“Era la 3° volta e mi sto stufando” 3 su 5 stelle
Recensione di Travelodge Montreal Centre

Hai aggiunto Travelodge Montreal Centre ai Preferiti
Travelodge Montreal Centre
2.0 su 5 Hotel   |   50 Rene Levesque Blvd West, Montreal, Québec H2Z 1A2, Canada (Ville-Marie)   |
Classificato al n.96 di 168 hotel a Montreal
Portland, Oregon
“Era la 3° volta e mi sto stufando”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

Amo Montreal. Questo posto di trova a Triple A tourbook ed ha un buon prezzo per essere in centro a Montreal. Spesso la camera si può ottenere per $ 89 Canadesi. Ma questo è tutto. Non fanno false promesse non alzano le vostre speranza. E' semplicemente un "edificio in stile minimalista europeo" anche se l'edificio, esternamente, sembra risalire ad una struttura americana di 15-20 piani. Quindi, riassumendo, si ha un letto semplice ma comodo, alcuni ripiani, una zona per il tavolino e un piccolo bagno con una doccia e niente vasca. E' piccola ma era ok. In poche parole, è un posto dove dormire e utilizzarlo come base per visitare Montreal.

Quindi, ci si chiede... Perchè non spendere altre $ 30 CDN a notte per alloggiare nella stessa zona centrale in uno degli hotel principali con facile accesso alla Metro o andare a piedi fino alle maggiori attrazioni della città. E' un pò più difficile ma si può fare. I credo che il prezzo sia stato giusto, soprattutto quando il dollaro americano era più forte di quello Canadese. Tuttavia, quando ero in vacanza a Montreal non avevo molti soldi proprio perchè qui si spende molto. Ho alloggiato all'Holiday Inns in centro per non molto tempo dove ho contrattato il prezzo e sono rimasto più contento.

E' davvero ok, ma non fantastico. Tuttavia, meritano punti coloro che includono una buona colazione continentale a buffet con ottimi, croissants, frutta e succhi. Questa parte era ok. Se siete allo splendido "Centre Ville" Montreal e non volete spendere molto, allora venite qua. Se volete includere il vostro hotel nell'esperienza di Montreal, invece non venite qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

614 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Travelodge Montreal Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Travelodge Montreal Centre

Indirizzo: 50 Rene Levesque Blvd West, Montreal, Québec H2Z 1A2, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal > Ville-Marie
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.96 di 168 hotel in Montreal
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge Montreal Centre 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, HotelTravel.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Montreal Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Montreal Centre Hotel Montreal
Montreal Travelodge
Montreal Travel Lodge
Travel Lodge Montreal

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Montreal Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.