“Bellissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Villatalla Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dolceacqua
Casa Villatalla Guest House
Hai aggiunto Casa Villatalla Guest House ai Preferiti
Localita Villatalla, 18035 Dolceacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Dolceacqua
Torino, Italia
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Villatalla ad agosto 2011, eravamo alla ricerca di una struttura lontana dalla vita mondana della riviera ed in cui ci si potesse rilassare in un’atmosfera assolutamente informale.
La struttura è situata poco distante da Dolceacqua e la vista che si gode da qui è veramente mozzafiato. Una volta arrivati a Villatalla ci si trova in un’oasi di pace: il posto ideale per liberarsi dallo stress accumulato in un anno di lavoro. I proprietari sono stati estremamente disponibili ad aiutarci a risolvere ogni nostro problema o difficoltà ed allo stesso tempo non sono mai stati invadenti. Il loro consiglio è stato estremamente prezioso per la scelta sia dei luoghi da visitare che dei ristoranti in cui consumare i pasti, ed hanno saputo creare un’atmosfera informale e conviviale che ci ha fatto sentire come a casa nostra.
La nostra stanza era situata nella parte anteriore della casa ed aveva un terrazzo attrezzato di sedie e tavolini da cui godere del panorama e della frescura serale. La stanza era arredata in modo funzionale ed era dotata anche di tutto l’occorrente per preparare il tè pomeridiano.
Nel giardino del Bed and Breakfast è presente una bellissima piscina in cui è possibile nuotare in tutta tranquillità o prendere il sole nel prato circostante godendosi la quiete, il panorama ed i profumi tipici della macchia mediterranea. Insomma l’ideale per poter evitare la calca presente sulle spiagge liguri in agosto senza rinunciare ad una bella nuotata.
Assolutamente consigliato per chi cerca la quiete in un ambiente informale e conviviale.

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'ubicazione del B&B è sicuramente molto bella. Si gode di una vista meravigliosa soprattutto dalla piscina che è graziosa anche se non tenuta in maniera ottimale. La stanza in cui ho soggiornato non era arredata in maniera funzionale a mio parere con troppi mobili per uno spazio così piccolo. La pulizia della stanza era perlomeno approssimativa e un giorno non è stata addirittura effettuatata. La colazione era sufficiente. L'accoglienza un pò freddina ,forse anche noi non eravamo molto predisposti visto aspettative ben maggiori.

Conosci Casa Villatalla Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Villatalla Guest House

Indirizzo: Localita Villatalla, 18035 Dolceacqua, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Dolceacqua
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Dolceacqua
Casa Villatalla Guest House Dolceacqua, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Casa Villatalla Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.