“Da evitare, scortesi ed arroganti.” 1 su 5 stelle

Al n.11 in classifica su 14 ristoranti a Genga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“Da evitare, scortesi ed arroganti.”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stato in questo ristorante in data 15 agosto 2011. Dopo aver telefonato per prenotare un tavolo per 4 adulti e due bambini, ci siamo recati al ristorante per l'ora stabilita, circa le 13.30. Ci siamo accomodati in attesa che ci portassero il menù. Dopo aver aspettato un bel po di tempo, si avvicina al tavolo una ragazza chiedendoci cosa volevamo da bere, al che ho risposto che avrei gradito vedere prima il menù per poter ordinare. La ragazza con aria scocciata mi risponde: -Ma il menù è sempre quello...!!- Non ho capito cosa volesse dire. Comunque va via con aria scocciata. Intanto in sala un'altra signora addetta ai tavoli urla e sbraita contro altri clienti. Quando la vedo passare vicino al nostro tavolo le chiedo per cortesia di avere il menù, ma mi risponde con tono arrogante e ad alta voce: -Un momento...!!- Intanto era già passata circa mezz'ora dal momento in cui ci siamo seduti. A questo punto decidiamo di alzarci ed andar via, per andare in un'altro ristorante. Mai visto un simile comportamento in vita mia. Assolutamente da evitare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Il 61% consiglia
Ravenna, Italia
“Cucina bassa, prezzo alto!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il ristorante lo abbiamo scelto tra sei di cui al parcheggio delle Grotte di Frasassi ci era stato fornito un opuscolo. Questo sembrava il migliore sia come cucina che come prezzi. In realtà i primi erano molto scadenti, con una dicitura "tartufo fresco" che era invece una salsa di tartufo dal sapore sgradevolissimo; un'attesa di 45 minuti per avere due piatti di pasta per la quale la signora (presumo la titolare) ci ha chiesto se gradivamo due bruschettine affinché non ci pesasse. Beh, meglio di niente; peccato che l'intrattenimento per aspettare i primi ce l'abbiano anche addebitato sul conto finale! In genere i grissini o il saluto della cucina sono offerti ai clienti, non spacciati come tali e poi addebitati sul conto su cui già gravava il coperto. Non ho digerito per niente quel primo e non ho nemmeno mangiato il contorno visto che mi ha disgustato alquanto quella portata, il tutto per un prezzo a mio dire esorbitante viste le tante altre proposte in zona che c'erano. Assolutamente sconsigliato!

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Il Parco hanno visto anche

Genga, Provincia di Ancona
Genga, Provincia di Ancona

Conosci Albergo Ristorante Il Parco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Il Parco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.