“Carino e accogliente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Grande-Allee Hotel and Suites

Hai aggiunto Le Grande-Allee Hotel and Suites ai Preferiti
Le Grande-Allee Hotel and Suites
3.0 su 5 Hotel   |   601 Grande-Allee Est | (Near Lachevrotière), Québec (città), Québec G1R 2K4, Canada (Downtown Quebec City)   |
Classificato al n.69 di 104 hotel a Québec (città)
Toronto
“Carino e accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Alloggiare allo Chateau Grande Allee è stata un’esperienza fantastica! Secondo me, l’hotel è situato su una delle strade più belle che ci siano all’interno delle mura della città vecchia. Era tutto a portata di mano, soprattutto i ristoranti. Bastava uscire dalla porta dell'hotel per incontrarne a bizzeffe. Per la colazione vi consiglio il “Cosmos Cafe” che, se non sbaglio, è già stato nominato da altri recensori, e anche “L'Omelette” e “Mikes”. Per la cena, i migliori sono il “Grande Cafe” e “Le Cafe de la Terrasse”, situato all’interno dello Chateau Frontenac.

Toronto, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Ho trascorso tre notti in questo hotel al prezzo conveniente di 99 dollari (circa 100 euro) + le tasse. Ero arrivata da Toronto in treno e ho trovato un bell'hotel, in una zona carina, vicino alla stazione dei treni. La posizione lungo Rue Grand Allée è perfetta, con tantissimi ristoranti nei dintorni. L’hotel serve una colazione continentale a 7 dollari a persona, ma consiglierei di andare invece al Cosmos Café, a due passi dall’hotel, che offre colazioni e servizio incredibili a qualche dollaro in più. Sono un'intenditrice di caffè e posso assicurarvi che anche quello era una delizia e le cameriere non smettevano di riempirmi la tazza. Consiglio di andare a cenare al Grand Café, di fronte all’hotel: la pasta era ottima. Anche il Bistro Rivoli, proprio a fianco, sulla sinistra, era ottimo ma un po’ costosetto. Québec è famosa per i suoi ristoranti, approfittatene! La Città Vecchia si trova a due passi e potrete girarla in lungo e in largo a piedi. Portate scarpe comode! L’edificio del Parlamento è proprio a due passi, così come il Château Frontenac. Tutto era davvero a portata di mano e non c’è stato bisogno di prendere il bus turistico. L’hotel era affascinante e carino e il personale del front-desk era gentile e disponibile. La camera aveva un’aria molto parigina con le pareti dipinte di arancione / rosso / grigio. Il bagno era grande, pulito e spaziosissimo! Il collegamento a internet gratuito era una comodità e il personale parlava un ottimo inglese. Credo che il Chateau sia un antico edificio residenziale che è stato trasformato in hotel. Tutti mi parlavano in inglese, ma era un vero piacere sentire parlare in francese, potendo anche un po’ rinfrescare le mie conoscenze linguistiche. Gli abitanti di Québec sono davvero persone stupende e la città è bellissima. Mi sono sentita come a casa al Chateau Grand Allé...inserirò le mie foto al più presto.

manchester nh
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Un hotel carino con un'ottima posizione, su una bella strada, a pochi minuti a piedi dalla Città Vecchia. L'hotel era pulitissimo e il parcheggio sul retro aveva tariffe ragionevoli. Il personale era molto disponibile. C'erano molti ristoranti nei dintorni e in hotel troverete un elenco con tutti i ristoranti suddivisi per tipologia, più una sezione di posti in cui si può portare il vino. La colazione non era il massimo e vi consiglio di andare invece alla creperie con dehor di Rue St-Louis, una continuazione di Rue Grande Allée che troverete camminando verso la Città Vecchia (sul lato destro della strada). Le crepe e tutte le proposte per la colazione sono una delizia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Grande-Allee Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Grande-Allee Hotel and Suites

Indirizzo: 601 Grande-Allee Est | (Near Lachevrotière), Québec (città), Québec G1R 2K4, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città) > Downtown Quebec City
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite
Classificato al n.69 di 104 hotel in Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Grande-Allee Hotel and Suites 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Grande-Allee Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Grande-Allee Hotel And Suites Québec, Canada
Le Grande-Allee Hotel Quebec City
Chateau Grande Allee

Se siete i proprietari o gestori di Le Grande-Allee Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.