“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Manoir d'Auteuil

Hai aggiunto Le Manoir d'Auteuil ai Preferiti
Le Manoir d'Auteuil
3.0 su 5 Hotel   |   49, rue d'Auteuil | Vieux-Québec, Québec (città), Québec G1R4C2, Canada   |
Classificato al n.8 di 97 hotel a Québec (città)
Rome
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Abbiamo alloggiato per due notti in questo splendido albergo a Quebec. Per tutti coloro che vanno in questa città lo consiglio vivamente, posizione centrale, molto pulito, accoglienza fantastica (c'è anche una persona italiana al front desk), colazione abbondante e fresca...l'albergo ha poche stanze prenotate in anticipo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

385 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2008

Abbiamo alloggiato in questo hotel x 2 notti
La stanza era molto accogliente, pulita spaziosa e con un televisore al plasma
Era situata all'ultimo piano, e non c'era l'ascendore
La nostra finestrella dava sulla via di fronte alle mura di Quebec City ma di notte non ci sentivano rumori provenienti dalla strada
La colazione al mattino era nella norma; il mio consiglio è però quello di scendere presto anche se c'è un continuo rifornimento del piccolo buffet
L'hotel è convenzionato con un parcheggio che si trova a qualche metro di distanza; una volta lasciata la macchina si può girare tutto a piedi.
Consiglio a tutti questo hotel, ci siamo trovati molto bene
La Sig.ra alla reception è una abruzzese che vive da anni in Qubec. Ci ha fornito dei consigli molto utili

• piaciuto di più — l hotel è davvero in stile "Quebec"
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2007

L’hotel si trovava in una posizione ideale per andare alla scoperta della parte alta di Quebec City, era vicino al forte e alle mura della città. Quando siamo arrivati ci hanno proposto di scegliere tra due camere, erano entrambe bellissime. Abbiamo optato per quella più piccola all’ultimo piano: visto il clima freddo, ci sembrava più accogliente. La camera era pulita, in ordine e ben arredata. L’atmosfera all’hotel era molto rilassata e familiare, il proprietario si faceva in quattro per noi, pianificando delle attività e consigliandoci dei buoni ristoranti. Inoltre, ci ha aiutati quando abbiamo prenotato l'hotel a Montreal, riuscendo a spuntare un prezzo davvero conveniente. Se mai torneremo nel Quebec, sicuramente alloggeremo di nuovo in quest’hotel.

Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel. La posizione è ideale, è vicino alle attrattive principali della città ma anche un po' scostato e dunque perfetto per un soggiorno nella massima tranquillità. La nostra camera era enorme e il letto e il bagno (con vasca da bagno) erano perfetti. La colazione era nella norma. Tutto considerato, questo è un posto favoloso se siete in cerca di un hotel bello e tranquillo a Québec.

West Chester, PA
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Di recente abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Lo staff era cordiale e comprensivo. La posizione era eccellente, l’hotel si trovava proprio di fronte all’Esplanade Park. Il parcheggio, separato dall’hotel, permetteva di entrare e uscire a proprio piacimento. Avrei gradito una colazione un po’ più sostanziosa. Ho suggerito alla gentile signora della reception di mettere delle macchinette per il caffè in ogni camera, perché fa piacere poter prendere un caffè appena svegli, ancora prima dell'orario della colazione. Avevamo parecchio spazio, la camera era enorme e il bagno grandissimo. Mio marito ha 75 anni e voleva evitare di dover fare troppe scale, così il personale ci ha descritto l’hotel in modo molto accurato.

Charlotte, Carolina del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

I proprietari, Dan e Linda, hanno fatto di questo piccolo, incantevole hotel un vero gioiello. Abbiamo alloggiato in una delle loro suite e avevamo un bagno immenso. Le camere erano spaziose e pulite, arredate in una sorta di stile Art Deco. La posizione era buona, l’hotel era nella “Haute Ville” (Città alta), all’interno delle mura della città, vicino alla “Citadelle” e al palazzo dell’Assemblea Nazionale del Quebec. Con una breve passeggiata su per Rue St. Louis si arriva al Frontenac e alla funicolare per la “Bas Ville” (Città bassa). Unico lato negativo, la colazione non comprendeva proteine (ad esempio, il formaggio).

London
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Siamo arrivati a Québec senza prenotare, ma siamo riusciti a trovare una camera stupenda per una notte in uno spettacolare stile art decò, in particolare il bagno e la doccia. Il concierge era eccezionale e ci ha dato ottimi consigli sui posti da vedere. L'hotel era pieno, ma siamo riusciti a trascorrere un'altra notte in una camera situata all'interno dell'antica cappella. Anche il proprietario era disponibilissimo. Tutto considerato, abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in una città meravigliosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Le Manoir d'Auteuil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Manoir d'Auteuil

Indirizzo: 49, rue d'Auteuil | Vieux-Québec, Québec (città), Québec G1R4C2, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 6 hotel romantici a Québec (città)
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 18 hotel per famiglie a Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Manoir d'Auteuil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Manoir d'Auteuil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Manoir D'Auteuil Québec, Canada
Le Manoir d`Auteuil Hotel Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Le Manoir d'Auteuil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.