“indimenticabile” 5 su 5 stelle

Via Valloni 8, 27050 Casei Gerola, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casei Gerola
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho regato a mio marito per il suo 34'compleanno,una notte in questa struttura:volevo il massimo e l'ho avuto!Ho scelto come stanza la grotta verde:ha il parcheggio privato davanti alla camera,e' grande circa 50metri quadri,ha un letto rotondo e,di fronte ad esso il laghetto/piscina con idromassaggio e casctata..in tutta la stanza e'disposta la cromoteria;non c'e'niente di piccolo,anche la doccia e'enorme..accanto ad essa il bagno turco.Se avete in mente una data e una stanza in particolare,vi consiglio di prenotare esattamente un mese prima alle 9di mattina(cosi'ho fatto io!)..non vengono accettate prenotazioni fatte prima del mese prima(scusate la ripetizione ma spero di aver reso l'idea!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Il bello delle recensioni positive è che sono davvero di grande aiuto per il nostro lavoro, non solo per quello che effettivamente viene scritto ma anche per i consigli che vengono dati in modo chiaro e completo proprio come li daremmo noi: la "prenotazione per occasioni speciali" infatti può essere effettuata da un mese prima e il servizio in camera che è abbinato completa l'offerta con un tocco di gusto e impreziosice il "colore" di ogni suite. grazie davvero, Vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno con lo stesso entusiasmo di sempre!

5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Appena arrivati siamo stati accolti con grande cortesia , in un minuto ci hanno fornito la chiave della stanza e spiegato come funzionava il tutto dopodichè ci siamo diretti subito alla ns suite "Araba 11" , parcheggiamo la macchina nell apposito posto auto fronte suite ed una volta abbasata la tenda entriamo in questo magico mondo , vasca doppia con idromassaggio, un bagno veramente bello e spazioso per non parlare del letto enorme e comodissimo !!! La ns stanza era dotata anche di un angolo per mangiare e ne abbiamo fatto un uso spropositato, la cucina è a buoni prezzi ma la qualità non è alta , direi medio-bassa , si tratta di cibi precotti e finiti a bagnomaria sottovuoto. La colazione completa è stata fantastica e anche il Minibar in camera ci ha dato enormi soddisfazioni , il passavivande per i ns banchetti era l'ideale. La camera risultava veramente pulita e molto grande. Consiglio di provare questa esperienza anche se il costo potrà sembrare alto , ne vale la pena. Vorrei provare anche le suite Cupido , Maya e prima o poi una Fantasuite!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
grazie per l'attenzione ai dettagli e per la sincerità nei pareri! abbiamo sempre bisogno di confrontarci con le vostre aspettative e con il loro realizzarsi o meno durante il soggiorno, per questo gli spazi in cui esprimete i vostri pareri sono così preziosi e importanti, e per questo trovate sempre in suite una "letterina" che potrete compilare con le vostre impressioni e i vostri consigli. Grazie soprattutto per il parere espresso sulla cucina, ci darà uno stimolo a migliorare sempre di più la qualità del servizio lasciando intatta la vastità di scelta offerta dai nostri menu à la carte. Vi aspettiamo presto alla Cupido o Maya o, perchè no? in una fantasuite!
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato col mio fidanzato (e con chi se no?!) in questo fantastico motel. Si prenota tramite internet e si paga all'uscita, appena arrivi il "check in" è molto veloce e ti indicano subito la tua camera, a cui arrivi con la macchina perchè quasi tutte hanno il parcheggio privato davanti alla camera che sembra quasi un monolocale a sè stante. Noi abbiamo soggiornato nella "araba", davvero splendida, dotata di vasca idromassaggio in camera, letto tondo con specchi messi nei punti giusti, luci soffuse e kit con accappatoio e ciabattine. La privacy è davvero tanta, nessuno bussa e praticamente non vedi nessuno. Ci tornerò al più presto per provare altre camere e provare il servizio in camera. Lo consiglio per serate romantiche, anniversari, ricorrenze o semplicemente per provare qualcosa di nuovo col il partner e ritrovarsi un pò! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
... e noi non vediamo l'ora di accogilere di nuovo persone che si lasciano contagiare dall'entusiasmo della novità, dalla curiosità, dal voler trovare qualcosa fuori dagli schemi... ti ringraziamo per il commento completo e attento e soprattutto per aver sottolineato come le nostre suites siano davvero "per tutte le occasioni" e per ogni momento della vostra vita insieme!
ragusa
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo più volte andati al Motel K per vivere Suite diverse e diverse emozioni. Abbiamo soggiornato , nell'Arabaricca di caldi colori , nella suite Natura con un albero che troneggia nella stanza, la baita dove si è trasportati in montagna con un profumo di legno che ti avvolge, e la laguna blue con un pavimento in vetro e il letto che ricorda una zattera . Un atomosfera che di volta in volta si rinnova...contiamo presto di provare la Maia e Grotta verde. Una nota di merito al personale, discreto squisito e motlo disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
MotelK, Responsabile relazioni con la clientela alle Motel K, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
una ulteriore riprova che i proverbi hanno ragione! ogni catena è fatta di molti anelli ma perchè essa sia davvero resistente è necessario che non ci siano anelli deboli... tutto deve procedere nella stessa direzione e con la stessa forza e solo così è possibile ottenere risultati che possano davvero soddisfare una clientela esigente e abituata a chiederci "di più". Vi aspettiamo alla Maya e alla Grotta Verde e...non perdete le speranze se a volte sembrerà un po' difficile prenotarle... tenacia e costanza, proprio come noi nel cercare sempre il meglio! ps: grazie a nome di tutto il personale!
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Non posso fare altro che unirmi a tutti gli altri commenti, tutto positivissimo!
Dal sito web ci immaginavamo una cosa particolare ma quando siamo arrivati e ci siamo sistemati in una di queste stupende suite ci è sembrato di essere in un'altro mondo, molto oltre le aspettative...
Siamo stati nella "Araba" e poi siamo ritornati nella "Cupido" ma vi assicuro che ci torneremo ancora per vivere dei momenti speciali in altre suite.
Prenotazione semplice, massima Privacy e pulizia, costi contenuti e buone offerte speciali per chi vuole spendere ancora meno.
Se siete indecisi fugate ogni dubbio e prenotate, non ve ne pentirete!

