“buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel ALT Quebec

Hai aggiunto Hotel ALT Quebec ai Preferiti
Hotel ALT Quebec
3.0 su 5 Hotel   |   1200 Avenue Germain des Pres - Ste-Foy, Québec (città), Québec G1V 3M7, Canada (Nome precedente: Germain des Prés)   |
Classificato al n.23 di 103 hotel a Québec (città)
Rome-Italy
“buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti durante il nostro viaggio in Canada con mia moglie e nostro figlio di 5 anni. L'hotel é moderno, funzionale, pulito, con elementi di design molto gradevoli, un boutique hotel come si definisce, dove é possibile acquistare molti dei complementi di arredamento presenti nelle stanze. Queste ultime sono sempre pulite, con biancheria di ottima qualità e dotate di tutti i confort (impianto audio Bose e Wi-Fi gratuito su tutti.)
Con 10 minuti di macchina si é in centro di Québec City (da sconsigliare se non si ha a disposizione un'auto propria) e di fronte l'hotel avrete a disposizione un enorme centro commerciale.
I prezzi non sono proprio economici ma considerando le stanze ed il servizio ci sentiamo comunque di raccomandarlo a chiunque voglia visitare QC e che non abbia la necessitá assoluta di soggiornare nella parte vecchia della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Orlando, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2008

Siamo stati all' Alt Hotel durante il nostro giro in Canada, questo hotel dovrebbe essere preso come modello per il comfort dalle altre strutture nel mondo, l' hotel e' moderissimo, l' arredamento nuovissimo e ben tenuto, ha in televisore lcd 32", un sistema audio Bose un grande bagno con cabina doccia in cristallo, ha il frigobar, una vasta scelta di snack, una connessione internet gratuita, un parcheggio non molto grande ma noi non abbiamo mai avuto problemi di posto, l' hotel si trova nelle prossimità di un centro commerciale quindi la sera e' molto silenzioso, questo hotel meriterebbe il 5 con lode, anche se la mancanza della colazione gli fà perdere un punto, comunque penso il piu' bell' hotel visto nei miei 16 ontheroad negli Usa
Vacanzeinamerica

• piaciuto di più — l' hotel nel suo complesso
  • piaciuto di meno — la mancanza della colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Ho scelto l’hotel sulla base delle recensioni di questo sito, che si sono rivelate accurate e utilissime. Posizione: l’hotel non si trova nel centro della Vecchia Québec ma in periferia, in una posizione non scomoda. L’aeroporto è infatti più vicino tanto che dovrete spendere solo 18 dollari per arrivarci. Dal centro vi costerebbe una trentina di dollari. Si trova lungo uno dei boulevard principali della città dove troverete un bus comodissimo e con corse frequenti (il numero 800 – 801) che vi porterà in centro in un quarto d’ora (una corsa singola costa 2.50 dollari). Siamo andati a Montreal con il treno Viarail che abbiamo preso alla stazione Saint Foy, vicina all’hotel (5 minuti, corsa in taxi da 6 dollari). La posizione non è dunque stata assolutamente un problema. L’hotel è modernissimo e la nostra camera aveva un soffitto molto alto e uno stile mininal, dalle linee pulite. Non costruirei così casa mia, ma è stato divertente per un fine settimana. Il bagno era essenziale ma funzionale, con una pressione dell’acqua ottimale. La camera era molto confortevole e ben arredata. L’hotel è ideale per chi viaggia per lavoro con una scrivania spaziosa e accesso a internet gratuito (perché non c’è un collegamento wireless a internet in tutti gli hotel??). Il servizio era impeccabile, con personale gentile e bilingue. Il ristorante / servizio in camera aveva prezzi ragionevoli e il cibo era gustoso (abbiam solo fatto colazione). In generale, abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, in uno degli hotel meno costosi che ci siano mai capitati. Di fronte e nei dintorni c’erano altri hotel che sembravano ancora meno cari, che potremmo prendere in considerazione se volessimo risparmiare ancora di più. Questo hotel offre, comunque, camere pulitissime e super moderne, servizio di buon livello e posizione accettabile a tariffe molto convenienti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto, ON
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Abbiamo trovato un'offerta last minute ma siamo rimasti più che soddisfatti dal servizio e dalle camere. Le camere non erano grandi ma, visti gli arredi moderni e il letto super confortevole, questo è assolutamente uno degli hotel migliori di Québec. Lo consiglierei a chiunque non voglia assolutamente stare in un hotel in pieno centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel ALT Quebec? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel ALT Quebec

Indirizzo: 1200 Avenue Germain des Pres - Ste-Foy, Québec (città), Québec G1V 3M7, Canada (Nome precedente: Germain des Prés)
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 27 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 28 hotel romantici a Québec (città)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ALT Quebec 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ALT Quebec. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel ALT Quebec Québec, Canada
Alt Quebec Hotel Quebec City
Alt Quebec City
Alt Hotel Quebec City

Se siete i proprietari o gestori di Hotel ALT Quebec, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.