“Un hotel discreto.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palace Royal

Hai aggiunto Hotel Palace Royal ai Preferiti
Hotel Palace Royal
775, Avenue Honore-Mercier, Québec (città), Québec G1R 6A5, Canada   |
Classificato al n.41 di 102 hotel a Québec (città)
St. Catharines
“Un hotel discreto.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Il Palace Royal è un bell’hotel situato appena fuori dalle mura che racchiudono la Vecchia Quebec City. La suite familiare era arredata con gusto, anche se me l'aspettavo più grande dopo aver visto le foto sul sito. In effetti, mi aspettavo molto da quest’hotel, per questo sono rimasta delusa nel vedere come erano ridotti male la moquette e i mobili. Nel complesso, il posto era confortevole e si trovava in una buona posizione, la piscina era bellissima e il personale molto accomodante.

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

BC, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Eccellente…siamo ancora all’hotel e devo dire che stiamo benissimo. Abbiamo prenotato una suite all’8° piano ed è molto spaziosa, pulita e ben attrezzata. In camera ci sono 2 letti matrimoniali e in soggiorno un divano letto. Abbiamo un piccolo frigo, un forno a microonde e un bagno diviso in due zone: in una ci sono il WC e la vasca, nell’altra il lavandino. C’è il plug-in ma non la connessione Internet senza fili. L’hotel è situato appena fuori dalle mura della città vecchia, quindi in una posizione eccezionale. Il personale è cordiale. Non abbiamo provato i ristoranti, ma sembrano buoni. Se amate la cucina italiana, provate il “Portofino”…è eccellente!!

Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

La posizione era ottima, il personale era gentile, le camere erano pulite e i letti erano confortevoli, con biancheria di qualità. La camera si affacciava su una stazione degli autobus, ma era silenziosa. Ritornerei.

Kenosha, Wisconsin
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2007

Eravamo già stati in questo hotel e la seconda visita è stata altrettanto piacevole. Si tratta di un hotel meraviglioso situato in un’ottima posizione. I letti sono eccellenti e le camere molto grandi (le suite). Questa volta non abbiamo mangiato al ristorante, comunque è molto buono. Abbiamo usufruito del parcheggio, era una gran comodità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Palace Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palace Royal

Indirizzo: 775, Avenue Honore-Mercier, Québec (città), Québec G1R 6A5, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 37 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 43 hotel romantici a Québec (città)
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Royal Québec, Canada
Palace Royal Hotel
Palace Royal Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.