“Accessoriato di tutto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chateau Laurier

Hai aggiunto Hotel Chateau Laurier ai Preferiti
Hotel Chateau Laurier
3.5 su 5 Hotel   |   1220, Place Georges V Ouest, Québec (città), Québec G1R 5B8, Canada   |
Classificato al n.44 di 104 hotel a Québec (città)
Savona, Italia
“Accessoriato di tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Molto carino, personale gentilissimo e disponibile, accessoriato di piscine, palestra, jacuzzi e sale congresso. Ottima anche la posizione in mezzo ad un immenso parco e a due passi dalle mura. Presente un market e distributori di acqua e ghiaccio.parcheggio a pagamento. Il ristorante fa dei piatti abbondanti e decenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Hotel sito in buona posizione nella parte alta della città a qualche centinaia di metri dal centro (città fortificata).
Camere accoglienti, pulite e spaziose.
Possibilità di utilizzo gratuito di piscina coperta, sauna e jacuzzi (sul terrazzo all'aperto!).
Garage a disposizione per il ricovero delle auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Massa Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Hotel affascinante, accogliente e più di ogni altra cosa in una davvero invidiabile per visitare la città. Anche se le camere sono un pò ... anguste. Ad ogni modo, da consigliare assolutamente! Wi-fi gratuito in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Centralissimo, bello, pulitissimo: Un ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2008

Sono stata solo un giorno in quest'hotel. Diciamo che vedendo la hall verrebbe da pensare che è un hotel molto lussuoso, invece sta nella media. Riuscire a trovare la propria stanza è un pò un'impresa perché è un labirinto, con gli ascensori distanti dalla hall ed essendocene tanti è facile sbagliarsi, con la conseguenza di dover percorrere metri e metri di lunghi corridoi e scalette per raggiungere la propria stanza. Tutto ciò non è affatto confortevole, soprattutto quando si gira con pesanti valigie. La stanza era minuscola, per carità con la moquette e la mobilia nuova, ma mai arieggiata quindi puzzava tremendamente di chiuso. Anche il bagno era davvero piccolo e secondo me potevano anche pulirlo meglio, qualche pelo qua e là c'era. Insomma, la posizione è ottima, a due passi dalla zona turistica ma sinceramente non ci starei più di un giorno o due. Più che altro non si respira assolutamente l'atmosfera calda ed accogliente che un hotel, in un paese meraviglioso come Quebec City, dovrebbe avere.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Dimensioni della stanza, la "freddezza" di tutto l'ambiente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
new york
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Il Chateau Laurier è bellissimo dall'esterno ed eravamo davvero entusiasti di aver trovare un posto così carino a pochi passi dalla Città Vecchia. Purtroppo, appena entrati, siamo stati avvolti da un odore di vernice che permeava l'aria: c'erano dei lavori in corso! Al momento della prenotazione avevano inoltre omesso il particolare che entrambi i ristoranti sarebbero stati aperti solo a lavori ultimati. Suggerisco di informarvi prima di prenotare. Il personale era stupendo e ospitale e il parcheggio assistito era comodissimo. La nostra camera era carina ma un po' angusta, con una vista spettacolare sul Parlamento. C'è stato un piccolo problema con il riscaldamento e al mattino ci siamo svegliati al gelo, ma abbiamo compensato con una bella doccia calda. Credo che a lavori terminati questo hotel possa essere un'ottima scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ottawa
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Abbiamo trascorso un fine settimana al Chateau Laurier, a ottobre. Le camere non erano spaziosissime e il nostro piano, il 100, era rumoroso - sentivamo il rumore delle ruote dei bagagli che venivano trascinati sul pavimento di piastrelle. I letti non erano comodi, il personale del front-desk è stato gentile quando abbiamo prenotato, ma ha poi cambiato atteggiamento. Non abbiamo trovato quotidiani in inglese nella lobby. Non voglio sembrare pretenziosa ma eravamo stati al Best Western la settimana prima e cenato al Frontenac e ovunque ci avevano trattato con i guanti. La posizione e il foyer erano belli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Chateau Laurier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chateau Laurier

Indirizzo: 1220, Place Georges V Ouest, Québec (città), Québec G1R 5B8, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con spa a Québec (città)
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 39 hotel per famiglie a Québec (città)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Chateau Laurier 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chateau Laurier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chateau Laurier Québec, Canada
Chateau Laurier Hotel
Chateau Laurier Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chateau Laurier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.