“Pessima esperienza” 1 su 5 stelle
Recensione di Le Saint-Pierre Auberge Distinctive

Hai aggiunto Le Saint-Pierre Auberge Distinctive ai Preferiti
Le Saint-Pierre Auberge Distinctive
3.5 su 5 Hotel   |   79, rue Saint Pierre, Québec (città), Québec G1K 4A3, Canada   |
Classificato al n.12 di 102 hotel a Québec (città)
Lazio
“Pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato due notti in questo albergo. E' stata una grandissima delusione. all'inizio il personale è stato gentilissimo. Quando abbiamo lasciato l'hotel è uscita fuori la fregatura. Dalla mia camera ho telefonato tramite una carta telefonica internazionale che quindi addebita la chiamata sulla scheda. all'hotel risultavano le chiamate in esterno e automaticamente mi avevano addebitato 70 dollari canadesi. Ho fatto presente la questione alla reception, mi hanno chiamato il manager dell'hotel, mi ha fatto una proposta che pensavo fosse seria, di addebitarmi tutto sulla carta, poi lui avrebbe verificato e mi avrebbe ricontattato la sera all'hotel dove mi recavo (mi prese pure il numero di telefono). La sera non mi ha ricontattato, ho telefonato io diverse volte ma si è sempre fatto negare, ho anche mandato 2 email ma senza risposta....la cifra però nel frattempo mi è stata DEFINITIVAMENTE addebitata. Lì ho capito la malafede! fortunatamente tramite la carta di credito ho bloccato la somma e così l'hotel non si è beccato un euro! tuttavia posso dire che non ci rimetterò mai più piede e lo sconsiglio vivamente visto il comportamento da ladri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

380 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Ho particolarmente apprezzato la comodissima posizione dell'auberge, la camera grande e nuova. Meno la colazione, con piatto unico servito a tavola e non particolarmente abbondante. Personale nel complesso cortese e competente, qualche pecca sul servizio di pulizia e riordino camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Montréal - Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2007

Questo posto è perfetto per un viaggio d’affari, ci sono stato in diverse occasioni. L’Hilton e il Loews sono una vera noia! Per lo stesso prezzo, o qualcosina in più, potrete godervi il fascino della Vieille Capitale. Essendo in viaggio per lavoro, non avevo a disposizione la mia macchina, quindi prendevo sempre un taxi e il fatto che l’hotel si trovi nella parte bassa della città non era un problema. In taxi si può andare in qualsiasi parte della città per meno di 15 dollari canadesi (circa 9 euro), spesso per soli 8 o 10 dollari. E’ vero, questa zona ha una carattere più turistico, ma in bassa stagione è molto tranquilla. Avviso importante: all’atto della prenotazione, chiedete una delle camere rinnovate!!! C’è una gran differenza! Riesco a capire perfettamente perché alcuni ospiti sono rimasti delusi della camera, a giudicare dalle loro foto, hanno alloggiato nella parte più vecchia dell’hotel. Le camere non rinnovate non sono male, ma non c’è paragone con quelle più nuove.

Milpitas, California
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

L’hotel era molto bello. Avevo una camera sul davanti dell’edificio, si affacciava sulla strada ed era considerata una suite, perché era molto grande e ben arredata. Tutti i membri dello staff, dal facchino al personale di front desk, fino alle donne delle pulizie, ecc. erano molto cordiali e disponibili. Nonostante fosse un piccolo hotel, a colazione c’era un assortimento di cibi molto vasto. Abbiamo avuto qualche inconveniente, ma niente che potesse rovinare il nostro soggiorno, ad esempio: non c’era il caffè decaffeinato, in camera avevamo 3 termostati e non siamo mai riusciti a capire a cosa servissero, non riuscivamo a vedere la Tv dal letto. Come ho detto, tutti piccoli inconvenienti. La posizione dell’hotel è perfetta se si viene in città a scopi turistici, è sul litorale, ecc. Non abbiamo mai avuto bisogno di usare un taxi o un autobus, avevamo tutto a portata di mano. Dopo aver soggiornato all’Auberge Saint-Pierre dovevamo partire per una crociera, l’hotel era talmente vicino all’attracco della nave che ci siamo andati a piedi, portandoci dietro anche i bagagli. Abbiamo usato il taxi soltanto per andare dall’aeroporto all’hotel. Altamente consigliato.

Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Il servizio è stato impeccabile fin dal momento in cui siamo arrivati. La posizione dell’hotel è eccezionale, si trova in una zona lontana dal caos della zona turistica, ma a soli 10 minuti dal centro della città vecchia. Lì vicino ci sono tante piccole gallerie d’arte e alcuni buoni ristoranti non troppo costosi. Le camere sono piuttosto grandi e dotate di aria condizionata, che è una vera benedizione nelle afose giornate estive. E’ anche possibile aprire le finestre per far arieggiare la camera, e questa è una cosa che apprezzo sempre molto. La colazione era davvero ottima, c’era una vasta scelta di piatti caldi e, a richiesta, si poteva avere la colazione in camera senza nessun costo aggiuntivo. Noi preferivamo scendere nella sala da pranzo, perché nella nostra camera non c’era un vero e proprio spazio da sfruttare per poter mangiare. Io sono piuttosto esigente, eppure consiglio vivamente quest’hotel a tutti.

montreal
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Abbiamo trascorso due giorni all'Auberge Saint-Pierre e avremmo voluto fermarci di più! La nostra camera era molto bella. Ci avevano detto che la camera e il bagno erano stati completamente ristrutturati di recente. Il letto era incredibilmente confortevole. La TV a schermo piatti, il panorama, le pareti in pietra, la posizione dell'hotel e il servizio ci hanno fatto trascorrere un soggiorno eccezionale.
Jennifer, Montréal

Ottawa
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2007

Questo è un hotel eccezionale, con un'atmosfera molto accogliente e raccolta. La posizione è ottimale e il personale è favoloso. Dopo aver letto le recensioni, ho prenotato. Ho seguito il suggerimento di optare per una camera migliore sperando mi assegnassero una stanza più spaziosa e con una vista migliore ma ho avuto la sorpresa di trovarmi in una suite. La camera da letto e il bagno erano stanze a parte. C'era un tavolo da pranzo per quattro persone più un frigo, una macchina per il caffè, uno stereo e un lavandino. Nella zona soggiorno c'erano un divano letto e un enorme televisore a schermo piatto. Anche in camera avevamo un altro televisore uguale. La suite era pulitissima e sarebbe stata perfetta per ospitare anche dei bambini visto lo spazio a disposizione. La colazione completa del primo giorno era eccellente, ma il secondo giorno hanno fatto confusione con il nostro ordine. Hanno cercato di ovviare, ma hanno di nuovo dimenticato di portarci i toast. Non ordinate le crepe se le riempiono solo di melone. Non posso però lamentarmi di altro. Ritornerei sicuramente e il prezzo era fantastico: era bassa stagione, ma abbiamo solo pagato 139 dollari canadesi a notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Saint-Pierre Auberge Distinctive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Saint-Pierre Auberge Distinctive

Indirizzo: 79, rue Saint Pierre, Québec (città), Québec G1K 4A3, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 9 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 13 hotel romantici a Québec (città)
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Le Saint-Pierre Auberge Distinctive 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Saint-Pierre Auberge Distinctive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Saint-Pierre Auberge Distinctive Québec, Canada
l`Auberge Saint-Pierre Hotel Quebec City
Auberge Saint Pierre Quebec
Auberge St Pierre

Se siete i proprietari o gestori di Le Saint-Pierre Auberge Distinctive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.