Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nel cuore di Montreal, qualità, fantasia e coccole” 5 su 5 stelle
Recensione di Petite Auberge Les Bons Matins

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Petite Auberge Les Bons Matins ai Preferiti
Petite Auberge Les Bons Matins
1401 Argyle, Montreal, Québec H3G 1V5, Canada (Ville-Marie)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 147 B&B / Pensioni in Montreal
Milano, Italia
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
73 voti utili 73 voti utili
“Nel cuore di Montreal, qualità, fantasia e coccole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni e siamo stati benissimo !
La struttura dell'albergo, in diversi edifici tipici, a noi è piaciuta tantissimo. Le stanze colorate ed arredate in modo originale, ma con grande gusto, spaziose e funzionali. La nostra aveva anche un bagno molto grande, con una vasca enorme ed una vetrata a tutta parete. Colazione eccellente servita da personale molto gentile e premuroso.
Reception accogliente con utilizzo gratuito di internet. Staff cortese e disponibile.
La cosa che abbiamo apprezzato moltissimo è stata la disponibilità GRATUITA e a qualsiasi ora di caffè, tè, bevande fresche e biscotti che sembravano fatti in casa (e forse lo erano!).
Anche la posizione è ottimale: a pochissimi passi c'è una stazione metropolitana che in tre fermate ti lascia in centro.
Se ripasso da Montreal non ho dubbi su dove stare !

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

225 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    137
    65
    13
    6
    4
Vedi recensioni su
20
115
11
17
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Asti, Italia
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
66 voti utili 66 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Siamo stati qui una notte, nella camera più conveniente (quella con bagno riservato esterno). L'albergo offre servizi, colazione, pulizia di alto livello, ma ha due difetti non trascurabili, a seconda della camera a cui si è assegnati.
Il primo è che non ha ascensore, e le scale sono strete e ripide e vanno su per 3 piani.
Il secondo è l'insonorizzazione delle stesse: sentivamo chiaramente la 'performance' della giovane coppia nella stanza vicino a noi (per fortuna di breve durata) e per tutta la notte il fastidioso rumore proveniente dai treni in transito e in sosta nello scalo ferroviario posto di fronte all'albergo.
Quindi se vi capita una camera sul fronte, sicuramente avrete difficoltà a dormire per via dei treni. Idem se vi capitano vicini poco tranquilli.
Per il resto le camere sono belle, la colazione cucinata con menù è spettacolare, c'è internet disponibile sia wi-fi che mediante due postazioni fisse, il personale è disponibile, e c'è un frigo con bevande ed una macchinetta per tè/caffè a disposizione.
La posizione non è in una zona bellissima ma nemmeno troppo lontana dalla vieux montreal (circa 20-25 minuti a piedi, e a due passi dalla costosa metropolitana). Se ci andate in auto però state attenti che le regole di parcheggio nella via antistante sono complicatissime (legate ad ore, giorni, settori per soli residenti...ci va una laurea) e il parcheggio interno è a pagamento.
In definitiva però cercherei altrove in questo posto se dovessi ripassare a Montreal.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Petite Auberge Les Bons Matins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petite Auberge Les Bons Matins

Indirizzo: 1401 Argyle, Montreal, Québec H3G 1V5, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal > Ville-Marie
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Stile hotel:
Classificato al n.28 di 147 B&B / Pensioni in Montreal
Fascia prezzo (per notte): €82 - €109
Numero di camere: 21
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Budget Places e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petite Auberge Les Bons Matins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Petite Auberge Les Bons Matins Hotel Montreal

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Petite Auberge Les Bons Matins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.