglie e genitori al seguito,veniamo accolti molto simpaticamente dall'oste che ci mette subito a nostro agio impostando i toni informalmente ma con molta professionalita'.l'ambiente e'rustico ma curato nel dettaglio dalla tovaglia alla musica di sottofondo per intenderci,il padrone di casa dopo averci fatto accomodare e' celere nel chiederci e servirci le portate quindi senza snervanti attese.devo dire che a partire dagli antipasti a finire con i dolci la cucina, per semplici che siano stati,erano comunque portate cucinate davvero con sapienza dato che sono state un trionfo di sapori.che dire consigliato vivamente sia per la bonta che per il prezzo (economico) e per la capacita' del titolare con i clienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Aggiungo il mio commento sottoscrivendo le ottime recensioni sull'agriturimo "La Virginia" di Revello. Tutto perfetto, dall'accoglienza di Gianfranco, ottimo padrone di casa, alla qualità della cena, in un ambiente accogliente ed elegante. Di pari livello la camera, confortevole, pulita e ben arredata.. Sicuramente ci torneremo..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati a cena presso l'agriturismo la Virginia grazie ad una Smartbox che ci era stata regalata. Non abbiamo soggiornato presso la struttura perchè abitiamo a 15 minuti perciò sarebbe stato superfluo! Abbiamo però cenato e devo dire che la qualità è decisamente buona, il locale è molto carino, ben curato e c'è attenzione al servizio. Una cosa che ho molto apprezzato è che c'è ampio spazio tra i tavoli, questo ti permette di goderti la tua privacy pur avendo altre persone intorno... non troppo vicino appunto. La cucina è tipicamente piemontese di buon livello, il vino che ci è stato offerto compreso nel menù era di buona qualità. Insomma... niente di apocalittico, ma sicuramente un livello alto di qualità del servizio e del cibo. Ho apprezzato l'insalata di spinaci crudi (decisamente inusuale)!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Posto Bellissimo, cucina buonissima, personale molto gentile ma sopratutto il Sig. Gianfranco è stato con noi un padrone di casa molto accogliente e simpatico.
noi la prima volta siamo stati presso questo agriturismo con la smartbox e abbiamo fatto un menu di degustazione dei vini e dei salumi e formaggi , e ci siamo trovati benissimo.....ieri ci siamo ritornati e abbiamo portato altre persone con noi e devo dire che abbiamo fatto proprio una bella figura , abbiamo mangiato benissimo e vogliono tutti ritornarci molto presto!!!!
a presto allora!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Virginia

Indirizzo: Via Valle Po, 70, 12030 Revello, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Revello
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Revello
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Virginia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Virginia Hotel Revello
Agriturismo La Virginia Revello, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Virginia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.