“Magnifico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sainte-Anne

Hai aggiunto Hotel Sainte-Anne ai Preferiti
Hotel Sainte-Anne
3.0 su 5 Hotel   |   32, rue Sainte-Anne, Québec (città), Québec G1R 3X3, Canada (Downtown Quebec City)   |
Classificato al n.35 di 102 hotel a Québec (città)
OKC
“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Questo hotel era perfetto. Perfettamente arredato, perfettamente gestito, perfetto! Il personale era molto molto gentile, così come lo staff del ristorante situato all’interno dell’hotel stesso. Il Sainte-Anne si trova nella parte migliore della città vecchia e l’ufficio Travel and Tours è a pochi metri di distanza. L’escursione a piedi con Jacque è l’ideale per conoscere la storia della città e il tour Dupont Countryside è stato molto interessante. Vi consiglio di fare entrambe le esperienze se volete calarvi veramente nell’atmosfera del luogo. Abbiamo mangiato al ristorante Le Bistro diverse volte, era fantastico, il servizio era eccellente e il cibo anche meglio. Vi consiglio di fare colazione lì. Non c’è dubbio che tornerò al Sainte-Anne.

331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

london
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Abbiamo alloggiato all'Hotel Sainte Anne dal 21 al 23 settembre e ci siamo trovati divinamente! Siamo rimasti più che soddisfatti dalla camera che aveva un bellissimo stile moderno. Le colazioni erano incluse ed erano eccezionali. Una sera abbiamo anche provato il ristorante dell'hotel e devo dire che ci hanno servito il pasto migliore di tutta la nostra permanenza in Canada. Consiglierei l'hotel a chiunque abbia in programma un viaggio a Québec.

ontario
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Siamo appena rientrati da un soggiorno di tre notti all'Hotel Sainte-Anne, che non potremmo lodare abbastanza. Si tratta di un ottimo hotel, con una posizione eccezionale, a pochi passi da Château Frontenac, da ottimi negozi e ristoranti favolosi. Le nostre camere erano pulitissime e modernissime. Ritorneremmo sicuramente in questo hotel.

Athens, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel per 3 notti. La posizione è buona, l’hotel è nel cuore della Vecchia Quebec, si può arrivare dovunque tranquillamente a piedi. L’unico problema è il parcheggio. Il Sainte-Anne si trova su una strada chiusa al traffico e non c’è né un portiere, né un posteggiatore. L’unica cosa da fare è prendere un’affollata stradina secondaria e andare avanti finché non si incontra un parchimetro, passare tra la gente seduta ai tavoli delle caffetterie portandosi dietro i bagagli ed entrare nell’hotel per fare il check-in. Qui vi daranno il pass per il parcheggio e dovrete andare a lasciare la macchina in un garage a diverse centinaia di metri di distanza. Noi abbiamo girato nel garage per 45 minuti prima di riuscire a trovare un posto. Non riesco a credere che non ci sia un addetto che abbia l’incarico di aiutare i clienti in questa situazione. Abbiamo apprezzato molto la posizione e la nostra camera in stile moderno, ma fare il check-in e il check-out è stato talmente complicato che la prossima volta sceglieremo un hotel che offra il servizio di "valet parking".

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Sainte-Anne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sainte-Anne

Indirizzo: 32, rue Sainte-Anne, Québec (città), Québec G1R 3X3, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città) > Downtown Quebec City
Ristorante Servizio in camera
N. 35 hotel romantici a Québec (città)
N. 37 hotel per famiglie a Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sainte-Anne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sainte-Anne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sainte-Anne Québec, Canada

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sainte-Anne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.