“Ecellente” 5 su 5 stelle

Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.63 di 168 hotel a Montreal
“Ecellente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Siamo stati una notte in questo hotel , ci hanno dato un appgrating e la stanza era come una suit spaziosa e con una piccola cucina attrezatissima un grande frigorifero perfetta anche per una famiglia con bambini , al diciasettesimo piano con una vista fantastica pulitissima e confortevole , la posizione dell' hotel e perfetta centrica , attenzione per la prima colazione chiudono alle 9 un po presto per i miei gusti.
Racomandatissimo

Consiglio sulle camere: Cercate di richiedere le stanze nei piani alti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

522 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

matera
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Davvero una bella esperienza!!Siamo andati a Montreal per 6 giorni e abbiamo prenotato tramite expedia.Ci siamo trovati benissimo.Le stanze non sono stanze ma veri e propri appartamenti, nei momenti di crisi da "pasta" abbiamo cucinato e in cucina c'è persino la lavastoviglie, un grande frigo e un fornello con 4 grandi piastre, e poi, stoviglie, piatti, bicchieri, tanti piccoli accorgimenti e attenzioni, internet wireless in camera (comodissimo per chamare in Italia gratis) una pulizia fantastica e dei letti giganti.
Il personale è attento e c'è persino chi parla in qualche modo l'italiano.Rapporto qualità prezzo eccellente,colazione che è un pranzo (oltre a yogurt,latte,cereali,the,pane tostato, frutta,crepes,caffè, anche fagioli,patate,salsiccia,pancetta, ecc..) Tutto molto buono.
All'ultimo piano c'è una piscina molto piccola ma carina e riscaldata.Una camera per poter fare il bucato in lavatrice con gettoni e una terrazza per ammirare Montreal che vi assicuro è bellissima.Consiglio l'albergo a tutti anche per la posizione centrale, il parcheggio ( a pagamento) adiacente e la vicinanza alla città sotterranea e alla metrò.Un lussoooooo. Rosangela

• piaciuto di più — la pulizia
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Boston, MA.
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Questo non è un hotel super lussuoso ma ha un'ottima posizione, nei pressi della McGill University e nel centro di Montreal, con un sacco di negozi, ristoranti e una fermata del metrò nelle vicinanze. La camera era provvista di frigo, forno a microonde, lavello e fornello! Gli ascensori erano minuscoli, credo potessero salirci al massimo 5 persone alla volta. L'acqua della piscina conteneva troppo cloro e non ho potuto utilizzarla. Il personale del front desk era molto gentile e disponibile. In generale, l'hotel offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Washington, DC
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

Abbiamo vissuto un'esperienza molto positiva in questo hotel. Le camere erano piccole, ma la gentilezza e la professionalità del personale dell'hotel hanno ampiamente compensato. Tutti i membri del personale erano molto gentili e disponibili. La posizione era ottima, a un isolato dalle zone principali dello shopping, dai bar e dal metrò. La colazione con piatti caldi era quella che servono tipicamente nei Residence Inn e non era niente di speciale. Ritorneremo sicuramente in questo Residence in futuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown

Indirizzo: 2045 Peel Street, Montreal, Québec H3A 1T6, Canada
Regione: Canada > Québec > Montreal
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.63 di 168 hotel in Montreal
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Marriott, Cheap Tickets, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Inn By Marriott - Montreal Downtown Hotel Montreal
Residence Inn Montreal Downtown
Montreal Marriott
Montreal Residence Inn

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.