“Oh Mio Dio” 1 su 5 stelle
Recensione di Days Inn Montreal Downtown

Hai aggiunto Days Inn Montreal Downtown ai Preferiti
Days Inn Montreal Downtown
3.0 su 5 Hotel   |   215 Rene Levesque Boulevard | East Montreal, Montreal, Québec H2X 1N7, Canada (Quartier des Spectacles)   |
Classificato al n.88 di 162 hotel a Montreal
Troyes, France
“Oh Mio Dio”
1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Da noi si dice che è una bettola. Alla réception prima mi dicono che c'é il frigobar e dopo poco quando torno a dirgli che è vuoto mi sento dire che è normale! Bah! La camera e' stile anni settanta con i condizionatori che sembrano usciti dal museo della scienza. Il bagno? Abbiamo trovato un asciugamano che è addirittura strappato. Tutto ingiallito dal tempo. Veramente brutto. Meno male che è solo per due notti. Non ci venite.

Ha soggiornato in Maggio 2015

• Cinese per primo
Melegnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel ad agosto 2014. Innanzitutto le foto della hall fornite sul sito non corrispondono per nulla, mentre quelle dei viaggiatori relativamente alle camere si! le camere sono un pò piccole se si viaggia con molto bagaglio, quà e là vecchiotte, anche se la pulizia accettabile. il bagno andrebbe vivamente riammodernato. Una serie di inconvenienti hanno reso il nostro soggiorno da dimenticare, e il tutto fa supporre una malgestione dell'albergo, dello staff e del servizio con la clientela. Cito nell'ordine: l'addetto al check-in è stato molto vago e impreciso - all'arrivo il parcheggio interno non era disponibile, (e ne dubito persino l'esistenza e la capienza date le dimensione del posto) quindi ci hanno indirizzati a un parcheggio a pagamento - nonostante avessimo prenotato notte e colazione, il giorno dopo abbiamo dovuto pagare ulteriormente la colazione perchè l'addetto di cui sopra non aveva preso i nostri voucher e non hanno voluto stornare la cifra (assurdo), trattandoci anche in malo modo - le chiavi di entrambe le nostre camere si sono smagnetizzate dopo poche ore (mai successo in altri alberghi) - al ritorno alla sera una delle due camere non era stata pulita, e nonostante le richieste di intervento fatte spigandoci sia in inglese che francese, abbiamo aspettato un'ora. unica nota positiva di questo albergo è la posizione!!! Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Battipaglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, ottima posizione, poco distante dalle varie attrazioni della città. L'autobus 747 dall'aeroporto vi ferma proprio davanti l'albergo. La camera grande e spaziosa, il bagno un pó trascurato. Consigliato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ponta Delgada, Portogallo
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

La moquette della stanza emanava un odore poco rassicurante. Mobilio vecchio e bagno piccolo. All'arrivo lo scarico del wc, il condizionatore e la macchina del caffè non erano funzionanti. Non c'era un'altra camera disponibile e c'è voluto del tempo per ripararli. Quindi ho dovuto attendere abbastanza. Wi-fi gratis in camera poco funzionante. Parcheggio sotterraneo a pagamento un po' caro, ma rientrante nella media locale. Qualità del sonno scadente in quanto sarebbe stato necesario un copriletto leggero e non un piumone ottimo per l'inverno canadese ma inadeguato per il mese di agosto. Pulizia non eccelsa. Ottima la posizione, molto centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti prima di partire per il nostro viaggio lungo il San Lorenzo. Accoglienza cordiale e gentile. Stanza accogliente, abbastanza ambia e abbastanza pulita. Comodo per chi arriva dall'aeroporto in pullman dato che c'è la fermata proprio davanti all'albergo. A due passi dalla Old City, vicino al quartiere latino. Zona tranquilla. In merito alla pendenza dell'hotel devo dire che me ne sono accorta perché avevo letto di altre recensioni. Colazione continentale inclusa presso l'adiacente ristorante. Con soli $ 3.00 in più si poteva scegliere di fare la colazione con pancakes, uova e Bacon. Servizio gentile, accurato e celere. Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013

Visitato nel 2008 (non si può indicare prima del 2012 sotto)

(+) Posizione strategica per visitare il centro città; pratico e abbastanza pulito; personale cortese e disponibile

(-) Non si riusciva ad aprire la finestra, solo la ventola per arieggiare e l'aria condizionata. Di conseguenza aria pesante ogni volta che entravamo. Colazione da pagare extra; l'ubicazione in pieno centro è comoda ma va a scapito del silenzio (si sentono le auto)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2013

Come tutti i days inn anche questo non delude.
La posizione é davvero ottima, in centro città a due passi dalla zona turistica, e l'ambiente é pulito e ospitale.
L'unica pecca é che le stanze sono in leggera pendenza!!
Per il resto ottimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Days Inn Montreal Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Days Inn Montreal Downtown

Indirizzo: 215 Rene Levesque Boulevard | East Montreal, Montreal, Québec H2X 1N7, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal > Quartier des Spectacles , Ville-Marie
Centro congressi con accesso a Internet Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.88 di 162 hotel in Montreal
Categoria hotel:3 stella/e — Days Inn Montreal Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn Montreal Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Inn Montreal Downtown Hotel Montreal
Montreal Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di Days Inn Montreal Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.