“Buon Ostello ma non hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel l'Abri du Voyageur

Hai aggiunto Hotel l'Abri du Voyageur ai Preferiti
Hotel l'Abri du Voyageur
2.0 su 5 Hotel   |   9 rue Ste-Catherine Ouest, Montreal, Québec H2X 1Z5, Canada   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.33 di 163 hotel a Montreal
Padova, Italia
“Buon Ostello ma non hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014

La posizione centrale (sexy shop sottostante a parte) è ottima per visitare Montreal a piedi, un po' più scomodo il parcheggio ma lasciando le valige alla reception va benissimo.
NOn considerabile secondo me hotel(come ci aspettavamo) bensì ostello è carino con stanze dotate di ampie finistre ma bagni in comune non sempre puliti.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2013

La posizione meravigliosa al centro del quartiere degli artisti, la pulizia ineccepibile delle camere e dei bagni e la disponibilità del personale sono i punti di forza di questo hotel.
Abbiamo trascorso presso l'Abri du Voyageur 3 notti e ci siamo trovati benissimo, il prezzo economico della camera con bagno in comune nella quale abbiamo soggiornato non vi induca a pensare ad una sistemazone precaria.
I bagni sono nuovi e molto puliti in ogni momento della giornata, e il personale è sempre gentile e di supporto, sia per informazioni e consigli turistici, sia per aiutarvi a recuperare i bagagli persi dalla compagnia aerea (come nel nostro caso).
Nelle vicinanze si trova un sexy shop, come citato nelle altre recensioni, ma questo non rende il quartiere o l'hotel di minor qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Arrivati in hotel il personale ci ha accolto immediatamente con cortesia e simpatia, offrendoci gratuitamente l'upgrade della stanza, concedendocela con il bagno privato anzichè in comunione.
In posizione centralissima e in uno dei quartieri più caratteristici della città (quartier des spectacles), è abbastanza facile da raggiungere a piedi perchè situato in zona pedonale, informazione ahinoi sconosiuta al momento dell'arrivo in macchina e quindi un po complicato da trovare anche con l'aiuto del navigatore.

La nostra stanza è piccola ma molto carina con mattoni rossi a vista e parquet in legno. Purtroppo da direttamente sulla via principale e le scale sono attaccate alla stanza, quindi un po rumorosa ma nulla di insopportabile.

Unico neo della struttra è che non dispone di una sala colazioni e viene fornito un buono per una colazione in un bar poco distante. Tuttavia è comunque una soluzione più che accettabile.

Personale disponibilissimo a dare informazioni su spostamenti e visite oltre che per prenotare taxi ed escursioni nella città.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Nerviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Siamo stati a Montreal a settembre 2012 ed avevamo prenotato quest'albergo già dall'Italia.
Le stanze sono pulite e (strano a dirsi per il nord America) senza moquette. C'era un parquet in legno molto carino.
Avevamo già prenotato da casa in quanto era l'albergo più carino al prezzo più basso trovato.
Particolarità, come ho scritto nell'oggetto, è che si trova sopra ad un sexy shop... la Boutique Erotika, che lo rende singolare.
Aspetto positivo è che si trova vicino ad uno dei quartieri più giovani e movimentati della città... Quattro passi e si è vicini ad un sacco di locali..
Da tenere in considerazione soprattutto per chi, come noi, si ferma a Montreal solo una notte e cerca un posto caratteristico ma pulito ed ordinato.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Reception molto cortese. Hotel con arredi in legno molto particolari. Pulizia ottima. Colazione eccellente e varia in un ristorante adiacente. L'hotel si trova nel cuore di Montréal, nel Quartier des Arts: molto comodo per visitare la città!
Lo consiglio!
Attenzione ai bagagli pesanti: non c'è l'ascensore!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel l'Abri du Voyageur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Abri du Voyageur

N. 27 hotel romantici a Montreal
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Montreal
N. 40 hotel per famiglie a Montreal
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel l'Abri du Voyageur 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Abri du Voyageur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel l Abri Du Voyageur
l Abri Du Voyageur Montreal

Se siete i proprietari o gestori di Hotel l'Abri du Voyageur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.