“Albergo bello e tranquillo all’interno delle mura della Vecchia Quebec” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Manoir d'Auteuil

Hai aggiunto Le Manoir d'Auteuil ai Preferiti
Le Manoir d'Auteuil
3.0 su 5 Hotel   |   49, rue d'Auteuil | Vieux-Québec, Québec (città), Québec G1R4C2, Canada   |
Classificato al n.9 di 104 hotel a Québec (città)
Charlotte, Carolina del Nord
“Albergo bello e tranquillo all’interno delle mura della Vecchia Quebec”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

I proprietari, Dan e Linda, hanno fatto di questo piccolo, incantevole hotel un vero gioiello. Abbiamo alloggiato in una delle loro suite e avevamo un bagno immenso. Le camere erano spaziose e pulite, arredate in una sorta di stile Art Deco. La posizione era buona, l’hotel era nella “Haute Ville” (Città alta), all’interno delle mura della città, vicino alla “Citadelle” e al palazzo dell’Assemblea Nazionale del Quebec. Con una breve passeggiata su per Rue St. Louis si arriva al Frontenac e alla funicolare per la “Bas Ville” (Città bassa). Unico lato negativo, la colazione non comprendeva proteine (ad esempio, il formaggio).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

London
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Siamo arrivati a Québec senza prenotare, ma siamo riusciti a trovare una camera stupenda per una notte in uno spettacolare stile art decò, in particolare il bagno e la doccia. Il concierge era eccezionale e ci ha dato ottimi consigli sui posti da vedere. L'hotel era pieno, ma siamo riusciti a trascorrere un'altra notte in una camera situata all'interno dell'antica cappella. Anche il proprietario era disponibilissimo. Tutto considerato, abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in una città meravigliosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Le Manoir d'Auteuil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Manoir d'Auteuil

Indirizzo: 49, rue d'Auteuil | Vieux-Québec, Québec (città), Québec G1R4C2, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 6 hotel romantici a Québec (città)
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 23 hotel per famiglie a Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Manoir d'Auteuil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Manoir d'Auteuil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Manoir D'Auteuil Québec, Canada
Le Manoir d`Auteuil Hotel Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Le Manoir d'Auteuil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.