“c è di meglio a montreal!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Montreal Botanical Gardens

Montreal Botanical Gardens
4101 Sherbrooke St. E | (Near Viau), Montreal, Québec H1X 2B2, Canada (Rosemont-La Petite-Patrie)
+1 514-872-1400
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 202 Attrazioni a Montreal
Tipo: Giardini, Attività all'aperto
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, viaggi di gruppo/percorsi in treno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
4 recensioni per questa attrazione
“c è di meglio a montreal!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Il giardino è interessante, ma nulla di che. L'ho visitato a fine agosto. Forse il periodo non era dei migliori..i giardini erano spogli e poco curati (compreso il giardino cinese)..gli spazi enormi e dispersivi..una qualunque villa del Nord Italia ha giardini più curati. Credo che Montreal offra molto di meglio, come il biodome davanti al giardino botanico.

Visitato a Agosto 2011

1.749
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Bruxelles, Belgio
18 recensioni per questa attrazione
“Visita rilassante in una giornata assolata”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il giardino botanico di Montréal è un parco enorme, ben allestito, ben gestito, con diverse aree tematiche permanenti e temporanee. Interessanti anche le serre, dove è possibile tra l' altro vedere le piante di spezie che normalmente non si conoscono. Noi abbiamo avuto la fortuna di visitarlo durante l' allestimento temporaneo delle lanterne cinesi, nel giardino cinese: fantastico!

Visitato a Ottobre 2011
Como
45 recensioni per questa attrazione
“Semplicemente meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho avuto la fortuna di visitare il giardino botanico mentre ero a Montreal per un congresso. Il parco è immenso e diviso per tematismi: le zone più belle sono il roseto, il giardino cinese, il giardino giapponese, il giardino delle first nations (con le essenze proprie delle praterie e foreste americane), il giardino alpino e le serre.

Sono rimasto assolutamente affascinato dall'insieme delle attrattive, al punto che ci sono tornato altre due volte appena avevo un po' di tempo libero. In particolare, se visitate Montreal in autunno, non fatevi sfuggire lo spettacolo delle lanterne di sera nel giardino cinese. Stupendo!

Visitato a Ottobre 2010
oakland county michigan
13 recensioni per questa attrazione
“Non perdetevi questo posto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Ci sono piaciuti i giardini... soprattutto i giardini decò dove si possono toccare e odorare le piante. C'era un sacco di cose da vedere, fare e odorare e anche i nostri bambini si sono divertiti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Gli utenti che hanno visto Montreal Botanical Gardens hanno visto anche

Conosci Montreal Botanical Gardens? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Montreal Botanical Gardens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.