“Teatro Serre San Quirico” 4 su 5 stelle

Hotel Le Grotte
4.0 su 5 Hotel   |   Pontebovesecco n.14, 60040 Genga, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Genga
grosseto
“Teatro Serre San Quirico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cordialità e cortesia. Abbiamo passato due giorni molto bene. Complimeti per la cucina ottima. Da migliorare il servizio bar, sembra assortito ma se chiesi uno "spritz" ti devono fare uno "sprit". Le camere pulite ma almeno la mia molto calda, anche tenendo la finestra aperta. Una piccola pulizia alla piscina, l'avevamo chiesta, poteva essere data, il bagno i bimbi lo hanno fatto lo stesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina.
E' un peccato che il vostro soggiorno sia capitato in questo periodo in cui la piscina esterna non è ancora pronta all'utilizzo, non essendo ancora arrivata la stagione estiva.

316 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

le camere sono pulitissime, confortevoli, spaziose e riccamente dotate.
ho usufruito di uno smartbox soggiorno benessere, ho potuto quindi provare anche il massaggio agli oli essenziali, sublime, l'area spa è molto bella e la possibilità di accerdevi direttamente in accappatoio dalle camere, bhè fa piacere...
colazione di ampia scelta e ricca.
gentilissime le receptionist e disponibilissime.

vicinissimo alle grotte di Frasassi.

sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Sarà un piacere avervi di nuovo tra i nostri ospiti. Speriamo si possa usufruire presto della piscina esterna di cui siamo molto orgogliosi.
Grazie per le parole che leggiamo su questo spazio.

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo appena trascorso uno splendido weekend in questo albergo.
Niente da dire se non che l'albergo è veramente di prima qualità, lo staff molto cordiale e disponibile, le camere veramente confortevoli e la spa meravigliosa! Il fatto poi che disti così vicino da attrazzioni quali le Grotte di Frasassi e la città di Fabriano ne fa veramente un hotel di prima categoria. Eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie molte del bellissimo commento riportato. Apprezziamo molto anche le parole riferite all'area in cui abbiamo la fortuna di trovarci e che cerchiamo di valorizzare al meglio.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima struttura, un Hotel veramente degno delle 4 stelle!!! uno di pochi che può dire di esserlo!!! CORDIALITà IMPECCABILE. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF che si è rivelato all'altezza di ogni necessità dei suoi ospiti. Collegato benissimo con l'attrazione delle grotte di frasassi e con il centro di genga e soprattutto a pochi km da altre località tipo frabriano.
Centro benessere ottimo come lo è la pulizia e l'arredamenti delle camere. Consigliato per un bel soggiorno con i propri cari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotellegrotte, Proprietario alle Hotel Le Grotte, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Che dire, quando la passione per il proprio lavoro riesce a regalare ottime esperienze agli ospiti ed è apprezzata in tal modo, è una grande soddisfazione ma soprattutto un forte stimolo ad impegnarsi sempre più, per tutti noi.
Ci fa piacere leggere anche il riscontro positivo sul territorio che ci circonda, al quale teniamo moltissimo.

Grazie molte e A presto
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata col mio ragazzo e un'altra coppia D'Amici in questo hotel,avevamo preso il pacchetto Smart box e abbiamo pagato un centinaio d'euro in due. Appena arrivati abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo,buoni i primi e personale molto disponibile. Nel pomeriggio ci siamo rifugiati nel centro benessere,piccolo ma molto carino...pulito e perfetto x qualche ora di relax! Le camere sono spaziose e pulite. La sera abbiamo cenato in un ristorante a genga ke ci siamo fatti consigliare dalla ragazza alla reception mentre il giorno dopo abbiamo visitato le grotte!! E' stato un weekend rilassante anche xke' oltre ai ristoranti non si trova nient'altro!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Verissimo, da noi il relax è garantito anche dalla tranquillità dei dintorni, caratterizzati dal Verde e da piccoli borghi tipici. Ci fa molto piacere leggere che siate stati molto bene.

