“Posizione perfetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 163 hotel a Montreal
Firenze, Italia
“Posizione perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

L'hotel è praticamente di fianco alla basilica di Notre Dame per cui si può andare a piedi praticamente dappertutto. Oppure in alternativa si può prendere la metro che dista 100 metri dall'hotel. La camera familiare è spaziosa e con un buon comfort, la colazione buona e abbondante e il personale gentile. Anche il ristorante giapponese all'interno dell'hotel vale sicuramente una visita. Prezzo non proprio economico, ma in linea con il livello dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Nikolas S, Front Office Manager alle Le Place d'Armes Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2014
Bonjour abivale,
Grazie mille.
Alla prossima!

Nikolas Salouros

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo elegante e moderno hotel di fronte alla cattedrale di Notre Dame e vicino al quartiere della vecchia Montreal (5-10 minuti a piedi). La camera era molto grande e con tutti i confort. Il locale toilette era spaziosissimo con doccia e vasca (separate) e più simile ad una sala da bagno che ad una toilette. La pulizia non è inappuntabile ma neppure un problema. È disponibile il servizio di parcheggio auto con valet al costo di 30 $ canadesi al giorno. Servizio wifi gratuito ed efficiente. La colazione viene servita nella locale dell'hotel "suite 701": il locale è elegante e modaiolo e la qualità dei cibi è buona. A volte il personale della sala colazione fa un po' di confusione. Complessivamente un ottimo hotel elegante e confortevole a 2 passi dal centro della vecchia Montreal.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bonjour primopiatto,

Grazie mille!

Alla prossima,

Nikolas Salouros
Cascina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel indubbiamente bello, posizione ottima, la pulizia delle camere non è niente di speciale ma nella norma, grosso difetto leggete bene tutte le etichette dalle bottiglie di acqua sparse per la camera alla colazione che con prenotazione dovrebbe essere gratuita ma così non è perché la fregatura è dietro l angolo, personale non all' altezza della struttura poco disponibile e superficiale

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Cascina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

La struttura e' bella e centrale, la camera che ci è stata data grande e ottimamente arredata, il bagno con doccia molto spaziosa. La colazione ci ha un po' deluso visto che di solito in hotel internazionali del genere si trova ogni ben di dio, invece in questo la scelta non era molto larga e neppure una bevanda da servirsi da soli, tutto passa attraverso le cameriere; niente di male ma ogni cosa che non era giudicata compresa era a rischio pagamento in effetti dopo la prima colazione ci hanno presentato uno scontrino con 37 dollari da pagare, nonostante avessimo colazione nel prezzo della camera: dopo le nostre proteste hanno fatto marcia indietro dicendo che era una loro procedura (non credo!). State in guardia altrimenti il conto sale!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

l'hotel è davvero bello, certo si fanno pagare bene, ed in camera cercano di vendere un sacco di piccole cose, cosa che può piacere o meno, di certo il servizio è ottimo e la posizione nella vecchia Montreal invidiabile, insomma soldi spesi bene. unica nota il rumore dell'aria condizionata

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

ho prenotato 4 notti per partecipare a un convegno internazionale tramite una delle maggiori agenzia di viaggi della mia compagnia. Sulla prenotazione il prezzo comprendeva la prima colazione. Al mattino faccio colazione e mi vedo arrivare un conto di 27 dollari canadesi per un caffè, un cappuccino e due mini croissant. Faccio presente che la colazione era da considerare inclusa. Dicono va bene! Ma mi trovo addebitati (e li ho dovuti pagare) 17 dollari: 4 per un cappuccino, 3 per per un caffè e 10 per imprecisato scelta libera (?). Quando sono arrivata avevo sete: 1 bottiglietta di acqua 7 dollari canadesi. La mattina seguente 13 dollari addebitati (un caffè l'ho preso, 10 dollari per il croissant?), quella successiva non prendo il caffè, quindi solo 10 dollari di croissant (2 mini)!
E' un peccato che un bell'albergo sia così inutilmente aggressivo con gli extra. Extra poi per modo di dire, perchè se il prezzo prevede la colazione inclusa, vorrei sapere di quale colazione si tratta visto che ho preso solo cornetto e caffè e nient'altro.
Ho poi avuto la sorpresa che la sera prima della partenza la mia banca mi ha mandato il messaggio che l'hotel place d'armes aveva chiesto e ottenuto l'addebito di 600 dollari canadesi.
Sono scesa a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che li avevano addebitati per garanzia. Mi sono stupita, pensavo che agli alberghi bastasse il fatto che avevo dato la mia carta di credito come garanzia all'arrivo. Ma evidentemente a loro no.
Per tornare agli extra, il loro sito internet reclamizzava il servizio wi-fi gratuito. Quindi con il mio computer mi accingo ad accedere dalla camera: ma attenzione! per un internet di una velocità decente, e non a singhiozzo, bisogna pagare 9,95 al giorno di EXTRA.
Insomma, l'albergo sarà pure bello, ma non si può passare il tempo a schivare gli extra, cosa che peraltro è impossibile per come hanno architettato il meccanismo.
PECCATO, l'albergo non è male, ma alla fine uno si arrabbia. E allora a Montreal ci sono tanti altri alberghi dove ci si può rilassare e dove la sera dell'arrivo una bottiglietta d'acqua la offrono in omaggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
Singapore, Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2012

Sinceramente non riesco a trovare nessun difetto a questo hotel, arredato in maniera molto calda ed accogliente (a parte i camini con la fiamma finta che sono un po' squallidi), il personale è molto gentile e professionale, ho provato anche la palestra piccola ma ha tutto.
Colazione ottima, non ho avuto la possibilità di mangiare al ristorante.
La mia stanza era anche troppo grande bagno spaziosissimo, solo un po' fredda al mio arrivo (proprio per trovare qualcosa che non va bene).
Eccellente meritato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato per affari

Conosci Le Place d'Armes Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Place d'Armes Hotel & Suites

Indirizzo: 55 Saint-Jacques W, Montreal, Québec H2Y 3X2, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 1 hotel con spa a Montreal
N. 4 hotel romantici a Montreal
N. 6 hotel di lusso a Montreal
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Montreal
N. 10 hotel per famiglie a Montreal
Categoria hotel:4 stella/e — Le Place d'Armes Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Place d'Armes Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Place d`Armes Hotel Montreal
Le Place d`Armes Hotel And Suites
Le Place d Armes Montreal

Se siete i proprietari o gestori di Le Place d'Armes Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.