“Abbiamo visto l'agriturismo e siamo scappati!” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Vecchia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Dolceacqua
Agriturismo La Vecchia
Hai aggiunto Agriturismo La Vecchia ai Preferiti
Strada provinciale Val Nervia, Dolceacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Dolceacqua
Genova, Italia
“Abbiamo visto l'agriturismo e siamo scappati!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Avendo avuto problemi con un altro agriturismo della zona,per passare almeno la notte a Dolceacqua abbiamo dovuto cercare un altro agriturismo in zona in fretta e furia!Tu così che andammo in questo agriturismo che avevo già visto su Internet e dal sito sembrava avere camere carine e pulite...sembrava.....Prima di decidere se prendere li una stanza o meno abbiamo voluto guardare l'agriturismo!Siamo stati accolti un ambiente lugubre ,vecchio in tutto,anche nell'odore!Stanze piccole e buie,avremmo dovuto tenere la tenda sempre chiusa perché altrimenti da fuori si poteva guardare nella stanza!Il proprietario ha spacciato per una piscina una specie di lavandino con l'acqua sporca dove secondo lui avremmo potuto far fare il bagno a nostro figlio di 2 anni!Li dentro non ci avrei messo neanche un pesce rosso!Esterni sporchi e tenuti male!Il proprietario aveva fretta di farci fermare e ci ha subito detto di mangiare sempre da loro perché in giro si mangiava da schifo!Siamo scappati!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Business
lazzate
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Grazie ad un cofanetto regalo, mia moglie, io e i nostri 2 figli di 6 e 10 anni abbiamo soggiornato in questo agriturismo il ponte del 1°maggio. Il sig. Gianni è una persona veramente gentile e cordiale, la camera è accogliente, tranquilla, pulita, e le cene molto abbondanti. Inoltre la mattina ci suggeriva le escursioni da fare in zona. Tre giorni passati veramente bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Siamo arrivati in agriturismo dopo 8 ore di viaggio e siamo stati accolti in maniera squisita. Il soggiorno è stato rallegrato dalla simpatia e dalla disponibilità di tutto lo staff; abbiamo trovato eccellente la pulizia, confortevole la camera ed affascinante la posizione. La gentilezza con cui è stato puntualmente garantito uno squisito menù si è aggiunta alla varietà delle proposte e alla qualità indiscutibile delle pietanze. Ci piace sottolineare il gustosissimo amaro ed i vini fatti in casa.
Il tutto è stato condito dalla compagnia indimenticabile del Sig. Gianni, del suo aiutante Elio e del simpaticissimo Piotta!
Un ringraziamento particolare per la super gradita sorpresa del compleanno.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Fischi a tutti colore che hanno parlato male di questo agriturismo! La mia esperienza è stata super positiva!!
Cmere molto accoglienti, grandi , cibo buonissimo e abbondante....e lo staff sempre disponibile, anche per consigli su gite fuori porta! Bravo Gianni!!
I ragazzi di Monselice, Padova

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Iniziamo dalle luci: disponibilità e gentiliezza del cameriere che fa di tutto per accontentare i suoi ospiti, professionalità del gestore, stanza accogliente, silenziosa, e curata negli arredi, quadri bellissimi in tutto l'edificio, sensazione di essere in una vera struttura agrituristica, eccellenza di alcune portate della cena, comodità di parcheggio. Le ombre: colazione decisamente minimal e quasi esclusivamente con prodotti confezionati che poco si addice alla tipologia di struttura, un menu fisso per la cena ridondante per accostamenti e contenuti che potrebbe essere selezionato con maggior cura, pulizia della stanza (cestino del bagno mai svuotato in 4 giorni e armadio polveroso) , mancanza di set cortesia giustificata con la volontà di non inquinare....

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Peschiera Borromeo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Sentivo il bisogno, con mia moglie, di due o tre giorni di completo relax in un posto tranquillo.
Ho scelto La Vecchia di Dolceacqua, dove già ero stato in passato e ne conservavo un buon ricordo. Non ho sbagliato, mi sono trovato un'altra volta bene, a mio agio in un ambiente sereno e cordiale, ci hanno sistemato in una accogliente e pulita camera con una comoda doccia e abbiamo mangiato bene e non solo perchè erano giorni di festa...
Perciò mi fa piacere ringraziare per il trattamento il personale e sopratutto il proprietario che ha saputo rendere così accogliente la sua struttura.
Un posto che senz'altro consiglio, a tutte le età.

Roberto e Patrizia da Milano

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Andiamo a cenar all'agriturismo su consiglio di una conoscente. L'ambiente e' curato ed il personale gentile. Il ricco antipasto, con verdure, formaggi, farinata, ecc..fa presagire bene ma poi arriva un po' di delusione! Il vino non sembra esser Rossese, e l'assaggio di 2 primi (una pasta con formaggio e una di pesce) non son un granche ma soprattutto non sono 'tipici liguri' come ci si aspetterebbe in un posto del genere. Anche il tris di secondi (4 pezzetti di cinghiale, 2 moscardini e salsiccia con crauti..più tedesca che ligure!) non ci soddisfa. Per dolce, al posto,dei tipici dolci del posto come descritto sul sito, ci arriva una semplice con crostata con dell'ananas fresco. Insomma, la spesa, 30 euro tutto compreso (vini e liquori finali inclusi) e' abbastanza adeguata al numero di portate ma rimaniamo delusi dalla mancanza di tipicità e dall'aspettativa creata dal loro sito web. Nota positiva finale: ci regalano un pacchettino con olive taggiasche in salamoia.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo La Vecchia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Vecchia

Indirizzo: Strada provinciale Val Nervia, Dolceacqua, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Dolceacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel in Dolceacqua
Locanda La Vecchia Dolceacqua
Locanda La Vecchia Hotel Dolceacqua
Ristorante La Vecchia Dolceacqua
Agriturismo La Vecchia Dolceacqua, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Vecchia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.