10 persone stanno guardando questo hotel
ZenHotels.com
Recensito il 29 agosto 2013 da dispositivo mobile

Hotel indubbiamente bello, posizione ottima, la pulizia delle camere non è niente di speciale ma nella norma, grosso difetto leggete bene tutte le etichette dalle bottiglie di acqua sparse per la camera alla colazione che con prenotazione dovrebbe essere gratuita ma così non è perché la fregatura è dietro l angolo, personale non all' altezza della struttura poco disponibile e superficiale

Recensito il 29 agosto 2013

La struttura e' bella e centrale, la camera che ci è stata data grande e ottimamente arredata, il bagno con doccia molto spaziosa. La colazione ci ha un po' deluso visto che di solito in hotel internazionali del genere si trova ogni ben di dio, invece in questo la scelta non era molto larga e neppure una bevanda da servirsi da soli, tutto passa attraverso le cameriere; niente di male ma ogni cosa che non era giudicata compresa era a rischio pagamento in effetti dopo la prima colazione ci hanno presentato uno scontrino con 37 dollari da pagare, nonostante avessimo colazione nel prezzo della camera: dopo le nostre proteste hanno fatto marcia indietro dicendo che era una loro procedura (non credo!). State in guardia altrimenti il conto sale!

Recensito il 20 agosto 2013

l'hotel è davvero bello, certo si fanno pagare bene, ed in camera cercano di vendere un sacco di piccole cose, cosa che può piacere o meno, di certo il servizio è ottimo e la posizione nella vecchia Montreal invidiabile, insomma soldi spesi bene. unica nota il rumore dell'aria condizionata

Recensito il 16 maggio 2013

ho prenotato 4 notti per partecipare a un convegno internazionale tramite una delle maggiori agenzia di viaggi della mia compagnia. Sulla prenotazione il prezzo comprendeva la prima colazione. Al mattino faccio colazione e mi vedo arrivare un conto di 27 dollari canadesi per un caffè, un cappuccino e due mini croissant. Faccio presente che la colazione era da considerare inclusa. Dicono va bene! Ma mi trovo addebitati (e li ho dovuti pagare) 17 dollari: 4 per un cappuccino, 3 per per un caffè e 10 per imprecisato scelta libera (?). Quando sono arrivata avevo sete: 1 bottiglietta di acqua 7 dollari canadesi. La mattina seguente 13 dollari addebitati (un caffè l'ho preso, 10 dollari per il croissant?), quella successiva non prendo il caffè, quindi solo 10 dollari di croissant (2 mini)!
E' un peccato che un bell'albergo sia così inutilmente aggressivo con gli extra. Extra poi per modo di dire, perchè se il prezzo prevede la colazione inclusa, vorrei sapere di quale colazione si tratta visto che ho preso solo cornetto e caffè e nient'altro.
Ho poi avuto la sorpresa che la sera prima della partenza la mia banca mi ha mandato il messaggio che l'hotel place d'armes aveva chiesto e ottenuto l'addebito di 600 dollari canadesi.
Sono scesa a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che li avevano addebitati per garanzia. Mi sono stupita, pensavo che agli alberghi bastasse il fatto che avevo dato la mia carta di credito come garanzia all'arrivo. Ma evidentemente a loro no.
Per tornare agli extra, il loro sito internet reclamizzava il servizio wi-fi gratuito. Quindi con il mio computer mi accingo ad accedere dalla camera: ma attenzione! per un internet di una velocità decente, e non a singhiozzo, bisogna pagare 9,95 al giorno di EXTRA.
Insomma, l'albergo sarà pure bello, ma non si può passare il tempo a schivare gli extra, cosa che peraltro è impossibile per come hanno architettato il meccanismo.
PECCATO, l'albergo non è male, ma alla fine uno si arrabbia. E allora a Montreal ci sono tanti altri alberghi dove ci si può rilassare e dove la sera dell'arrivo una bottiglietta d'acqua la offrono in omaggio!

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 14 dicembre 2012

Sinceramente non riesco a trovare nessun difetto a questo hotel, arredato in maniera molto calda ed accogliente (a parte i camini con la fiamma finta che sono un po' squallidi), il personale è molto gentile e professionale, ho provato anche la palestra piccola ma ha tutto.
Colazione ottima, non ho avuto la possibilità di mangiare al ristorante.
La mia stanza era anche troppo grande bagno spaziosissimo, solo un po' fredda al mio arrivo (proprio per trovare qualcosa che non va bene).
Eccellente meritato.

Data del soggiorno: dicembre 2012