“DIVERTENTE PER BAMBINI” 4 su 5 stelle

Cavenago di Brianza, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“DIVERTENTE PER BAMBINI”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Domenica 22 aprile sono stato con mio figlio di 7 anni allo Zoo Safari.Non l'ho trovato affollato forse grazie al tempo incerto.Consiglio la visita in auto in quanto il trenino non consente una perfetta visione degli animali e di far foto.Si possono ammirare da vicinissimo rinoceronti e leoni che sembrano un tantino sedati.Quello che ha favorevolmente impressionato mio figlio è stato poter usufruire di attrazioni gratuite, incluse nel presso di 17 euro per adulti e 12 bimbi, quali acquario, rettilario,insettario,cascate dello zambesi,tronchi d'acqua e nave dei pirati.Nota favorevole personale molto gentile anche nei negozi di souvenirs.Nota stonata 5 euro per l'attrazione delle bolle sull'acqua e lo stato dei bagni, pochi e obsoleti.Si consiglia anche la visita dei paraggi,in quanto il lago maggiore e il lago d'orta sono assi vicini

lario
5 recensioni per questa attrazione
“ok per bambini molto meno per gli adulti”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati allo zoo safari il giorno di Pasquetta, devo dire che le aspettative erano sicuramente superiori, gli animali seppur liberi, sembrano addormentati o forse troppo addomesticati, solo qualche struzzo ha attraversato la strada e si è avvicinato alle macchine. Noi abbiamo fatto il giro del parco animali con il trenino, costa € 2 ma lo consiglio. Il prezzo d'ingresso comprende diverse attrazioni nell'arena coperta e lo spettacolo di falconeria oltre al rettilario, acquario ed insettario, il resto del parco è dedicato a giochi e attrazioni stile Luna Park, carino il cinema 6D anche se è a pagamento.

Novi Ligure, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“bellissima giornata con bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

siamo appena tornati dalla gita al safari park di Pombia. Eravamo 2 coppie con 2 pesti di 3 anni e ci siamo divertiti molto, peccato che oggi 8-4 c'era un brutto vento altrimenti sarebbe stata una magnifica giornata.
siamo entrati nel safari con il trenino e poi abbiamo ripetuto lo stesso percorso con l'auto perche' i bimbi volevano rivedere gli animali.
I leoni. le tigri. le giraffe. gli ippopotami, sono stati quelli piu' gettonati dai bimbi.
Ci sono ristoranti, bar, gelaterie, souvenir, tutto molto ben fornito e che dire dello spettacolo delle 15.00 con lo spettacolo latino, molto molto bello e tutto compreso nel prezzo del biglietto di euro 17 per noi adulti, i bimbi non hanno pagato. unica pecca che non sono riuscita a comprendere e' il perche' abbiamo pagato euro 17.00 e ci hanno fatto i biglietti di euro 8,50. Solo questo.
Per i bimbi e' il massimo perche' e' tutto all'aperto e poi ci sono tanti giochi e giostrine tutte comprese nel prezzo. Ci sono alcuni stand a pagamento tipo il cinema in 6 D che costa euro 2 ma e' bello e dura 4 minuti.

Borgomanero, Italia
31 recensioni per questa attrazione
“In espansione”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Un tempo era "Lo Zoosafari" per antonomasia, e anche per vicinanza geografica. Oggi la struttura si amplia in continuazione.
Si consiglia, se possibile, di evitare la visita nelle feste comandate e nei periodi di maggiore affollamento. I parcheggi sono ampi ed è possibile visitare l'interno del parco sia con il proprio mezzo, sia con trenini messi a disposizione dall'organizzazione con un modico supplemento. Attenzione all'ingresso alle casse, in quanto sono assai fiscali sulla presentazione di eventuali buoni sconto o promozioni-pacchetti reperiti su internet e soprattutto sull'età anagrafica dei bambini per gli sconti (giustamente, pretendono un documento d'identità).
Dopo la visita degli animali, interessante anche se lo spazio non è amplissimo, si può usufruire dei punti di ristoro e delle attrazioni esterne. Ci sono un rettilario, un percorso con rappresentazioni di dinosauri (e relative leggende), dei piccoli go-kart, una zona per spettacoli. Durante i mesi estivi ci sono anche numerosi e interessanti scivoli e giochi d'acqua; ricordatevi di mettere in macchina salviette e abiti di ricambio.

Visitato a Maggio 2011
Milano
4 recensioni per questa attrazione
“Cari gestori imparate dallo Zoosafari di Fasano”
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Questo parco mi é sembrato un " vorrei ma non posso"; si percepisce la volontà di tutto il personale per rendere gradevole ed interessante la visita del parco ma la scarsità di animali presenti, il livello basic delle attrazioni complementari e un ristorante self che sembrava la mensa del dopolavoro ferroviario lasciano una sensazione piú di malinconia che di divertimento. Probabilmente per realizzare parchi attraenti eè necessario un differente livello di investimenti; anche se i paragoni sono antipatici, lo zoosafari di Fasano (BR) reta il punto di riferimento nazionale per questo genere di attrazioni.
Se proprio non trovate di meglio in zona per passare una giornata con i vostri bambini...

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Safari Park hanno visto anche

Agrate Conturbia, Provincia di Novara
Stresa, Lago Maggiore

Grignasco, Provincia di Novara
Vicolungo, Provincia di Novara

Conosci Safari Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Safari Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.