“Ottima la suite recentemente ristrutturata.” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.91 di 164 hotel a Montreal
Oakville, Canada
“Ottima la suite recentemente ristrutturata.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato svariate volte in questo hotel vista la comoda posizione per chi come me si deve potere muovere agilmente a Montreal per lavoro. Già sei mesi fa avevo notato delle ristrutturazioni in corso sia nelle aree comuni sia per le camere degli ospiti. In effetti in questo mio ultimo soggiorno ho potuto constatare che la zona piscina é stata rifatta, ma sopratutto il ristorante interno ha competamente cambiato faccia in positivo. Al mio arrivo mi hanno assegnato un upgrade in una suite recentemente ristrutturata che presentava uno spazio soggiorno molto ampio con divano letto ed angolo cucina, un bagno spazioso con doccia per 2 persone ed una camera da letto comoda e altrettanto arredata con stile. Effettivamente un cambiamento radicale rispetto alle camere che ero abituato a vedere in quest'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

247 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La solo caso abbastanza positiva é la posizione, comoda all'aeroporto internazionale di Montreal. Per il resto ci sono molte pecche, a partire dalla poca pulizia, l'ubicazione delle stanze, il prezzo inadeguato al servizio. É uno dei peggiori Holiday Inn dove ho soggiornato. Credo che una ripulita a fondo non guasterebbe per ridargli decoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Holiday Inn Montreal Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Montreal Airport

Indirizzo: 6500 Cote de Liesse, Montreal, Québec H4T 1E3 , Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Montreal
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Montreal Airport 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Montreal Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Montreal Airport Hotel Montreal
Montreal Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Montreal Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.