“un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Le Chateau Frontenac

Hai aggiunto Fairmont Le Chateau Frontenac ai Preferiti
Fairmont Le Chateau Frontenac
4.0 su 5 Hotel   |   1 Rue des Carrieres, Québec (città), Québec G1R 4P5, Canada   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.18 di 104 hotel a Québec (città)
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
Messina, Italia
“un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2015

A volte i sogni esistono, ed in questo albergo sembri vivere in una fiaba. Domina la bellissima Quebec city,una città piccola ma al tempo stesso molto caratteristica. Stanze molto spaziose e ben arredate. Sicuramente da visitare almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Frederic P, Director of Operations alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2015
Ciao max75_29,
Grazie per i vostri commenti meravigliosi. Siamo molto felici hai avuto un ottimo soggiorno e ci auguriamo che visitare di nuovo.
Frederic Pare
Director of Operations

• Cinese (Tradizionale) per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato allo Château Frontenac dal 31/12/201 al 3/1/2015. L'hotel è veramente fantastico e maestoso ed è un vero è proprio "must" per chi visita la splendida Québec City. Il check-in è stato velocissimo e contraddistinto da un grandissima cordialità del personale al front-desk. Camera molto bella, ampia, pulitissima e comunicante con quella di altri nostri amici. Letti comodissimi e bagno impeccabile. Le colazione a buffet al ristorante "Champlain" era veramente fantastica e ricca...c'era veramente di tutto e per tutti i gusti. Tutto il personale era estremamente gentile e disponibile. Un soggiorno veramente indimenticabile. Consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Fairmont Hotels & Resorts

Frederic P, Director of Operations alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
Ciao W9804MNgiuseppep,
Siamo così felici hai avuto un tale vacanza vacanza memorabile al Chateau Frontenac. Grazie per le vostre risposte meraviglioso per quanto riguarda la struttura e il servizio. Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo.
I migliori saluti,
Frederic Pare
Director of Operations
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Soggiornato per la prime notte della luna di miele. Ed è stato un eccellente inizio.
A partire dal servizio transfert dall'aeroporto, nonostante l'ora tarda di arrivo.
Letto molto comodo, vista sul San Lorenzo.
La colazione in camera, pur se non economica, vale la pena,

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2014
Ciao LucaA827,
Grazie per aver condiviso il feedback. Siamo onorati si è scelto di stare con noi per la vostra luna di miele e che era così memorabile. Ci auguriamo che si verrà a visitarci di nuovo.
Direttore delle relazioni pubbliche
Latisana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

bellissimo albergo. Siamo arrivati un giorno di tempesta di neve a dicembre. Era ora di pranzo e Abbiamo mangiato lì, c'era un buffet meraviglioso, sia nella scelta che nella qualità. Abbiamo dormito in una camera matrimoniale rifatta a nuovo: il bagno e la doccia erano bellissime. Il letto era immenso e molto confortevole...un sogno... Internet e' a pagamento. Il parcheggio è pure a pagamento e anche il portiere che porta i bagagli in camera. Di certo non si va in quel albergo per risparmiare! L'albergo si trova in una posizione centrale che permette di visitare comodamente la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Ciao Nattassha,
Grazie mille per questo grandi risposte. Siamo così felici hai avuto un'esperienza memorabile al Chateau. Grazie per aver condiviso con noi il feedback e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Direttore delle relazioni pubbliche
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

L'hotel risiede un una struttura eccezionale: in castello arroccato sulla collina che domina Quebec city, proprio di fianco alla cittadella (storico presidio miliare).

Lussuoso, arredato con stile e materiali pregiati, personale molto disponibile, cortese e professionale, camere molto spaziose e confortevoli, omaggio di benvenuto per le coppie (2 biscottini e un miele prodotto dall'albergo), super pulito, piscina e spa molto belli! Molto comodo lo starbucks interno all'hotel (con ingresso preferenziale).

Bagno un po' piccolo, il wifi è gratuito solo se si diventa membri della compagnia che gestisce l'hotel (altrimenti sono 16,50$), tutto ha un prezzo molto elevato anche gli oggetti comuni (ad ex una bottiglia d'acqua che fuori si paga circa 3$, qui costa 8,50$).

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2014
Ciao Giacomo G,
Grazie per aver condiviso il feedback del vostro soggiorno recente. Siamo così lieti vi è piaciuto il vostro soggiorno e di esperienza. Noi condividere i tuoi commenti con i nostri team e speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo.
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo per 1 notte dal 30 al 31 luglio 2014 con la famiglia (2 adulti e 2 ragazzi). La struttura è a dir poco spettacolare, enorme, il simbolo dell'intera città! Ovviamente è centralissimo e quindi ci si può spostare comodamente a piedi. Sono state rinnovate da poco molte aree comuni come la lobby e ci sono ancora diversi lavori in corso ma che non danno alcun fastidio. Il difetto principale sono le camere, davvero piccolissime e andrebbero urgentemente rinnovate visto il livello e il costo dell'albergo (hanno iniziato comunque a rinnovare le più costose). Sono comunque abbastanza pulite. Il WIFi è gratuito se vi registrate gratuitamente al loro programma Fairmont President's Club. Per il parcheggio difficilmente riuscirete a trovare posto in quello self e in questo caso dovete pagare un caro parcheggio valet oltre alla mancia di qualche dollaro. Personale molto gentile. Il prezzo della camera è elevato, noi abbiamo pagato 262€ a notte oltre a tasse e parcheggio superando abbondamente i 300€. Consigliato per apprezzare al massimo Quebec City!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2014
Ciao Francesco B,
Grazie mille per questa splendida recensione. Siamo felici voi e la vostra famiglia è piaciuto il vostro soggiorno al Chateau Frontenac. Grazie per aver dedicato tempo a pubblicare una recensione e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L albergo nonostante la struttura datata , risulta imponente e pieno di fascino . Il personale e' gentile e molto professionale. La mia camera,con vista sul fiume, nell insieme ( bagno compreso)era un po' piccola ma dotata di tutti i confort. La pulizia della camera e della struttura e' abbastanza buona. La colazione dell'albergo,sicuramente non economica, e' ottima: trovi tutto quello che desideri sia dolce che salato. Sono rimasto soddisfatto anche delle cene al lounge bar e al bistro dell' albergo: la qualità del cibo e' buona e anche il sevizio. Se dovessi tornare a Quebec City soggiornerei nuovamente in questo fascinoso e maestoso albergo.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2014
Ciao Ciro C,
Grazie per questi meravigliosi commenti del tuo recente soggiorno. Siamo così felici vi sia piaciuto il vostro soggiorno e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo.
Direttore delle Pubbliche Relazioni

Conosci Fairmont Le Chateau Frontenac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Le Chateau Frontenac

Indirizzo: 1 Rue des Carrieres, Québec (città), Québec G1R 4P5, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Québec (città)
N. 2 hotel di lusso a Québec (città)
N. 3 Eco hotel a Québec (città)
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 13 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 18 hotel romantici a Québec (città)
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Le Chateau Frontenac 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Prestigia, Travel Republic (UK), Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Le Chateau Frontenac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Le Chateau Frontenac Hotel Quebec City
Fairmont Le Chateau Frontenac Québec, Canada
Fairmont Hotel Quebec City
Fairmont Quebec City
Quebec City Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Le Chateau Frontenac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.