“Tutto fumo e niente arrosto..” 2 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Le Chateau Frontenac

Hai aggiunto Fairmont Le Chateau Frontenac ai Preferiti
Fairmont Le Chateau Frontenac
4.0 su 5 Hotel   |   1 Rue des Carrieres, Québec (città), Québec G1R 4P5, Canada   |
Classificato al n.23 di 97 hotel a Québec (città)
Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
“Tutto fumo e niente arrosto..”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte, quebec city è stata la prima tappa del nostro tour in Canada, la città vale la pena di girarla, seppur piccolina è un gioiello dallo stampo europeo e francese, questo hotel invece non vale assolutamente la pena di prenotarlo. Se aveste voglia di darci una occhiata vi è un tour guidato che vi racconta la storia dell hotel, ma vi assicuro che ci sono strutture meno pompose e altrettanto carine per tutta la città. Il personale cordiale ma no come ci si aspetta da un hotel di lusso come questo. Noi avevamo una camera standard e per una notte andava più che bene, ma molto piccola, il bagno piccolissimo.
Il bello di questo hotel è la sua storia, o forse se si fosse disposti a spendere qualche centinaia di dollari in più il servizio sarebbe sicuramente migliore. Un otto lo do ai ragazzi che si occupano dei servizi di facchinaggio e di parcheggio auto..gentili ed efficienti. Noi avevamo l auto, ci hanno pensato loro a parcheggiarla e a custodirla..il parcheggio non è compreso come servizio, l hotel vuole 29 dollari a notte. Hotel non consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Genevieve_Parent, Public Relations Manager alle Fairmont Le Chateau Frontenac, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Ciao Vacanzieraxxx,
Grazie per aver dedicato tempo per condividere valutazioni di soggiorno. Siamo spiacenti di leggere che la vostra esperienza non soddisfa le vostre aspettative. Sarò condividere i tuoi commenti con i nostri team, come ci proponiamo di offrire esperienze memorabili a tutti i nostri ospiti. Giusto per confermare che l'hotel visite guidate non sono più offerti dal 2011.
Cordiali saluti,
Genevieve Parent
Direttore Pucli Relazioni

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Fairmont Le Chateau Frontenac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fairmont Le Chateau Frontenac

Indirizzo: 1 Rue des Carrieres, Québec (città), Québec G1R 4P5, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Québec (città)
N. 2 hotel di lusso a Québec (città)
N. 3 Eco hotel a Québec (città)
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Québec (città)
N. 15 hotel per famiglie a Québec (città)
N. 22 hotel romantici a Québec (città)
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont Le Chateau Frontenac 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Hotels.com, Jetsetter, Booking.com, Tingo, Travelocity, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Le Chateau Frontenac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Le Chateau Frontenac Hotel Quebec City
Fairmont Le Chateau Frontenac Québec, Canada
Fairmont Hotel Quebec City
Fairmont Quebec City
Quebec City Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Le Chateau Frontenac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.