“in famiglia alle grotte” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“in famiglia alle grotte”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

posto molto carino con buona cucina spero di tornare cameriere gentili, ottimo i dolci

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Da Maria, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie per l'appoggio,
vi aspettiamo nuovamenre per gustare qualche nostra uova proposta
Saluti

Cervia, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ristorante eccezionale in posizione splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Per motivi familiari, mi reco abbastanza spesso nelle Marche, e, se possibile, con mia moglie o con gli amici non manco di far visita al ristorante "Da Maria" ove, oltre al bellissimo panorama circostante, non finiamo mai di meravigliarci e godere della cucina ottimamente curata dal titolare rimanendo sempre stupiti dalla bontà e varietà delle portate.
Da segnalare che il pur ricco menù offre in settimana ulteriori e appetitose varianti legate spesso alla cucina tradizionale marchigiana.
Oltre al servizio efficiente e cordiale, anche l'ambiente rustico ed accogliente, predispongono il cliente ad una serata "mangereccia" più che gradevole...

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Porto Recanati, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“atmosfera familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ottimo il cinghiale alla cacciatora! Eccellente il servizio e tutto il resto.

Visitato a Giugno 2012
Neive
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Semplice ed eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia la sera del 15 giugno 2012. L'indirizzo, così come in altre occasioni, lo trovato sulla guida Slow Food (sempre molto attendibile). Devo dire che siamo stati serviti in modo professionale e cordiale dal titolare (credo). La qualità del cibo era ottima. Antipasti semplici, legati al territorio. Primi fantastici (mio figlio sempre difficile da soddisfare si è pulito il piatto e ha ordinato pure il secondo). Ottimo anche il cinghiale. Carta dei vini ottima con predominanza di vini marchigiani (ed è giusto così). Dolci fatti in casa ottimi. Insomma se vi fidate di me (ed io sono un viaggiatore perenne, oltre ad essere una buona forchetta) vi consiglio il ristorante da Maria. Prezzo medio, buono se si considera la qualità. Locale semplice, rustico, ma curato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
ristorantemaria, Proprietario alle Da Maria, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Molto dettagliata la vostra recensione.Con queste splendide parole ci rendete infinitamente orgogliosi del nostro lavoro.Tutti noi vi ringraziamo di cuore sperando di incontrarci quanto prima.
Saluti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il posto ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ambiente sereno e accogliente. La cucina È ottima e di qualita.dall'antipasto al dolce,"dolce", nulla è lasciato al caso...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Con queste vostre poche ma deliziose parole vi vogliamo ringraziare a nome di tutto lo staff.Vi aspettiamo presto per farvi gustere qualche nostro nuovo piatto,sempre in perfetta armonia con lo splendido territorio che ci ospita.
I nostri piu sinceri saluti :)

Gli utenti che hanno visto Da Maria hanno visto anche

Genga, Provincia di Ancona

Genga, Provincia di Ancona

Conosci Da Maria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.