Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Si salva solo la posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chateau Bellevue

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Chateau Bellevue ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Chateau Bellevue
3.0 su 5 Hotel   |   16 Rue La Porte, Québec (città), Québec G1R 4M9, Canada   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.29 di 103 hotel a Québec (città)
Vergato, Emilia-Romagna, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
“Si salva solo la posizione.”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Si salva solo la posizione. Colazione inclusa pessima per posizione e servizio.
Non andate nella stanza 217 davanti all 'ascensore! Un rumore sordo di motori vi accompagnerà' tutta notte.
Si salva solo la posizione in prossimità del centro della Old Town.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MDemazHebert, Front Office Manager alle Hotel Chateau Bellevue, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Bonjour Pierpaolo S,

La vorrei ringraziare per il suo commento. Siamo lieti che la positione sia stata di suo gusto. Piccola rettificazione, l'albergo si trova in pienissimo centro, e non in prossimità del centro. Per quanto riguarda la colazione, si tratta di un buffet continentale con prodotti di qualità. Parlando della camera, sarebbe stato un piacere per noi di proporle un'alternativa se effettivamente quella che le avevamo attribuito non era di suo gusto. Speriamo sinceramente poterla accogliere di nuovo in futuro.

Cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

442 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    191
    168
    53
    15
    15
Vedi recensioni su
47
264
22
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lucca, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
17 voti utili 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Avevo soggiornato già 15 anni fa in questo hotel per cui tornando Quebec ho voluto soggiornare di nuovo qui ,ma sono rimasta un po' delusa ,ho prenotato un camera standard ,la camera un po' anonima ma pulita bagno abbastanza buono e pulito.Tutto l hotel mi sembra che non sia molto curato, dei cartoni di pizza nel corridoio .La colazione a buffet era abbastanza varia ma non c'era niente di cucinato.Il personale molto freddo e distaccato. Il prezzo della camera un po' alto.La posizione molto buona in centro a pochi passi da tutte le attrazioni

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MDemazHebert, Front Office Manager alle Hotel Chateau Bellevue, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Bonjour Farfalla64,

Prima di tutto la vorrei ringraziare per il suo commento. Sono sinceramente spiacente che la sua visita non sia stata di suo gradimento. Le nostre camere standard sono considerate dai nostri clienti come essendo molto accoglienti. Per quanto riguarda la pulizia dell'albergo in generale, il nostro personale é sempre molto attento al che tutto sia pulito e in ordine. Ci dispiace che un cliente abbia lasciato i suoi cartoni di pizza nel corridoio e che non ce ne siamo accorti subito. Parlando invece delle tariffe, le posso assicurare che i nostri prezzi sono assolutamente in linea con quelli degli altri alberghi a pari categoria e con una posizione altrettanto eccezionale. Per concludere vorrei dirle che ci dispiace che il personale le sia parso freddo e distaccato, soprattutto sapendo che tutti i nostri clienti ne sono generalmente molto soddisfatti.

Speriamo sinceramente poterla accogliere di nuovo in futuro.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
31 voti utili 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Ottima la location, carina la struttura, ma sinceramente credevo meglio. La zona è tranquilla ed elegante, ma a 3 minuti a piedi hai la città vecchia e la passeggiata sul fiume San Lorenzo. Il personale non si sforza di apparire non gradevole, ma almeno umano: sono dei robot senza espressione che segue il proprio percorso: "la Sua prenotazione" "il parcheggio costa 17 Cad" "dove è la sua auto" "la colazione è dalle 7 alle 10". La camera era banale, più da pensioncina londinese che da albergo stimato dagli amici di Tripadvisor.
Comunque ci abbiamo passato una notte silenziosa e tranquilla: andare via da Quebec ci è dispiaciuto, dall'albergo un po' meno.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
33 voti utili 33 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

copio testualmente la recensione di MARI512
"L'albergo è nel pieno centro della vecchia Quebec con vista sul San Lorenzo. La posizione è ottima, l'albergo è confortevole, noi avevamo una stanza enorme per tre, con due queen bed, un divano e due poltrone. Nonostante ci trovassimo al piano inferiore dell'hotel, dalla finestrina si vedeva il fiume" si. non manca nulla. con posteggio annesso e servizio di car valet per una ifra attorno i 15 dollari a notte. direi che tutto è proprio così. per una notte , ne vale la pena.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La gestione dell'hotel è quella di un ostello.
Le camere sono carine e pulite, moderne e ben arredate. E' posizionato nella vecchia città, in una posizione tranquilla.
l'unico neo è la colazione che non è molto abbondante e soprattutto non è servita. Con la propria vaschetta passi a prendere le posate, il piatto e il cibo. Alla fine della colazione devi sparecchiare e portare i tuoi piatti sporchi nel cestello. Con quello che costa, la colazione deve essere seguita da almeno alcuni camerieri in sala.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

l'hotel è situato in centro città, ottima la posizione, accettabile il costo del parcheggio (CAD 17) per un giorno. La colazione è buona, ricca di tutto peccato solo la collocazione, è infatti messa in un luogo di molto passaggio. Ottimo il collegamento wifi gratuito nelle stanze, Camere molto molto piccole senza cassaforte e minibar, una costante in Canada. La stanza 211 era decisamente maleodorante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
41 voti utili 41 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

L'albergo è nel pieno centro della vecchia Quebec con vista sul San Lorenzo. La posizione è ottima, l'albergo è confortevole, noi avevamo una stanza enorme per tre, con due queen bed, un divano e due poltrone. Nonostante ci trovassimo al piano inferiore dell'hotel, dalla finestrina si vedeva il fiume. Con la colazione inclusa, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente buono. Personale gentilissimo e Pc a disposizione gratuita degli ospiti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Chateau Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chateau Bellevue

Indirizzo: 16 Rue La Porte, Québec (città), Québec G1R 4M9, Canada
Numero di telefono:
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Spa Suite
Stile hotel:
N. 4 hotel con spa a Québec (città)
N. 24 hotel romantici a Québec (città)
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 28 hotel per famiglie a Québec (città)
Fascia prezzo (per notte): €79 - €182
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chateau Bellevue 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chateau Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Chateau Bellevue Québec, Canada
Chateau Bellevue Quebec City
Chateau Bellevue Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chateau Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.