“un altro anniversario felice da ricordare ma con tante stelle in più” 5 su 5 stelle
Recensione di Motel K

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Motel K ai Preferiti
Motel K
Via Valloni 8, Casei Gerola, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casei Gerola
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“un altro anniversario felice da ricordare ma con tante stelle in più”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Che dire tutto migliora nella vita!!! ma quà hanno superato la meraviglia delle meraviglie!!!sono sposata da tanti anni e x l anniversario ho scelto di fare questa fantastica sorpresa al mio dolce marito !!! arrivo all 21 aperitivo cena nella fantastica baita.. notte da sogno maa sogno sogno eh!! colazione indescivibile...consiglio da una vecchietta di 44anni????ripsarmiate spese inutile E andate al motel k....e pensate alla volta prossima con speranza...grazie per:eleganza,praivaci,pulito,cortesie eleganza e bla bla bla e una cortesia non fatevi chiamare motel ...ma centro dei sogni!!!!a presto di sicuro Alice e Francesco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Ecco... basta davvero poco per far fiorire gli anni passati con voi e per voi, a studiare come adeguarci alle vostre esigenze piuttosto che far adattare voi alle nostre... anni passati ad ascoltarvi e a cercare di fare davvero tutto quanto in nostro potere per regalarvi attimi di paradiso e soprattutto il piacere di trovare una struttura fatta a misura dei vostri desideri. Grazie, davvero! perchè a volte poche parole dette con il cuore bastano a dare senso a tutto il nostro lavoro "dietro le quinte" dei vostri sogni; grazie davvero, perchè davvero non cerchiamo altro.

5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stato in questo magnifico posto con la mia fidanzata per passare una giornata "un po diversa". Entrati alle 9.30 nella Laguna Blu siamo rimasti scioccati dalla sua bellezza, fantasia dei dettagli, profumo di pulito, e clima afrodisiaco! Abbiamo prenotato per 10 ore e ci siamo goduti: letto su finta acqua e canne di bambu effetto palafitta, musichetta di uccellini che cantano fra le palme a fianco al letto, jacuzzi in mezzo alla pietra, enorme doccia di mosaico azzurro e servizio cortesia (torta di frutta fatta a cuore, aperitivo analcolico alla frutta dentro all'ananas e fiore per la fidanzata). Assoluta privacy, relax, pulizia e complimenti per l'idea. Da rifare assolutamente, prezzo abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Lavoriamo quotidianamente per offrire ai nostri ospiti un servizio di qualità a 5 stelle.
La soddisfazione della nostra clientela ripaga il nostro impegno.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno per stupirti ancora
Voghera
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho trovato questo posto per caso, sentendo parlare le mie amiche. Mi ha incuriosito il racconto e sono andata a vedere il sito: uno spettacolo! ho prenotato, sono stata nella suite Costa careyes e mi sono trovata benissimo. Vasca idromassaggio enorme, sauna in camera solo per noi (a differenza dei centri benessere) letto comodo, stanza pulita, servizio veloce e perfetto in tutto quello che abbiamo ordinato. Che dire...se non ci siete ancora stati lo consiglio a tutti. Io ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Ti ringraziamo per i commenti positivi che hai lasciato sul portale e speriamo di rivedervi il prima possibile.

