“Nel cuore di Montreal, qualità, fantasia e coccole” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Petite Auberge Les Bons Matins ai Preferiti
Petite Auberge Les Bons Matins
1401 Argyle, Montreal, Québec H3G 1V5, Canada (Ville-Marie)   |
Classificato al n.28 di 147 B&B / Pensioni in Montreal
“Nel cuore di Montreal, qualità, fantasia e coccole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni e siamo stati benissimo !
La struttura dell'albergo, in diversi edifici tipici, a noi è piaciuta tantissimo. Le stanze colorate ed arredate in modo originale, ma con grande gusto, spaziose e funzionali. La nostra aveva anche un bagno molto grande, con una vasca enorme ed una vetrata a tutta parete. Colazione eccellente servita da personale molto gentile e premuroso.
Reception accogliente con utilizzo gratuito di internet. Staff cortese e disponibile.
La cosa che abbiamo apprezzato moltissimo è stata la disponibilità GRATUITA e a qualsiasi ora di caffè, tè, bevande fresche e biscotti che sembravano fatti in casa (e forse lo erano!).
Anche la posizione è ottimale: a pochissimi passi c'è una stazione metropolitana che in tre fermate ti lascia in centro.
Se ripasso da Montreal non ho dubbi su dove stare !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Siamo stati qui una notte, nella camera più conveniente (quella con bagno riservato esterno). L'albergo offre servizi, colazione, pulizia di alto livello, ma ha due difetti non trascurabili, a seconda della camera a cui si è assegnati.
Il primo è che non ha ascensore, e le scale sono strete e ripide e vanno su per 3 piani.
Il secondo è l'insonorizzazione delle stesse: sentivamo chiaramente la 'performance' della giovane coppia nella stanza vicino a noi (per fortuna di breve durata) e per tutta la notte il fastidioso rumore proveniente dai treni in transito e in sosta nello scalo ferroviario posto di fronte all'albergo.
Quindi se vi capita una camera sul fronte, sicuramente avrete difficoltà a dormire per via dei treni. Idem se vi capitano vicini poco tranquilli.
Per il resto le camere sono belle, la colazione cucinata con menù è spettacolare, c'è internet disponibile sia wi-fi che mediante due postazioni fisse, il personale è disponibile, e c'è un frigo con bevande ed una macchinetta per tè/caffè a disposizione.
La posizione non è in una zona bellissima ma nemmeno troppo lontana dalla vieux montreal (circa 20-25 minuti a piedi, e a due passi dalla costosa metropolitana). Se ci andate in auto però state attenti che le regole di parcheggio nella via antistante sono complicatissime (legate ad ore, giorni, settori per soli residenti...ci va una laurea) e il parcheggio interno è a pagamento.
In definitiva però cercherei altrove in questo posto se dovessi ripassare a Montreal.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Petite Auberge Les Bons Matins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petite Auberge Les Bons Matins

Indirizzo: 1401 Argyle, Montreal, Québec H3G 1V5, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal > Ville-Marie
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.28 di 147 B&B / Pensioni in Montreal
TripAdvisor collabora con Budget Places e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petite Auberge Les Bons Matins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petite Auberge Les Bons Matins Hotel Montreal

Se siete i proprietari o gestori di Petite Auberge Les Bons Matins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.