Consiglio sulle camere: Tutte da provare!
Ti ringraziamo per la tua recensione precisa e capace di toccare molti punti nevralgici: dalla privacy alla pulizia, ai prezzi... è una attenzione che ci aiuta molto a mantenere alti gli standard. Ti aspettiamo per la prossima prenotazione, e ci scusiamo in anticipo se l'esclusività delle nostre suites potrebbe renderla non sempre così semplice!
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Da un paesaggio innevato trovarsi di colpo dentro l' antico continente sommerso!
(Stanza Atlantide)
una piscina-laghetto subito si fa notare...
cascate la riempiono con acque soavi...
dietro l'angolo una bagno pulitissimo...
una doccia con soffione espanso dove sembra di bagnarsi sotto la pioggia...
una sauna regolabile...
e poi il letto più comodo che più di così non si può...
fantastica scenografia di acquario sopra la testata con luci e suoni avvolgenti...
Il menú di frutta fa meravigliare da quanto è bello e buono...
La privacy totale...
Volete portare qualcuno (e voi stessi) in un' altro mondo? andateci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Svegliarsi in una splendia Suite con letto posto su un pavimento in vetro illuminato di blu,con soffitto di canne di bambu e suoni che riproducono il rumore del mare e ritrovarsi una doppia vasca idromassaggio al centro della camera incastonata nella roccia non e' l'abituale routine quotidiana e decisamente dopo un anno di lavoro ci voleva proprio!Abbiamo trascorso la notte di capodanno cenando direttamente in suite a base di portate deliziose e raffinate,brindato il nuovo anno con champagne e stuzzicheria e ricevuto anche un simpatico omaggio ANCHE SE... pecca di questo soggiorno e' stata l'assegnazione errata della suite da noi richiesta telefonicamente e ribadita e riconfermata direttamente dal personale del motel tramite tanto di e-mail!nonostante al nostro arrivo subito abbiamo chiesto informazioni ci c detto che le suite vengono assegnate senza preferenza!allora mi chiedo perche' la riconferma della suite tramite mail?bastava rispondere dicendo quello che ci siamo sentiti dire al nostro arrivo stop!diciamo che un x ci siamo sentiti illusi nonostante non sia la prima volta che soggiorniamo in questo motel. Per tutto il resto tutto come avevo gia'ribadito nella mia recensione precedente eccelente servizio,comfort e pulizia!!!un motel che merita solo elogi e niente difetti forse qualche incomprensione tra il personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Motel Autosole Vip
Motel Autosole Vip
N. 1 di 1 a Castelnuovo Scrivia
4.0 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Motel K? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel K

Indirizzo: Via Valloni 8, 27050 Casei Gerola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Casei Gerola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casei Gerola
Ogni cosa al Motel K è stata studiata per offrire al cliente -sia nell'ambito lavorativo sia in quello privato- il massimo comfort nella più totale riservatezza; vi troverete piacevolmente immersi in un ambiente particolarissimo, dove potrete gustare in completo relax il Vostro tempo libero.Assaporerete il singolare feeling che con sapienza si può riuscire a creare tra benessere e altissima tecnologia: una linea elettrica e informatica è stata infatti esclusivamente destinata a una catena di effetti speciali e multimediali che accoglieranno i clienti nelle camere e ne accompagneranno il soggiorno; tutto questo senza sottolineare ulteriormente le prestigiose collaborazioni con aziende leader nei loro settori per la realizzazione delle camere.Missione:Ricerca del piacere fisico e mentale attraverso lo stimolo della fantasia!!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel K. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel k Hotel Casei Gerola
Motel K Casei Gerola, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Motel K, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.