Visto che vi e' piaciuto il reparto wellness, vi consigliamo di provare anche le due fantasuite antigua e thailandia le quali hanno al loro interno due piscine ancora piu grandi e durante la stagione estiva il dehor esterno attrezzato ( una meraviglia!!!).
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho passato un fantastico week end nella suite Antigua...col mio ragazzo...bhe...eccezionale!!vasca idro gigante...mazzo di fiori all arrivo...bagno ultra moderno...due letti matrimoniali enormi separati da una tendina a scorrimento...un bel terrazzino con solarium sdraio e tavolino...abbiamo cenato sulla piscina e il servizio della privacy è il massimo...noi abbiamo ordinato tutto via telefono e ci è arrivato direttamente in camera tramite un ascensore interno ...incredibile!!! Inutile scendere nei dettagli..bisogna provarlo..noi siamo stati praticamente a mollo nella mega vasca...week end indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
è una bella sensazione sentire di non avere nulla da aggiungere a quanto hai scritto. Grazie perchè ci hai dato una grane soddisfazione: quella di aver messo in evidenza tutto ciò che per noi è davvero importante: il vostro stare bene! se è vero che ogni cosa ha un fine, questo è il nostro...
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho regato a mio marito per il suo 34'compleanno,una notte in questa struttura:volevo il massimo e l'ho avuto!Ho scelto come stanza la grotta verde:ha il parcheggio privato davanti alla camera,e' grande circa 50metri quadri,ha un letto rotondo e,di fronte ad esso il laghetto/piscina con idromassaggio e casctata..in tutta la stanza e'disposta la cromoteria;non c'e'niente di piccolo,anche la doccia e'enorme..accanto ad essa il bagno turco.Se avete in mente una data e una stanza in particolare,vi consiglio di prenotare esattamente un mese prima alle 9di mattina(cosi'ho fatto io!)..non vengono accettate prenotazioni fatte prima del mese prima(scusate la ripetizione ma spero di aver reso l'idea!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Il bello delle recensioni positive è che sono davvero di grande aiuto per il nostro lavoro, non solo per quello che effettivamente viene scritto ma anche per i consigli che vengono dati in modo chiaro e completo proprio come li daremmo noi: la "prenotazione per occasioni speciali" infatti può essere effettuata da un mese prima e il servizio in camera che è abbinato completa l'offerta con un tocco di gusto e impreziosice il "colore" di ogni suite. grazie davvero, Vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno con lo stesso entusiasmo di sempre!
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Appena arrivati siamo stati accolti con grande cortesia , in un minuto ci hanno fornito la chiave della stanza e spiegato come funzionava il tutto dopodichè ci siamo diretti subito alla ns suite "Araba 11" , parcheggiamo la macchina nell apposito posto auto fronte suite ed una volta abbasata la tenda entriamo in questo magico mondo , vasca doppia con idromassaggio, un bagno veramente bello e spazioso per non parlare del letto enorme e comodissimo !!! La ns stanza era dotata anche di un angolo per mangiare e ne abbiamo fatto un uso spropositato, la cucina è a buoni prezzi ma la qualità non è alta , direi medio-bassa , si tratta di cibi precotti e finiti a bagnomaria sottovuoto. La colazione completa è stata fantastica e anche il Minibar in camera ci ha dato enormi soddisfazioni , il passavivande per i ns banchetti era l'ideale. La camera risultava veramente pulita e molto grande. Consiglio di provare questa esperienza anche se il costo potrà sembrare alto , ne vale la pena. Vorrei provare anche le suite Cupido , Maya e prima o poi una Fantasuite!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
grazie per l'attenzione ai dettagli e per la sincerità nei pareri! abbiamo sempre bisogno di confrontarci con le vostre aspettative e con il loro realizzarsi o meno durante il soggiorno, per questo gli spazi in cui esprimete i vostri pareri sono così preziosi e importanti, e per questo trovate sempre in suite una "letterina" che potrete compilare con le vostre impressioni e i vostri consigli. Grazie soprattutto per il parere espresso sulla cucina, ci darà uno stimolo a migliorare sempre di più la qualità del servizio lasciando intatta la vastità di scelta offerta dai nostri menu à la carte. Vi aspettiamo presto alla Cupido o Maya o, perchè no? in una fantasuite!
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato col mio fidanzato (e con chi se no?!) in questo fantastico motel. Si prenota tramite internet e si paga all'uscita, appena arrivi il "check in" è molto veloce e ti indicano subito la tua camera, a cui arrivi con la macchina perchè quasi tutte hanno il parcheggio privato davanti alla camera che sembra quasi un monolocale a sè stante. Noi abbiamo soggiornato nella "araba", davvero splendida, dotata di vasca idromassaggio in camera, letto tondo con specchi messi nei punti giusti, luci soffuse e kit con accappatoio e ciabattine. La privacy è davvero tanta, nessuno bussa e praticamente non vedi nessuno. Ci tornerò al più presto per provare altre camere e provare il servizio in camera. Lo consiglio per serate romantiche, anniversari, ricorrenze o semplicemente per provare qualcosa di nuovo col il partner e ritrovarsi un pò! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
... e noi non vediamo l'ora di accogilere di nuovo persone che si lasciano contagiare dall'entusiasmo della novità, dalla curiosità, dal voler trovare qualcosa fuori dagli schemi... ti ringraziamo per il commento completo e attento e soprattutto per aver sottolineato come le nostre suites siano davvero "per tutte le occasioni" e per ogni momento della vostra vita insieme!

Conosci Motel K? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel K

Indirizzo: Via Valloni 8, Casei Gerola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Casei Gerola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casei Gerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel K. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel k Hotel Casei Gerola
Motel K Casei Gerola, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Motel K, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.