“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Genga
roma
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono rimasta postivamente impressionata dalla struttura ecosostenibile. Con personale gentilissimo e simpatico. Belle le camere ampie e pulite. Struttura nuova. Colazione a buffet ricchissima e perfetta da hotel 4*. Posizione Buona e vicino alle grotte. Prezzi un po' altini ma genere adatto ad amanti di standard medio alto. Piscina a sfioro interessante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Avevamo pensato di rimanere due notti,poi abbiamo deciso di prolungare il nostro soggiorno grazie all'incantevole struttura nuova e ben curata,alla simpatia e professionalità dei proprietari e alla natura che circonda questo stupendo albergo.Pulizia,confort,tranquillita',assistenza...Cosa chiedere di più?
Posizione strategica per poter visitare un sacco di bei posti,fra cui le Grotte di Frasassi che sono a pochissimi chilometri e molto altro ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
AironeGenga, Proprietario alle Airone B&B Frasassi, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Un grazie di cuore a tutti voi che state apprezzando il nostro lavoro e la nostra passione sia per il territorio che per la ecosostenibilità.
Le vostre parole ci danno molta soddisfazione ma soprattutto sono di grande stimolo ad impegnarsi sempre più.
Grazie molte e A presto...
Sergio e Sabrina Bardella
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Edificio nuovo, carino, tutto in bioedilizia , energeticamente indipendente (solare termico e fotovoltaico, domotica) e con una bella piscina all'aperto e illuminata. Servizio Wi-fi. Parcheggio coperto. Ottimo servizio. Taverne e osterie in zona, anche con jazz session (trattoria Marianna). Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ottima struttura, proprietari gentilissimi, cortese e a disposizione per qualunque info. camere pulitissime, colazione ottima, un posto incantevole, tutto nuovo. esperienza da consigliare a tutti. vicinissima alle cascate, cenate da marianna , ne vale la pena, delizioso posto. marianna è attaccato a Airone.
ciao, daniele e claudia

Genzano di Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

All' Airone abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile! Per la bellezza della struttura, nuovissima ed estremamente confortevole; per il fascino dei luoghi, e soprattutto per la cordialità e la disponibilità dei proprietari, pieni di premure e di suggerimenti su come sfruttare al meglio la nostra breve permanenza, associando un'atmosfera familiare ad un servizio degno dei migliori alberghi. Menzione speciale per la prima colazione, varia ed abbondante. Quando si torna a casa, viene subito voglia di programmare un'altra vacanza all'Airone... magari in estate, per fare anche un bagno in piscina!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati qualche giorno per passare una tranquilla Pasqua e non potevamo trovare di meglio,struttura nuova in bio edilizia, e accogliente in particolare i loro proprietari molto disponibili e accoglienti mettendoci da subito a nostro agio,consigliandoci come meglio trscorrere questi pochi giorni.
Lo consigliamo a Tutti
Paolo&Maria

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa. Grande gusto, belli gli ambienti e attenzione per l'ecosostenibilita'. Rapporto qualita' prezzo davvero notevole. Una piccola perla, senza timore di esagerare, per chi si aggira nella zona delle grotte. Ottima anche la colazione e gentilissimo il proprietario. Di effetto pure la piscina che, ahime', data la stagione non abbiamo potuto sfruttare. Torneremo senz'altro e...torneremmo sistematicamente per i nostri week end se solo fosse a noi piu' vicino! Complimenti vivissimi. Alla prossima!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Airone B&B Frasassi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airone B&B Frasassi

Indirizzo: Fraz. Pianello, 6, 60040 Genga, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Genga
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Genga
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone B&B Frasassi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airone B&B Frasassi Genga, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Airone B&B Frasassi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.