“Antico sapore nel cuore della città vecchia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acadia

Hai aggiunto Hotel Acadia ai Preferiti
Hotel Acadia
3.0 su 5 Hotel   |   43, rue Sainte-Ursule, Québec (città), Québec G1R 4E4, Canada (Nome precedente: La Maison Acadienne) (Downtown Quebec City)   |
Classificato al n.51 di 104 hotel a Québec (città)
“Antico sapore nel cuore della città vecchia”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

L'albergo si trova in una posizione perfetta per visitre la città. A piedi si possono raggiungere tutti i punti di interesse. Non è facile trovare parcheggio nella città vecchia a Quebec City, ma qui, grazie al servizio di Car Valet abbiamo lasciato la macchina e per tre giorni abbiamo girovagato a piedi.
La stanza con il muro in pietra e carina ed affascinante, mansardata (un po' piccola, attenzione alla testa !). Per raggiungerla preparatevi ad affrontare a piedi rampe di scale strette e ripide (se volete potete far portare i bagagli...).
La colazione è servita in un locale a due passi dall'albergo; buona e sana quella standard (tè o caffè, frutta, croissant), con la possibilità di aggiungere qualsiasi tipo di cibo (uova, sandwich etc) con un piccolo supplemento.
Noi siamo stati lì tre giorni e siamo stati bene !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Parma
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

L'albergo è molto carino, nella città alta (preferibile dato che quello che c'è da vedere a Quebec è praticamente tutto lì) e in una via tranquilla. La nostra camera non era nemmeno minuscola come temevamo. Ultimo piano, niente ascensore e scale claustrofobiche, ma una volta in camera te lo scordi. Un po' caro per il posto che è, probabilmente si paga molto la posizione (ottima). Niente tende spesse, quindi luce in camera alle 5 del mattino (aahh!!!). In generale però una buona scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Hotel centrale dentro le mura della città vecchia. Avevamo prenotato una camera in offerta deluxe con mura a mattoncini con colazione inclusa. LA camera era molto spaziosa e confortevole, un difetto, era al piano seminterrato con le finestre in alto. Le tapparelle non erano completamente oscuranti quindi la mattina filtrava la luce. Il bagno molto grande, ma hanno avuto l'ottima idea di mettere il guardaroba dentro il bagno...a noi non serviva perchè pernottavamo solo una notte...ma non è il massimo aver eil guardaroba in bagno se devi starci una settimana! Colazione molto buona in un vicino ristorante. Parcheggio a pagamento con valet parking.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Diano Marina
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Posizonato molto bene all'interno delle mura storiche, le attrazioni sono tutto facilmente raggiungibili. Camere ampie arredate in stile storico molto caratteristico.
Personale gentile alla receptions ben organizato. L'unico neo l'assenza di ascensore legato al fatto che le scale sono estemamente ripide e strette qundi raggiungere le camere ai piani alti con bagagli pesanti è una vera impresa!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Consigliatissimo!!! Scoperto per caso, questo albergo è stata veramente una sorpresa.
La sua calda atmosfera ha reso il soggiorno particolarmente piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Wangaratta, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2007

Il nostro appartamentino a Quebec City era FAVOLOSO. Ogni tanto ci pensiamo ancora e, se potessimo, ci torneremmo anche subito. Tranquillo, pulito, vicino a tutte le attrazioni turistiche e con un angolo cottura, un posto ideale dove rilassarsi e che, allo stesso tempo, ci consentiva di immergerci nell’atmosfera della città. Secondo noi il rapporto qualità/prezzo era eccellente e c’era anche la connessione Internet gratuita! Fate attenzione, le scale sono ripide, se avete problemi motori, vi conviene prenotare un appartamento ad un piano basso. Divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Shawinigan, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Siamo stati in questo hotel durante la nostra luna di miele e siamo rimasti molto soddisfatti dalla camera (la suite 500) che ci ha consigliato la ragazza del front-desk. Abbiamo pagato 239 dollari a notte, colazione inclusa. L'hotel ci ha inoltre fatto recapitare una bottiglia di ottimo vino in omaggio. La suite era provvista di una bella vasca idromassaggio, di una doccia con getto potentissimo e di un bel salotto. Dall'hotel potrete raggiungere tutto a piedi, ad esempio Château Frontenac e la Vecchia Québec. La colazione era eccezionale e il personale parlava francese, inglese e spagnolo. Ci piacerebbe ritornare al più presto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acadia

Indirizzo: 43, rue Sainte-Ursule, Québec (città), Québec G1R 4E4, Canada (Nome precedente: La Maison Acadienne)
Regione: Canada > Québec > Québec (città) > Downtown Quebec City
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio navetta Suite
Classificato al n.51 di 104 hotel in Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acadia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Québec, Canada
Acadia Hotel Quebec City
Acadia Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.