“ECCEZIONALE!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel 71

Hai aggiunto Hotel 71 ai Preferiti
Hotel 71
3.5 su 5 Hotel   |   71, rue St-Pierre, Québec (città), Québec G1K4A4, Canada   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.6 di 104 hotel a Québec (città)
New York
“ECCEZIONALE!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

L’Hotel 71 mi è piaciuto molto. Siamo stati nel Quebec per una settimana e il nostro soggiorno a Quebec City è stato davvero indimenticabile. La palestra non era niente di eccezionale, ma potevamo sempre fare una corsetta all’aperto. Non c’era moltissimo personale, ma erano tutti molto disponibili. All’inizio non eravamo molto sicuri di voler alloggiare in quest’hotel, dato che abbiamo un bambino, invece si è rivelata la scelta giusta. Anche la colazione inclusa nel prezzo era buona e avevamo tutto a portata di mano.

NY
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

Io e il mio ragazzo siamo stati all'Hotel 71 lo scorso fine settimana per vedere il Carnevale d'Inverno di Québec. Il personale era stupendo e estremamente gentile. Le camere erano belle. Consiglierei l'hotel a chiunque ami il design contemporaneo / moderno. Ritorneremo sicuramente.

London, UK
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Consiglio assolutamente questo hotel per un soggiorno a Québec. Le camere sono spaziose e arredate ottimamente con una combinazione molto azzeccata di vetro, legno scuro e cemento. Il personale è super gentile e sempre disponibile. Ci sono bevande calde gratuite e un angolo caffè carinissimo e accogliente. Questo hotel vale davvero la pena anche se potrebbero apportare un piccolo miglioramento: a colazione ci dovrebbe essere più scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel 71? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 71

Indirizzo: 71, rue St-Pierre, Québec (città), Québec G1K4A4, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 5 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 8 hotel romantici a Québec (città)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel 71 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 71. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 71 Québec, Canada
Le 71 Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 71, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.