“Il motel con le stanze a tema” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Motel K ai Preferiti
Motel K
Via Valloni 8, Casei Gerola, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casei Gerola
“Il motel con le stanze a tema”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Questo motel è situato vicino al casello autostradale di Casei Gerola sulla Milano Genova.
L'elegante motel dispone di stanze a tema che variano di lussuosità in base al prezzo. Si parte da doccie o vasche jacuzzi per poi arrivare alle stanze di ultima costruzione che dispongono di piscina all'interno della camera. Giochi di luci, specchi e design sono gli elementi che rendono questa struttura il motel numero uno per la coppia!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato una notte con il mio ragazzo in questo fantastico posto,. la nostra camera è stata notte araba. Camera bella ( anche se un pò più piccola di quello che sembra nelle foto ma non è un problema). Pulizia ottima e la colazione in camera è stata molto gradita. La vasca idro davanti a letto è molto bella e i giochi di specchi sono stupendi. Spero di tornarci il prima possibile. Se mi posso permettere una nota negativa: il sistema di prenotazioni. Non capisco perchè uno non possa prenotare con molto anticipo le camere. MI sembra davvero strano e anche un pò fastidioso

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono stato in questo fantastico motel con mia moglie per il suo compleanno ed è stato un regalo azzeccatissimo. Ho prenotato la wellness suite Pietra del sol semplicemente meravigliosa siamo stati 10 ore dalle 3 del pomeriggio all'1 di notte e ci sono volate. Bagno turco in grotta minipiscina( da 2 tre persone quindi molto comoda) con idromassaggio cromoterapia area relax musica in tutta la stanza insomma ci siamo rigenerati completamente. Pulizia e acconglienza ottima. Abbiamo anche usufruito del servizio ristorante ordinando telefonicamente ci hanno portato il cibo direttamente in camera tramite un portavivande. Consiglio a tutti di andarci perchè ne vale davvero la pena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho prenotato una notte nella Junior Suite Planetaria (ultima scelta rimasta poichè nel giro di breve da quando aprono le prenotazioni, esauriscono subito) ma direi che è stato piacevole.
Massima discrezione e riservatezza, massima cura dei dettagli, studiato tutto a puntino.
Box privato davanti ad ogni singola camera, forite di ogni optional.
Ambientazione e atmosfera estremamente piacevole e personalizzabile, pulizia impeccabile.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo!
Spero di avere l'occasione di provare le suite superiori.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ceccano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo pernottato nella suite Impero. La stanza è ampia e ben vivibile, fantastica la vasca idromassaggio dietro il letto, in cui si può comodamente stare in 2 e guardare la tv! Doccia spaziosa ma occhio all'acqua in eccesso (straborda facilmente dai lati!). Letto rotondo kingsize divino circondato da colonne e specchi in ogni dove... La pulizia della camera appare buona. Sicuramente da consigliare per una notte da sogno!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Sono stata al Motel K con il mio fidanzato quasi per gioco. Prenotando una settimana prima quasi tutte le stanze erano già prenotate e siamo riusciti a trovare solo la Jr Suite Araba (volevamo stanza con Jacuzzi) .
Colpisce la cura e la pulizia delle stanze, tutte curate e particolari, ad esempio per il gioco di specchi!
Possibilità di pranzo o cena in orari però ristretti, con buona scelta e prezzi in linea. Si può prenotare da mangiare solo una volta arrivati.
Carino per un pomeriggio o per una serata diversi, un po' fuori mano

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

sono stata 2 volte in questo "motel" con il mio fidanzato. ho virgolettato la parola motel poichè questa suscita sempre una sorta di pregiudizio. più che motel io lo chiamerei parco dei divertimenti! la struttura offre super privacy, ogni stanza ha il park privato e coperto, il servizio in camera avviene attraverso una sorta di armadietto passa vivande, quindi una volta entrati non è più necessario aprire la porta della camera, se non per uscirvi!
e ora le stanze: io ho provato la costa careyes e la pietra del sol, entrambe wellness suite, ovvero con mini piscina idromassaggio e sauna o bagno turco, cromoterapia e mega doccia, insomma sembra di essere alle terme! le ambientazione sono fantastiche, la costa careyes ha un mosaico sopra la piscina che riproduce un paesaggio messicano, davvero particolare.
abbiamo provato anche la cucina, che però non ha un buon rapporto qualità prezzo, è cara e non altrettanto buona.
la pulizia è ok.
per quanto riguarda le tariffe, conviene prendersi un giorno di ferie e farsi tutte le 10 ore della tariffa base, tanto a starci 1 o 10 ore il prezzo è lo stesso. oltre le 10 ore il prezzo sale e non di poco!
consigliato per un soggiorno romantico

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Hotel Motel Castelletto
Hotel Motel Castelletto
N. 1 di 2 a Castelletto di Branduzzo
4.5 su 5 stelle 30 recensioni

Conosci Motel K? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel K

Indirizzo: Via Valloni 8, Casei Gerola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Casei Gerola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casei Gerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel K. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel k Hotel Casei Gerola
Motel K Casei Gerola, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Motel K, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.