“I..N..C..A..N..T..E..V..O..L..E..” 5 su 5 stelle
Recensione di Maison du Fort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Québec (città)
Maison du Fort
Hai aggiunto Maison du Fort ai Preferiti
21 ave Ste-Genevieve, Québec (città), Québec G1R 4B1, Canada   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.2 di 104 hotel a Québec (città)
Carpi, Italia
“I..N..C..A..N..T..E..V..O..L..E..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Incantevole!!! Sanno veramente fare turismo!!! Ottimo servizio. La ristorazione è stata eccellente.
Ci hanno fatto sentire a casa nostra. Più che un hotel è una splendida ed elegante casa dove tutti sono attenti a te e alle tue richieste!!! Veramente incredibile... BRAVI BRAVI BRAVI

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

British Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2007

Ci siamo stati per 4 notti e devo dire che non siamo rimasti delusi. L’hotel è situato su una strada tranquilla nel centro storico ed è tutto lì a portata di mano. In realtà si tratta della dimora di una signora molto gentile, lei è orgogliosa della sua casa e si vede in ogni piccolo particolare, dalle lenzuola raffinate e confortevoli alla colazione a base di paste, torte, caffè e tè. La padrona di casa conosce molto bene la sua città ed è sempre pronta a consigliare qualche bel posto da visitare. Altamente consigliato!

Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Io, mia moglie e i nostri due figli di 10 e 13 anni abbiamo alloggiato in quest’hotel per 3 notti. Avevamo la bellissima camera all’ultimo piano, che era completa di frigo, lavandino e forno a microonde. Un posto fantastico, perfetto per la nostra famiglia. La colazione era buona e la posizione eccezionale.

Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Questo è un meraviglioso piccolo hotel, intimo, arredato con gusto e molto accogliente. Si trova in una posizione molto centrale e la proprietaria, Marielle…elle est charmante…e con i suoi ospiti parla sia il francese che l’inglese. La mattina viene servito un ottimo "petit dejeuner" in stile francese, si può anche mettere tutto su un vassoio da portare in camera, il che per noi era perfetto. Altamente consigliato.

Charlotte, NC
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Questo posto è pieno di fascino e vi farà sentire come a casa non appena varcherete la soglia dell'ingresso. I gestori dell'hotel sono gentilissimi e hanno dei gatti troppo carini. La Maison era pulitissima ed era stata ristrutturata con buon gusto. I pavimenti, gli allestimenti e la biancheria da letto erano bellissimi. Ritornerei sicuramente, anzi, se potessi andrei a vivere in questo posto. CHE MERAVIGLIA!!! Vi ringrazio per avermi fatto trascorrere una vacanza così stupenda.

North Bay, ON
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Io e la mia nuova moglie abbiamo alloggiato al Maison du Fort e l'abbiamo trovato favoloso. All'arrivo abbiamo trovato del buon vino e dei fiori in camera e ogni mattina a colazione c'erano prodotti appena sfornati, caffè, tè, ecc. La proprietaria era sempre gentile e disponibile e abbiamo trascorso un ottimo soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Maison du Fort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison du Fort

Indirizzo: 21 ave Ste-Genevieve, Québec (città), Québec G1R 4B1, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 3 hotel romantici a Québec (città)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Québec (città)
N. 6 hotel per famiglie a Québec (città)
Maison Du Fort Québec, Canada
Maison Du Fort Hotel Quebec City
Maison Du Fort Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Maison du Fort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.