“gradevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Delta Quebec

Hai aggiunto Delta Quebec ai Preferiti
Delta Quebec
3.5 su 5 Hotel   |   690 Blvd Rene Levesque E, Québec (città), Québec GIR 5A8, Canada   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.43 di 97 hotel a Québec (città)
“gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Appena fuori le mura della città, tra i grattacieli della Quebec moderna, hotel grande e ben organizzato.Stanza ampia con due grandi letti a una piazza e mezzo, confortevole. Ben attrezzata, completa anche di un ferro e da un'asse da stiro Bagno accessoriato e perfettamente pulito Sala da pranzo panoramica, buffet vario e abbondante, personale gentile e discreto

607 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'hotel è accogliente, buona la colazione ricca e abbondante, tuttavia brutta sorpresa all'arrivo: nonostante avessimo prenotato la stanza con largo anticipo su lastminute.com,
alla reception ci comunicavano che la stanza non era disponibile causa overbooking.
Pertanto ci trasferivano (a loro spese e con colazione gratuita) per la prima delle tre notti in un hotel molto fuori Quebeq, permettendoci poi di rientrare il giorno successivo e offrendoci anche le colazioni dei due giorni seguenti.
Nel complesso un buon hotel nel centro della città, appena fuori le mura del centro storico.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
SHG62, General Manager alle Delta Quebec, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2011
Grazie,
E 'sempre un piacere leggere commenti come costruttiva, come hai scritto sulla nostra struttura, il Quebec Delta. Ho personalmente inoltrato i tuoi commenti per l'hotel squadra, che coprirà la considerazione che merita. Il tuo commento è la chiave per la nostra evoluzione, mentre ci fornisce prove chiare e specifiche di ciò che dobbiamo continuare a lavorare. Così sto annunciando l'inizio di lavori di ristrutturazione presso il nostro istituto, per portare la nostra scuola al livello successivo. Perseveriamo nella soddisfazione dei nostri clienti e siamo disposti a ospitare di nuovo il tuo prossimo soggiorno nella splendida città di Quebec ... !
Cordiali saluti,

Stéphane Guy
direttore generale
Montreal
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Abbiamo trascorso una notte in quest’hotel in occasione di una festa di gala che si teneva al Centro Congressi proprio lì di fianco. Il posto è molto confortevole, lussuoso ed è stato rinnovato di recente. Il bagno era grande e aveva 2 lavandini. La colazione a buffet servita nel ristorante era molto buona, ma un po’ troppo costosa. Il personale era molto educato e cordiale.

San Francisco
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Durante il mio soggiorno all’hotel c’erano dei lavori in corso, ma voglio mantenermi obiettivo e non recriminare per il rumore e la polvere, perciò descriverò soltanto alcune cose. 1) La camera: una camera standard, pulita e dotata di varie comodità. Purtroppo si trovava proprio di fronte alla piscina, quindi riuscire ad avere un po’ di privacy era un problema. Dovevo tenere le tende sempre chiuse. 2) Lo staff: era gentile, cordiale e professionale. 3) Il cibo: c’è un buon ristorante, dove la mattina viene servita la colazione a buffet. 4) Il prezzo: ECCEZIONALE! Attraverso Expedia sono riuscito ad avere un ottimo prezzo, meno di 100 dollari a notte (poco più di 63 euro)! 5) La posizione: l’hotel si trovava fuori dalle mura della Città Vecchia, ma vi si poteva arrivare tranquillamente a piedi.

ireland
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2007

A settembre ho alloggiato all’Hotel Delta per 4 giorni. Il personale alla reception era molto disponibile. La camera era piuttosto grande, luminosa e perfettamente pulita. La posizione era eccellente, l’hotel è a pochi metri da tutti i punti d’interesse. Il personale del bar era altrettanto gentile, anche se, a volte, erano molto sotto pressione. Peccato che, per arrivare alla reception, bisogna prendere una scala mobile: è molto scomodo se bisogna portarsi dietro i bagagli. All’hotel il cibo non era granché, ma proprio dietro all’edificio c’era un ristorantino fantastico, dove si mangiava bene e si pagava poco. L’hotel è in fase di ristrutturazione. La mattina venivano a consegnarci il giornale in camera. Inoltre, nella hall c’era la connessione Internet gratuita. Quebec è una città meravigliosa e abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in quest’hotel.

Durham
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Io viaggio spesso per lavoro e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell’hotel Delta. La palestra non era male e il cibo era discreto. A quanto pare, la mia camera era stata rinnovata di recente ed era molto confortevole, c’era uno specchio bello grande e un buon impianto d’illuminazione. La città vecchia e tutte le attrazioni turistiche erano facilmente raggiungibili a piedi. Il personale era cordiale! Tornerei volentieri in quest’hotel.

Tonawanda, New York
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Le camere avevano un aspetto vecchio, le prese elettriche non funzionavano e la moquette emanava un odore di muffa. Ma la cosa peggiore è che ti costringono a sborsare 14 euro per il parcheggio, e questo è il prezzo per gli “ospiti” dell’hotel, mentre i semplici visitatori pagano soltanto poco più di 4 euro. In generale, un soggiorno per niente piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Delta Quebec? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Delta Quebec

Indirizzo: 690 Blvd Rene Levesque E, Québec (città), Québec GIR 5A8, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 30 hotel per famiglie a Québec (città)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Delta Quebec 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Booking.com, Orbitz, getaroom.com, Despegar.com, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Quebec. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Quebec Québec, Canada
Delta Quebec Hotel Quebec City
Delta Hotel Quebec City
Hotel Delta Quebec
Quebec City Delta

Se siete i proprietari o gestori di Delta Quebec, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.