“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dauphin Montreal Downtown

Hai aggiunto Hotel Dauphin Montreal Downtown ai Preferiti
Hotel Dauphin Montreal Downtown
3.0 su 5 Hotel   |   1025 de Bleury Street, Montreal, Québec H2Z 1M7, Canada (Ville-Marie)   |
Classificato al n.28 di 163 hotel a Montreal
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Ottimo hotel, sia per il rapporto qualità prezzo che per la posizione, perfettamente a metà tra il vecchio porto (zona estremamente turistica) e il centro, pieno di negozi e ristoranti. L'albergo è piccolino e gestito da ragazzi e la camera era nuova e spaziosa dotata di frigorifero, cassaforte casse per ipod tv e soprattutto wireless gratuito che non è poco. Compreso nel prezzo c'erano due bottiglette d'acqua al giorno ed una colazione semplice ma buona, cornetti frutta caffè latte e cereali. L'unico neo è che non ci hanno concesso il late check out ma vista la struttura era ipotizzabile. Lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

TREVISO
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

L'hotel si trova in posizione centralissima, pulito, free wi-fi, colazione inclusa.Computer in camera. Bagno moderno e pulito con bella doccia molto grande. La stanza con 2 queen bed e' grande ed e' possibile soggiornare tranquillamente in 4 adulti. Lo consiglio e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Rome-Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

La posizione dell'hotel é ottima per girare tutta downtown a piedi, senza l'uso di auto o mezzi pubblici che sono cmq a pochi passi. L'hotel é moderno, rifinito, funzionale e molto pulito. La nostra stanza spaziosa, comoda e luminosa. La colazione, inclusa nel prezzo, buona per qualità e varietà del cibo.
Ci tornerei e lo consiglierei senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati al Dauphin basandoci sulle recensioni. Abbiamo trovato un buon prezzo online ed incrociato le dita. E' stato tutto superiore alle nostre aspettative. Il parcheggio della macchina (16 dollari) è comodissimo con accesso diretto agli ascensori ed è il più economico nella zona quindi non perdete tempo a cercare, è solo un piccolo quindi potrebbero non esserci disponibilità. I ragazzi alla reception sono stati sempre molto disponibili. L'hotel è nuovissimo con stanze spaziose con parquet e bagni eleganti. Wireless free nelle stanze e una lavanderia con asciugatrice nella zona al pian terreno che a noi ha fatto molto comodo. Rue st. Paul e il porto sono a 5/10 minuti di cammino. Nel centro congressi limitrofo ci sono molti ristornatini per mangiare al volo, mentre per le cene consigliamo una passeggiata fino alla zona più "turistica", ma carina. L'hotel è a metà strada tra la zona di rue st Paul e Rue St Catherine quindi per noi è stato perfetto. Montreal non è una città piccola quindi un po' c'è sempre da camminare! La colazione era inclusa, essenziale ma in uno spazio riservato e pulito. Lo consiglierei assolutamente e tornerei certamente al Dauphin.

Bollate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

L'hotel si trova in una posizione assolutamente strategica: puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'hotel e girare la città a piedi, Vieux-Montreal si trova a soli 5 minuti di cammino e l'hotel è vicinissimo alla prima fermata utile della metro.
Completamente rinnovato di recente, l'esterno non è eclatante, ma gli interni sono di primissima qualità: le parti comuni sono accoglienti, le camere pulite, curate, spaziose, con letti comodi, TV LCD, pc con connessione internet gratis, bagni spaziosi e ben accessoriati. Anche se direttamente sulla strarda, il riposo non viene disturbato dal rumore di traffico notturno.
La colazione è inclusa nel prezzo e anche se abbastanza essenziale, sufficiente.
Il personale è attento e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
Hong Kong
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel, che ci è piaciuto moltissimo!! I pro: l'hotel è nuovo ed elegante e ha una posizione eccezionale a soli due minuti a piedi da una stazione del metrò (Place d'Armes) e a 5 minuti a piedi da Notre Dame. La colazione era inclusa nel prezzo e veniva servita a partire dalle 6 del mattino. Le lavatrici erano utilizzabile gratuitamente, bastava chiedere la chiave di accesso al front desk. C'era un computer con connessione a internet in ogni camera più televisore a schermo piatto, lettore DVD e letti super confortevoli. Inoltre, il personale era gentile. I contro: la colazione avrebbe potuto essere leggermente migliore; non c'erano ganci, barre o appendini a sufficienza per appendere asciugamani e vestiti in bagno. Le fotografie del sito web riproducono esattamente la realtà.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Aussie around the globe
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007

L'Hotel Dauphin non mi convinceva molto visto che il suo sito internet non ne trasmette un'immagine molto professionale. Posso comunque dire che l'hotel si è rivelato un'ottima scoperta! Le camere erano molto nuove e ben attrezzate con un letto matrimoniale confortevole, un ampio frigorifero, un televisore LCD, un computer (ebbene sì!) con connessione gratuita a internet e un bagno elegante. La vista dalla camera non era il massimo, potevo solo vedere la parete di un altro edificio, e la colazione, inclusa nel prezzo, era piuttosto essenziale. La posizione e il livello qualitativo dell'hotel restano comunque fantastici per il prezzo. Lo consiglierei!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Dauphin Montreal Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dauphin Montreal Downtown

Indirizzo: 1025 de Bleury Street, Montreal, Québec H2Z 1M7, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal > Ville-Marie
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.28 di 163 hotel in Montreal
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dauphin Montreal Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dauphin Montreal Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dauphin Montreal Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.