“Buon punto di soggiorno” 4 su 5 stelle

Albergo la Posta
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 8, 52041 Badia Al Pino, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Badia Al Pino
Preganziol, Italia
“Buon punto di soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Due notti nell'albergo per lavoro, da subito mi stupisce la camera singola che ha degli spazi veramente grandi per la media, il riscaldamento è autonomo e si può regolare con facilità, il bagno è abbastanza pulito (solo la doccia risulta nel rosone incrostata), il letto è ottimo per pulizia e comfort.
Una cosa molto comoda risulta essere il parcheggio privato e la possibilità di entrata autonoma per le camere.
Il servizio è ineccepibile, sia il proprietario sia i genitori sono premurosi in ogni aspetto ed attenti alle richieste. La colazione è abbondante e varia per tutti i gusti, soprattutto rapportata al prezzo che è veramente contenuto.
piccolo problema: non ho trovato il phone in camera; in compenso il collegamento internet è free e veloce.
Consiglio l'albergo a chi vuole risparmiare senza farsi mancare nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
carlo c, Direttore alle Albergo la Posta, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2013
Tante grazie Sig. Tonio per la Sua ottima nonchè dettagliata recensione. La ringrazia tutto lo staff dell'Albergo La Posta per la Sua scelta e per la Sua educazione. Grazie ancora.

Monte San Savino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ottimo Hotel tre stelle ubicato a Badia Al Pino, ottimo rapporto qualità prezzo, camera molto ampia e letto comodissimo,una doccia molto buona. Grande cortesia del Sig. Carlo e dei genitori, soprattutto la mamma che serve la colazione e fa un cappuccino buonissimo,molto simpatico e cortese anche il padre, un Hotel a conduzione familiare che secondo me è gestito molto bene, sono molto bravi e sembra di essere in famiglia, lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Casa Le devo dire Sig. Marco!! Non ho parole per ringraziarLa della Sua a dir poco meravigliosa recensione. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Piccolo Albergo a conduzione familiare con persone premurosissime.. Siamo stati benissimo. Camere pulitissime, ospitali, tutto funzionante. Internet ovunque.. Camere riscaldate.. Posto silenzioso.. Tornerei volentieri. Mi piacerebbe trovare un albergo così in ogni parte del mondo dove andrò. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Grazie per averci scelto e per averci dato un bellissimo giudizio. Vorremmo accoglierLa ancora una volta se capiterà l'occasione impegnandoci come abbiamo fatto. Grazie.
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Siamo appena tornati dopo 3 gg passati all'Albergo la Posta il primo commento che abbiamo fatto è che sicuramente ci torneremo. Ottima la posizione (nel giro di 30-45 mn si raggiungono Siena, Firenze, Perugia),albergo nuovo, pulizia sia nelle camere che nelle parti comuni oltre ad una gentilezza e simpatia dei propietari indescrivibile. Abbondante la colazione con freschissime brioche ecc.
Rapporto qualità prezzo eccelente
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Grazie sig. Filippo. Il suo giudizio è veramente piacevole. Ricordiamo Lei e i suoi amici a cui va un saluto caldissimo. Vi ringraziamo tutti.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

E' la prima volta che faccio una recensione su tripadvisors, ma mi sento di farla più che volentieri visto l'accoglienza che abbiamo trovato, la cordialità e disponibilità del gestore. Colazione abbondante, camere pulite, hotel credo nuovo o di nuova ristrutturazione. Il prezzo basso è giustificato dal fatto che sia a 5 minuti dal centro, ma il tutto risulta estramemente conveniente visti i prezzi bassissimi.
Straconsiglio il soggiorno! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Sig. Riccardo tutto bene il viaggio?!? Trovato il parcheggio ad Atrzzo? Grazie per la Sua infinita simpatia.

Conosci Albergo la Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo la Posta

Indirizzo: Via Roma, 8, 52041 Badia Al Pino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Badia Al Pino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Badia Al Pino
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo la Posta 3*
Situato a tre minuti dall'autostrada uscita Arezzo in località Badia al Pino, piccolo borgo toscano dove regna silenzio e tranquillità. La città di Arezzo dista nove minuti di auto. Il Centro Fiere, Arezzo Fiere e Congressi, dista otto minuti di auto, il Centro Equestre di Arezzo, Arezzo Equestrian Centre, quattro minuti e l'Ospedale di Arezzo otto minuti.Le camere sono dotate di Bagno, TV, Telefono, Aria Condizionata/Riscaldamento e Connessione internet Wi-Fi Gratuita. Parcheggio privato gratuito. L'Albergo La Posta Arezzo dispone di terrazze prendisole con vista sulla Val di Chiana. Firenze, Siena, Perugia, Sansepolcro, Cortona sono distanti mezz'ora di auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo la Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Posta Badia Al Pino, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo la Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.