“Buon rapporto qualità/prezzo e ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di One King West Hotel & Residence

Hai aggiunto One King West Hotel & Residence ai Preferiti
One King West Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   1 King Street West, Toronto, Ontario M5H 1A1, Canada (Downtown West)   |
Classificato al n.36 di 139 hotel a Toronto
Brescia, Italia
“Buon rapporto qualità/prezzo e ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Hotel pulito nel centro della città. Molto comodo l'angolo cottura in camera dotato di microonde e bollitore. Posizione ottima per visitare la città, buon rapporto qualità / prezzo. La stazione della metropolitana è proprio di fronte all'hotel e ci si può arrivare dall'aeroporto utilizzando i mezzi pubblici spendendo circa 10 dollari canadesi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ancora oggi mi chiedo come abbiamo fatto a pagare 80 euro in questo fantastico hotel!
La camera era stupenda...il bagno pieno di prodotti per il corpo, internet in camera, forno a microonde con mini cucina, tv lcd, cassetta di sicurezza e tutto perfettamente pulito.
Noi eravamo in un piano alto (non ricordo con precisione) ed avevamo una vista fantastica sulla città. Non so se hanno aumentato i prezzi, ma io avevo prenotato direttamente nel loro sito circa 3 mesi prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Hotel nuovo di zecca, posizione incredibile, stanze accoglienti con vista mozzafiato del centro di Toronto, si raggiungono tutte le principali attrazioni cittadine a piedi e non è nemmeno caro... Insomma fate voi: potete anche segliere altre sistemazioni, ma questa è assolutamente consigliata! Nella suite c'è tutto il necessario per vivere (forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie, asciugapiatti), l'ambiente è molto caldo ed accogliente e si ha la netta sensazione di un mini-appartamento al centro piuttosto che di una semplice stanza d'albergo. Il problema delle suites dove si cucina è che spesso si consumano e si rovinano piuttosto rapidamente con il tempo, ma questo sembra essere un rischio ancora molto lontano per il "Suites at 1 King West" visto lo stato dei suoi bellissimi mini appartamenti.
Attenzione: l'albergo si trova esattamente al numero 1 di King West, ma non ha grandi insegne, quindi se ci arrivate in auto è un po' difficile da individuare (anche se è un bellissimo grattacielo di oltre 40 piani). Uniche note dolenti, il solito parcheggio carissimo (35$ a notte) e la bellissima Jacuzzi fuori servizio (magari siamo stati solo sfortunati...).

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Aberdeen
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Hotel meraviglioso. Io e la mia ragazza ci siamo fermati per 5 notti e il posto è assolutamente perfetto. Abbiamo ordinato del cibo con il servizio in camera, è arrivato in un batter d’occhio e non era per niente costoso. Se prenotate via Internet potrete risparmiare un bel po’, quello di Expedia era il prezzo più conveniente che sono riuscito a trovare. All’hotel erano tutti molto gentili, ad esempio, una sera volevo portare la mia ragazza a cena fuori e loro mi hanno suggerito un ristorante e hanno messo a nostra disposizione una delle loro macchine gratuitamente. Hotel eccezionale, lo consiglio a tutti, si merita un bel 10 e lode.

Aberdeen
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Abbiamo prenotato al Suites basandoci sulle recensioni positive lette su TripAdvisor ed è stata una scelta davvero azzeccata. La “Tower Room” forse non sembrava proprio una suite, comunque era grande, pulita ed equipaggiata con tutti i comfort che una coppia in vacanza potrebbe desiderare. Il personale era cordiale e disponibile. Dalla nostra camera potevamo godere di una bella vista. L’hotel si trova nel distretto finanziario, ma anche a breve distanza da numerosi ristoranti, ed è collegato al centro città attraverso il “Path” (passaggio sotterraneo). Ci siamo fermati 3 notti e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Ci torneremo sicuramente.

Wales
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2006

Non credo che quest’hotel abbia rivali in fatto di prezzo e ubicazione. Le camere erano belle, i letti eccellenti e le attrezzature di cui era dotata la camera erano davvero utili. Sono d’accordo sul fatto che il servizio di Concierge era un po’ approssimativo, ma in genere lo staff era sempre molto gentile. I prezzi del bar erano abbastanza abbordabili, cosa inusuale per un hotel. Gli avrei dato un 5 perché mi è sembrato che il rapporto qualità/prezzo fosse buono, ma purtroppo a mia moglie non è piaciuto per niente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Toronto
Downtown West
The Fairmont Royal York
The Fairmont Royal York
N. 25 di 139 a Toronto
4.0 su 5 stelle 499 recensioni

Conosci One King West Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel One King West Hotel & Residence

Indirizzo: 1 King Street West, Toronto, Ontario M5H 1A1, Canada
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown West , Downtown Toronto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Toronto
N. 28 hotel romantici a Toronto
N. 35 hotel per famiglie a Toronto
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Toronto
Categoria hotel:4 stella/e — One King West Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso One King West Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
One King West Hotel And Residence
1 King West Hotel & Residence
One King West Toronto
Suites Toronto
King Suites Toronto
One King West Hotel Residence
Suites 1 King West

Se siete i proprietari o gestori di One King West Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.