5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel che ha soddisfatto le mie aspettative. Ottima struttura, camere insonorizzate e ben arredate. Hotel che inoltre è molto attento all'ambiente e che invita l'ospite a rispettarlo con raccolta differenziata e risparmio d'acqua.
Anche il centro benessere e molto bello e funzionante.
La colazione è molto abbondante e di buon livello.
L'hotel si trova a 2 minuti dalle grotte. Consiglio a tutti per un periodo di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Proprio in questi giorni ci è stato concesso il Marchio Ecolabel che certifica la politica ambientale delle strutture, siamo i primi nelle Marche. Sapere che i nostri ospiti condividono e apprezzano questa filosofia, è senza dubbio un elemento di gratificazione per il nostro impegno.

Grazie mille e a presto.
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo pernottato solo una notte perché per un imprevisto (malattia) siamo dovuti ripartire....peccato...
L'Hotel è molto bello, la camera molto confortevole, la spa eccezionale!!!
Hotel situato a pochissimii Km dalle grotte di Frasassi (che sono bellissime!!), ideale per chi come noi ha deciso di fare un weekend un po' diverso e abbinare mezza giornata nel centro benessere e dedicare l'altra metà al percorso speleologico delle grotte.
Le ragazze dell'Hotel sono carine gentilissime e molto professionali!!!
Lo consiglio a Tutti!!!
Ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Con l'augurio di potervi avere di nuovo tra i nostri ospiti, grazie del piacevole apprezzamento da parte mia e di tutto il personale.

Luciano Bardella

Conosci Hotel Le Grotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Grotte

Indirizzo: Pontebovesecco n.14, 60040 Genga, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Genga
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Genga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Grotte 4*
I colori del Parco della Gola della Rossa e di Frasassi circondano LE GROTTE Hotel, Ristorante e Spa, dove l'ospitalità della famiglia Bardella si rinnova arricchendo la trentennale tradizione enogastronomica con le proposte dell'hotel a 4 stelle e della nuovissima spa, insieme ad uno staff pronto a dare valore ad ogni cliente.Il cuore della struttura è il ristorante, nato nel 1979 dalla passione e dall'attenzione verso l'agricoltura e i prodotti locali. Oggi in cucina c'è lo chef Alessandro, che interpreta alla perfezione la filosofia della famiglia Bardella preparando deliziosi piatti dal sapore autentico a base di cinghiale, tartufo, formaggio di fossa, per citare alcuni degli ingredienti che vengono selezionati personalmente e con cura insieme al titolare Luciano.A completare l'offerta, la cantina rigorosamente marchigiana, dove spiccano il Verdicchio dei Castelli di Jesi e di Matelica e la Lacrima di Morro d'Alba.La rinnovata sala banchetti è adatta per ospitare cerimonie, banchetti, eventi aziendali.Nel 2002 viene costruito l'hotel che, elegante e premiato per la tutela e valorizzazione dell'ambiente, nel 2010 entra nella categoria 4 stelle.La struttura si presta in maniera ottimale a soddisfare le esigenze di quanti si trovano nell'area per lavoro o per turismo, regalando piacevoli momenti di benessere da vivere da soli, in coppia o in famiglia.Le 23 camere, tutte doppie e di ampie dimensioni, sono state studiate e arredate con cura. Dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono diretto, TV sat, frigobar, predisposizione per l'allaccio ad Internet, cassaforte e aria condizionata.Molte si affacciano sul bellissimo parco circostante.Un'atmosfera unica si ritrova poi nella panoramica suite, con vista sulla Gola di Frasassi.La piscina all'aperto con vasca idromassaggio, una rilassante cascata d'acqua e suggestivi giochi di luci offre indimenticabili momenti di relax.L'offerta si arricchisce nel 2010 con la nascita della spa. Il centro benessere "île Spa" è dotato di vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, kneipp. area relax con tisaneria Centro Messegué e reparto beauty.La spa ha un accesso diretto interno per i clienti dell'hotel oltre che essere fruibile dal pubblico esterno con accesso dedicato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Grotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Grotte Genga, Marche
Hotel Grotte Genga
Genga Hotel Le Grotte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Grotte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.