Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima posizione anche per convegni” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont The Queen Elizabeth

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Fairmont The Queen Elizabeth ai Preferiti
Fairmont The Queen Elizabeth
4.0 su 5 Hotel   |   900 Blvd. Rene Levesque West, Montreal, Québec H3B 4A5, Canada (Ville-Marie)   |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.45 di 163 hotel a Montreal
Piacenza, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
11 voti utili 11 voti utili
“ottima posizione anche per convegni”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato in questo hotel (dalla antica tradizione a montreal) per un convegno. La vicinanza alla zona convegni è stata molto conveniente e ho anche apprezzato le camere spaziose e il buon servizio .

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Valerio v - In primis, terremmo a ringraziarLa di cuore per aver speso parte del Suo tempo per recensire la Sua esperienza al Fairmont The Queen Elizabeth Hotel. Tutto il Personale La ringrazia nuovamente per la cortesia che trapela dalle Sue parole e si augura che rinnovi presto la Sua esperienza.
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

2.241 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    822
    828
    360
    162
    69
Vedi recensioni su
388
708
137
670
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

In viaggio per lavoro siamo stati in questo hotel per un convegno. Buone le strutture x convegno e il cibo. Camere un po piccole e senza cassaforte. Primo hotel in cui va pagata la custodia dei bagagli. Personale non sempre cortese. Insomma potrebbe avere un giudizio migliore con piccole attenzioni....

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
Grazie per il tempo dedicato a postare la sua recensione su TripAdvisor. I commenti dei nostri ospiti sono per noi molto preziosi e ci permettono di migliorare il livello dei servizi offerti. La prego di accettare le mie più sincere scuse per non aver pienamente soddisfatto le sue aspettative durante la sua visita. Per quanto riguarda la tassa per il deposito dei bagagli , si tratta di una politica che è parte del contratto appena firmato con i nostri dipendenti sindacalizzati. Pertanto il nostro Bell Captain applica questa nuova procedura a tutti gli ospiti che utilizzano il nostro deposito al momento della partenza. Altri hotel a Montreal hanno recentemente iniziato questa nuova politica. Sieti seguri che tutti i commenti rispetto a questa nuova procedura sono conservati e raccolti , e noi sinceramente speriamo che questo ci aiuterà in futuro discussioni per trovare una soluzione alternative.
Ringraziandola ancora per la sua gentile opinione speriamo di rivederla presto per il suo prossimo viaggo a Montreal.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lanciano, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Abbiamo chiesto una bella vista e ci hanno dato una camera con bista sulla montagna. Ottimo hotel, pulito ed accogliente. Situato praticamente in centro città. Non abbiamo usufruito del ristorante. Metro, fermata bus e noleggio AVIS melle immediate vicinanze. Consigliato

  • Ha soggiornato in Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Gentile PezFam,
La ringrazio per la bella recensione.
Mi fa molto piacere che abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel e specialmente che sia stato soddisfatto della bella vista.
Speriamo di avere l'occasione di darle nuovamente il benvenuto!
Un cordiale saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ciociaria
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2013

L'hotel fa parte della storia di Montreal. Occupa un intero isolato in pieno centro ed ha accesso diretto alla rete di tunnel sotterranei cittadini e alla metropolitana. Purtroppo la struttura è piuttosto vecchia, le stanze piccole e poco pulite. C'è una terribile puzza di chiuso poichè non è possibile aprire i vetri e l'impianto di aerazione (vecchio anche quello), piuttosto rumoroso, non è sufficiente a garantire il ricambio. I bagni sono minuscoli e piuttosto fatiscenti (il mio lavandino era rotto, ed anche in altre stanze ho riscontrato lo stesso problema). La situazione non è facilitata dai toni marroni e beigiolini delle tappezzerie e delle divise del personale che contribuisce a creare questa sensazione di stantio.
L'annesso ristorante Montrealais non è da ricordare. I piatti sono arrivati sempre freddi (di frigorifero, intendo) e non cucinati in modo eccelso. Analoga valutazione si può fare per la colazione, dove il buffet non era molto vario. il personale, a tutti i livelli, è però cortesissimo e molto solerte. Non c'è un servizio bagagli.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze fumatori. Meglio i piani alti perchè più silenziose. ovviamente sono da preferire per
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ubicato in posizione nevralgica, palazzo imponente e storico. Si presenta con una hall sfarzosa ed accogliente, un servizio impeccabile e un'atmosfera d'altro tempi.
Le stanze ottime nelle finiture , trovano il limite nei bagni estremamente limitati e piccoli . Attenzione al l'esposizione delle camere.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gradara
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2012

Ottimo hotel in posizione centrale a Montreal. Perfettamente collegato con i meandri della particolarissima metropolitana della città (la città nella città). Pulitissimo con ottimi servizi e palestra/piscina inclusi nella tariffa. La storica suite 1742 di John Lennon e Yoko Ono se volete ve la fanno vedere o almeno con me sono stati molto carini e mi hanno aperto la porta (ovviamente la camera non era impegnata da ospiti). Decisamente consigliato!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2013
Cara paolauba,
Mi fa molto piacere di sapere che avete passato un meravilioso soggiorno a Montreal è qui al Fairmont The Queen Elizabeth.
Speriamo di avere l’occasione di accogliervi di nuovo nel nostro albergo.
Sinceri saluti,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Resana, Italia
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
35 voti utili 35 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Grande struttura, tenuta bene e con efficenza manca un po' di un anima.... Comodo per visitare la citta'. Un po' vecchiotto. Colazione normale buffet niente di eccezionale non ho pranzato ne cenato e credo di non aver perso nulla di speciale

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Caro Spgm62 – Grazie per la vostra visita e per i commenti a riguardo del nostro hotel. Siamo felici che avete apprezzato com’è situato l’hotel pero siamo dispiaciuti che non siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno all’altezza delle vostre aspettative. Speriamo di avere l’opportunita nel futuro di farvi vivere veramente l’ospitalità Fairmont. Cordialmente
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Fairmont The Queen Elizabeth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont The Queen Elizabeth

Indirizzo: 900 Blvd. Rene Levesque West, Montreal, Québec H3B 4A5, Canada
Numero di telefono:
Regione: Canada > Québec > Montreal > Ville-Marie
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con spa a Montreal
N. 21 hotel di lusso a Montreal
N. 32 hotel per famiglie a Montreal
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Montreal
N. 33 hotel romantici a Montreal
Fascia prezzo (per notte): €123 - €271
Categoria hotel:4 stella/e — Fairmont The Queen Elizabeth 4*
Numero di camere: 982
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, HotelTravel.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont The Queen Elizabeth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Fairmont The Queen Elizabeth
Fairmont The Queen Elizabeth Hotel Montreal
Queen Elizabeth Hotel Montreal
Fairmont Hotel Montreal
Fairmont Montreal
Fairmont Queen Elizabeth
Montreal Fairmont

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont The Queen Elizabeth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.